147_tff_1975":171mvnkc ha detto:Adesso cosa fai mi tiri furoi le fosse ardeatine, la republica salò, le torture del medioevo....
ma xkè nn guardi il presente a posto di vivere nel passato...sai in che anno siamo 2005...
mi sembra che da noi morti carbonizzati in pubblica piazza nn c'è ne siano più...a meno qui a torino forse da te si usa ancora...
A me del passato nn frega un cavolo..... puoi tirare fuori tutte le foto che vuoi... ma io guardo l'oggi...
e arrivare a casa e vedere il terrore negli occhi della mia compagna che deve andare a milano, sinceramente mi da fastidio, e dopo questo io devo aver pietà!!!! loro hanno pietà quando fanno gli attentati...no e nemmeno io verso di loro o pietà....
per quale motivo sarebbe da evitare?
Sei mai stato in quei posti? hai mai parlato con loro? ti hanno mai detto che vengo addestrati fin da piccoli all'uso delle armi e del pugnale....
e loro sarebbe pacifici... forse quando dormono...
una popolazione pacifica nn addestrata i bamabini all'uso dell'armi :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) nn diciamo cavolate per favore
bene quoto viviamo nel 2k5 :OK) :OK) ma tu per risolvere il problema faresti la guerra agli stati musulmani, tanto i potenti non li prendi mai, alla fine i morti sono sempre civili :KO) :KO) :KO)
vedi: Irak dove quando c'é un attentato di parla sempre di [numero preciso] di morti americani e qualche morto civile vabbeh :KO) :KO)