è successo qualcosa a Londra

Un ennesimo atto di barbarie perpetrato da dei criminali...
Il mondo sta davvero avviandosi verso la fine
 
Janpaul":36b3qeeo ha detto:
147_tff_1975":36b3qeeo ha detto:
Janpaul":36b3qeeo ha detto:
sono pazzi

ecco la rivendicazione di oggi

nn avevo visto che avevi corretto

io nn ci capisco una mazza di cosa c'é scritto ma cosa significa quella data 30 maggio 1426 :aeh) :aeh)

la data riferita al calendario arabo/mussulmano contano gli anni in maniera differente alla nsotra come i mesi
 
Purtroppo questa è un'altra pagine nera della nostra storia. Chissà se si riuscirà a fermare questa macchina del terrorismo...il sol pensiero che presto potrebbe toccare all'Italia....mi vien la pelle d'oca! :(
 
soloalfa":1yn8hfzs ha detto:
I terroristi secondo me questa volta non hanno calcolato un particolare!!

L'inghilterra è un'isola,come pensano di scappare da li??


godono del fatto che non si sa certo chi è stato... poi è un isola ok...ma se i mafiosi riescono a nascondersi in sicilia penso che lo stesso riescano a far loro in UK
 
-Principe-":jagnkdw0 ha detto:
Ferra":jagnkdw0 ha detto:
non capsico però con che scopo fanno gli attentati


Beh mi sembra elementare....UK = Principale alleato USA :ka)

Cmq c'è veramente poca diffusione delle informazioni da parte della Gran Bretagna eh....ci avete fatto caso?

Fanno bene danno poco peso alla faccenda così per quelle merde di terroristi c'è poco ritorno mediatico !!!

Sembravamo + preoccupati noi qui in italia che loro !

Mi piace il modo di vivere degli inglesi ... e londra è una citta dove vorrei trascorrere la mia vita troppo bella l'integrazione razziale e il modo di porsi della gente :OK) non vedo l'ora di tornarci !
 
-Principe-":1mjlra17 ha detto:
Cmq c'è veramente poca diffusione delle informazioni da parte della Gran Bretagna eh....ci avete fatto caso?

mi sembra sia un'ottima cosa, ormai sta diventando un terrorismo mediatico, dove i terroristi cercano di influenzare le gente comune divulgando sempre filmati di assassinii e rapimenti, per costriungere così i potenti a far il loro gioco supportati involontariamente dalla popolazione impressionata...
meno informazioni e risalto danno a questa vicenda meglio è, mi dispiace per tutti i morti e le persone coinvolte in questa tragedia, ma penso che il modo migliore di combattere questa guerra al terrorismo sia proprio il non parlarne perchè è esattamente quello che i terroristi non vogliono

tutto questo secondo il mio personalissimo punto di vista




*
 
Top