è successo qualcosa a Londra

Janpaul":2cg2lpu0 ha detto:
147_tff_1975":2cg2lpu0 ha detto:
Janpaul":2cg2lpu0 ha detto:
147_tff_1975":2cg2lpu0 ha detto:
e soprattutto se sei rimasto ai tempi della pietra, che cosa ne possiamo noi, è copa nostra se tu vivi con il paraocchi :KO) :KO) :KO) :KO)

anche
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Scusa..nn capisco

la colpa é anche nostra se loro non vengono aiutati, noi dove saremmo rimasti senza il piano marshall?? e solo un esempio

cmq non é tanto questo il problema che hanno, é che subiscono di continuo ingiustizie, cosa che é indiscutibile, ma non é certo questo il modo per replicare :KO) :KO) :KO)

Ingiustizieeeeeeeeeeeeeee??? Ancora con questa storia...non scadiamo nei preconcetti della falsa solidarietà sono arcistufo di vedere bandiere della pace che sventolano solo per presa politica, sono stufo di sentire che i potenti decidono e noi moriamo: questo avviene per colpa di bin laden e gli integralisti musulmani (anche se in fondo ancora sto cercando uno che non lo sia, ma questo è un problema mio) i governi occidentali hanno tolto persino la Naja come in Italia, per lasciarti libero di scegliere se vuoi andare a difendere un ideale vai se no non vai!


Sapete cosa fanno i mieie amici a Nassyria? Aiutano a costruire case, insegnano l'uso del cemento e della cottura dei mattoni, pattugliano le strade con la polizia locale, questo è esempio di grande civiltà!

Gli americani dopo l'11 settembre potevano sconvolgere il pianeta, data la loro potenza di fuoco e l'egemonia economica degli ultimi 60 anni! Eppure sono rimasti li a cercare di capire con chi prendersela, questo è esempio di grande civiltà, e non venitemi a parlare di civili morti, la guerra è brutta ma è cosi, in fondo in questa guerra abbiamo avuto un egual numero di vittime civili noi occidentali.

Continuiamo cosi a fare gli gnorri a dimenticarci di noi.

Mi auguro che sia dichiarato lo stato di guerra al più presto, al fine che il nemico venga internato e allontanato, purtroppo la comunità islamica moderata non ha voce e sono troppo deboli. O forse poco motivati.
 
147_tff_1975":36z8qa3a ha detto:
Scusa se mi permetto, ma la missione umanitaria dell' ONU il convolgio della CROCE ROSSA attaccato, i vari missionari nostri e nn solo che operano i quelle terre cosa sono????? Deficenti che hanno deciso di morire?????

Il problema e che loro nn voglio essere aiutati perchè aiuto significa perdita di potere mondiale e conseguente perdità di potere nel tenere in scacco le nazioni di tutto il mondo...

Io nn aiuto una popolazine che nn vuole essere aiutata...ma se tu vieni a casa mia e vuoi imporre il tuo credo con la forza io ti elimino...

loro non vogliono essere aiutati, é vero, ma non lo vogliono per un buon motivo: HANNO PAURA DI PERDERE LA LORO CULTURA :KO) :KO)

non é tanto semplice la questione, cmq per quanto riguarda il piano marshall no é che non ce ne sarebbe di nuovo bisogno, tutt'altro, quardiamo un po'a quel grande continente devastato dalle guerre e dalla miseria del quale non si sente mai niente :KO) :KO) :KO)
 
Gridan/a/6000":2le2e4h2 ha detto:
Janpaul":2le2e4h2 ha detto:
147_tff_1975":2le2e4h2 ha detto:
Janpaul":2le2e4h2 ha detto:
147_tff_1975":2le2e4h2 ha detto:
e soprattutto se sei rimasto ai tempi della pietra, che cosa ne possiamo noi, è copa nostra se tu vivi con il paraocchi :KO) :KO) :KO) :KO)

anche
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Scusa..nn capisco

la colpa é anche nostra se loro non vengono aiutati, noi dove saremmo rimasti senza il piano marshall?? e solo un esempio

cmq non é tanto questo il problema che hanno, é che subiscono di continuo ingiustizie, cosa che é indiscutibile, ma non é certo questo il modo per replicare :KO) :KO) :KO)

Ingiustizieeeeeeeeeeeeeee??? Ancora con questa storia...non scadiamo nei preconcetti della falsa solidarietà sono arcistufo di vedere bandiere della pace che sventolano solo per presa politica, sono stufo di sentire che i potenti decidono e noi moriamo: questo avviene per colpa di bin laden e gli integralisti musulmani (anche se in fondo ancora sto cercando uno che non lo sia, ma questo è un problema mio) i governi occidentali hanno tolto persino la Naja come in Italia, per lasciarti libero di scegliere se vuoi andare a difendere un ideale vai se no non vai!


Sapete cosa fanno i mieie amici a Nassyria? Aiutano a costruire case, insegnano l'uso del cemento e della cottura dei mattoni, pattugliano le strade con la polizia locale, questo è esempio di grande civiltà!

Gli americani dopo l'11 settembre potevano sconvolgere il pianeta, data la loro potenza di fuoco e l'egemonia economica degli ultimi 60 anni! Eppure sono rimasti li a cercare di capire con chi prendersela, questo è esempio di grande civiltà, e non venitemi a parlare di civili morti, la guerra è brutta ma è cosi, in fondo in questa guerra abbiamo avuto un egual numero di vittime civili noi occidentali.

Continuiamo cosi a fare gli gnorri a dimenticarci di noi.

Mi auguro che sia dichiarato lo stato di guerra al più presto, al fine che il nemico venga internato e allontanato, purtroppo la comunità islamica moderata non ha voce e sono troppo deboli. O forse poco motivati.

ti quoto... e stra quoto.... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
considerando che per il 99% delle probabilità, chi ha organizzato l'attacco a londra, ha sorteggiato come possibile meta, anche la nostra cara italia,
e per una considerabile e valutabile "botta di culo" non è capitato a noi,
e considerato che l'unico loro intento è colpire persone che nulla han fatto di male se non votare quei rappresentanti che tanto stupidamente han partecipato ai massacri, li, dove la guerra sembra non voler mai finire,
mi piacerebbe gentilmente chiedere se magari fosse immaginariamente possibile, che per una volta, se proprio proprio dobbiamo essere i prossimi, che lo facciano mirando bene le proprietà di quel caro rappresentante, che come noi, è un italiano,
e come italiano, anche lui soggetto di responsabilità, diritti e doveri, come quei poveri cristi che invece rischiano, perchè altrimenti non possono far di meglio.

mi spiace per lo sfogo, leggermente di parte,
ma son stufo di sentirmi responsabile di scelte altrui, e suscettibile di rischi che altri invece possono scampare grazie al denaro che rubano,
ed alle posizioni privilegiate che riescono a costurirsi grazie alla forbuzia e alla loro poca onestà.

sarebbe ora di finirla..
 
Gridan/a/6000":1s99ofeo ha detto:
Mi auguro che sia dichiarato lo stato di guerra al più presto, al fine che il nemico venga internato e allontanato, purtroppo la comunità islamica moderata non ha voce e sono troppo deboli. O forse poco motivati.

:fuori) :fuori) :fuori)

scusa la guerra a chi la faresti :confusbig) :confusbig)
 
Janpaul":2jkei8fj ha detto:
147_tff_1975":2jkei8fj ha detto:
Scusa se mi permetto, ma la missione umanitaria dell' ONU il convolgio della CROCE ROSSA attaccato, i vari missionari nostri e nn solo che operano i quelle terre cosa sono????? Deficenti che hanno deciso di morire?????

Il problema e che loro nn voglio essere aiutati perchè aiuto significa perdita di potere mondiale e conseguente perdità di potere nel tenere in scacco le nazioni di tutto il mondo...

Io nn aiuto una popolazine che nn vuole essere aiutata...ma se tu vieni a casa mia e vuoi imporre il tuo credo con la forza io ti elimino...

loro non vogliono essere aiutati, é vero, ma non lo vogliono per un buon motivo: HANNO PAURA DI PERDERE LA LORO CULTURA :KO) :KO)

non é tanto semplice la questione, cmq per quanto riguarda il piano marshall no é che non ce ne sarebbe di nuovo bisogno, tutt'altro, quardiamo un po'a quel grande continente devastato dalle guerre e dalla miseria del quale non si sente mai niente :KO) :KO) :KO)


loro hanno paura di perdere la loro identità culturale per il semplice fatto che l'unica identità culturale che hanno è legata a doppio nodo con la religione: che siano moderati o estremisti un arabo musulmano è tenuto per religione a trattare la donna come una bestia, il maiale come un infedele da convertire (parole del corano che ricordo a memoria, ora non mi vengono i versetti).

In occidente l'identità culturale è in pieno cambiamento: da valori civili di impronta cristiana, (società collettiva) stiamo noi occidentali passando a dei valori civili laici (società individualista) per quanto sbagliato possa essere in questo contesto, loro ci vengono a dire che la terza via, la lorto, quella del corano è quella assolutamente vera e da seguire. Ne consegue che non siamo civiltà compatibili, dalla bigamia dei musulmani, al nostro concetto di famiglia, dai valori della vita nostri, che avevamo anni fa, al loro "la vita è solo lo strumento che Allah ci concede per meglio eseguire il nostro compito terreno", è tutto diverso, è tutto sbagliato permettergli di infiltrarsi nella nostra società, per ogni crocefisso tolto in Italia, una chiesa cattolica viene bruciata nelle filippine da loro. E dovremmo noi in base alla grande civiltà risparmiarli? Avere addirittura cura di loro? Esiste una sola legge che governa nei casi estremi la mente dell'uomo: il piu forte resta, il piu debole cambia aria. Spero si giunga presto a questo tipo di scontro, sono stufo di vedere gente che va a lavorare saltare in aria come se nulla fosse. S T U F O.
 
Janpaul":1fdvmr9x ha detto:
Gridan/a/6000":1fdvmr9x ha detto:
Mi auguro che sia dichiarato lo stato di guerra al più presto, al fine che il nemico venga internato e allontanato, purtroppo la comunità islamica moderata non ha voce e sono troppo deboli. O forse poco motivati.

:fuori) :fuori) :fuori)

scusa la guerra a chi la faresti :confusbig) :confusbig)

Venga dichiarata guerra contro le nazioni arabe, e si possa partire per difendere il nostro tricolore e dimostrare che nn siamo una popolazione di fighette, ma un stato con un esercito con i contro coglioni, siamo i + addestrati, i meglio equipaggiati, ma stiamo qui a prendere merda....

O magari preferisci far un corteo pacifista con magari in mezzo un bel kamikaze che si fa saltare e poi coem al solito pingiamo le vittime, ma nn muoviamo un dito.... mi sono rotto le palle di aver paura a far nascere mio figlio xkè qualcuno nn si degna di potermi assicurare la pace, ma solo subire la scelta di altre persone...

sono stufe di aver il magone a prendere la metro, andare al cinema, nei grossi supermercati tutti punti in cui se volgio fare un attentato sicuramente colpirano....

Aprimao gli occhi per favore...
 
Janpaul":1m68hqhl ha detto:
147_tff_1975":1m68hqhl ha detto:
Scusa se mi permetto, ma la missione umanitaria dell' ONU il convolgio della CROCE ROSSA attaccato, i vari missionari nostri e nn solo che operano i quelle terre cosa sono????? Deficenti che hanno deciso di morire?????

Il problema e che loro nn voglio essere aiutati perchè aiuto significa perdita di potere mondiale e conseguente perdità di potere nel tenere in scacco le nazioni di tutto il mondo...

Io nn aiuto una popolazine che nn vuole essere aiutata...ma se tu vieni a casa mia e vuoi imporre il tuo credo con la forza io ti elimino...

loro non vogliono essere aiutati, é vero, ma non lo vogliono per un buon motivo: HANNO PAURA DI PERDERE LA LORO CULTURA :KO) :KO)

non é tanto semplice la questione, cmq per quanto riguarda il piano marshall no é che non ce ne sarebbe di nuovo bisogno, tutt'altro, quardiamo un po'a quel grande continente devastato dalle guerre e dalla miseria del quale non si sente mai niente :KO) :KO) :KO)

cultura????

vincentKabulwomen.jpg


non mischiamo i discorsi....l'africa non c'entra nulla.....(anche se è il punto fondamentale del G8)
 
Gridan/a/6000":32qeyphu ha detto:
loro hanno paura di perdere la loro identità culturale per il semplice fatto che l'unica identità culturale che hanno è legata a doppio nodo con la religione: che siano moderati o estremisti un arabo musulmano è tenuto per religione a trattare la donna come una bestia, il maiale come un infedele da convertire (parole del corano che ricordo a memoria, ora non mi vengono i versetti).

In occidente l'identità culturale è in pieno cambiamento: da valori civili di impronta cristiana, (società collettiva) stiamo noi occidentali passando a dei valori civili laici (società individualista) per quanto sbagliato possa essere in questo contesto, loro ci vengono a dire che la terza via, la lorto, quella del corano è quella assolutamente vera e da seguire. Ne consegue che non siamo civiltà compatibili, dalla bigamia dei musulmani, al nostro concetto di famiglia, dai valori della vita nostri, che avevamo anni fa, al loro "la vita è solo lo strumento che Allah ci concede per meglio eseguire il nostro compito terreno", è tutto diverso, è tutto sbagliato permettergli di infiltrarsi nella nostra società, per ogni crocefisso tolto in Italia, una chiesa cattolica viene bruciata nelle filippine da loro. E dovremmo noi in base alla grande civiltà risparmiarli? Avere addirittura cura di loro? Esiste una sola legge che governa nei casi estremi la mente dell'uomo: il piu forte resta, il piu debole cambia aria. Spero si giunga presto a questo tipo di scontro, sono stufo di vedere gente che va a lavorare saltare in aria come se nulla fosse. S T U F O.

vero dai noi c'è + tolleranza, + liberalismo +++

ma come era da noi 700 anni fa??

ricodiamoci che la loro religione con maometto é 700 anni + giovane :nod) :nod)

guardate i cinesi con le loro religioni 1000 anni + vecchia della nostra come sono "pacifici" (buddismo & co.)

insomma anche noi abbiamo avuto dei periodi nei quali le donne venivano trattate poco bene, ricordo che fino agli anni 70 in svizzera non avevano diritto al voto :nod) :nod)
 
possiamo aprire gli occhi, ma che l'impatto con la realtà in cui siamo deve essere filtrato dai valori e dalla storia che ci portiamo dietro: niente violenza, noi non siamo come loro, si alla guerra, perchè essa è l'unico modo per poter porre fine ad una guerra ancora piu logorante e cruenta (hiroshima insegna purtroppo).

fare una guerra significa muovere interessi e qui si sbatte contro un argomento lungo. Che stiamo già afforntando. L'eserito italiano si è riammodernato, nuove armi e nuovi soldati, l'aviazione idem, la marina a breve varerà molte nuove navi da guerra, cosa significa?


State pronti.
 
Janpaul":2j3cc9e7 ha detto:
Gridan/a/6000":2j3cc9e7 ha detto:
loro hanno paura di perdere la loro identità culturale per il semplice fatto che l'unica identità culturale che hanno è legata a doppio nodo con la religione: che siano moderati o estremisti un arabo musulmano è tenuto per religione a trattare la donna come una bestia, il maiale come un infedele da convertire (parole del corano che ricordo a memoria, ora non mi vengono i versetti).

In occidente l'identità culturale è in pieno cambiamento: da valori civili di impronta cristiana, (società collettiva) stiamo noi occidentali passando a dei valori civili laici (società individualista) per quanto sbagliato possa essere in questo contesto, loro ci vengono a dire che la terza via, la lorto, quella del corano è quella assolutamente vera e da seguire. Ne consegue che non siamo civiltà compatibili, dalla bigamia dei musulmani, al nostro concetto di famiglia, dai valori della vita nostri, che avevamo anni fa, al loro "la vita è solo lo strumento che Allah ci concede per meglio eseguire il nostro compito terreno", è tutto diverso, è tutto sbagliato permettergli di infiltrarsi nella nostra società, per ogni crocefisso tolto in Italia, una chiesa cattolica viene bruciata nelle filippine da loro. E dovremmo noi in base alla grande civiltà risparmiarli? Avere addirittura cura di loro? Esiste una sola legge che governa nei casi estremi la mente dell'uomo: il piu forte resta, il piu debole cambia aria. Spero si giunga presto a questo tipo di scontro, sono stufo di vedere gente che va a lavorare saltare in aria come se nulla fosse. S T U F O.

vero dai noi c'è + tolleranza, + liberalismo +++

ma come era da noi 700 anni fa??

ricodiamoci che la loro religione con maometto é 700 anni + giovane :nod) :nod)

guardate i cinesi con le loro religioni 1000 anni + vecchia della nostra come sono "pacifici" (buddismo & co.)

insomma anche noi abbiamo avuto dei periodi nei quali le donne venivano trattate poco bene, ricordo che fino agli anni 70 in svizzera non avevano diritto al voto :nod) :nod)

ma cosa c'entra la religione??

noi siamo nel 2005 non per la nascita di cristo....
ci siamo per la cultura, la tecnologia e tutto il resto...

se volessero potrebbero esserci anche loro!!!!

non mi sembra che i cinesi siano 1000 anni avanti a noi...siamo pari....quindi se noi possiamo stare al passo con i cinesi anche loro possono farlo con noi
 
147_tff_1975":32w0qinf ha detto:
Janpaul":32w0qinf ha detto:
Gridan/a/6000":32w0qinf ha detto:
Mi auguro che sia dichiarato lo stato di guerra al più presto, al fine che il nemico venga internato e allontanato, purtroppo la comunità islamica moderata non ha voce e sono troppo deboli. O forse poco motivati.

:fuori) :fuori) :fuori)

scusa la guerra a chi la faresti :confusbig) :confusbig)

Venga dichiarata guerra contro le nazioni arabe, e si possa partire per difendere il nostro tricolore e dimostrare che nn siamo una popolazione di fighette, ma un stato con un esercito con i contro coglioni, siamo i + addestrati, i meglio equipaggiati, ma stiamo qui a prendere merda....

O magari preferisci far un corteo pacifista con magari in mezzo un bel kamikaze che si fa saltare e poi coem al solito pingiamo le vittime, ma nn muoviamo un dito.... mi sono rotto le palle di aver paura a far nascere mio figlio xkè qualcuno nn si degna di potermi assicurare la pace, ma solo subire la scelta di altre persone...

sono stufe di aver il magone a prendere la metro, andare al cinema, nei grossi supermercati tutti punti in cui se volgio fare un attentato sicuramente colpirano....

Aprimao gli occhi per favore...

:evil: :evil: :evil:
 
ostinarsi non serve capire sarebbe utile. Apriamo gli occhi.


jan paul quello era 1900 anni fa, l'altra foto era di ieri, non fare il ridicolo. Se sei musulmano parliamone mica sono pieno di pregiudizi.
 
Janpaul":czpnxhmv ha detto:
Gridan/a/6000":czpnxhmv ha detto:
loro hanno paura di perdere la loro identità culturale per il semplice fatto che l'unica identità culturale che hanno è legata a doppio nodo con la religione: che siano moderati o estremisti un arabo musulmano è tenuto per religione a trattare la donna come una bestia, il maiale come un infedele da convertire (parole del corano che ricordo a memoria, ora non mi vengono i versetti).

In occidente l'identità culturale è in pieno cambiamento: da valori civili di impronta cristiana, (società collettiva) stiamo noi occidentali passando a dei valori civili laici (società individualista) per quanto sbagliato possa essere in questo contesto, loro ci vengono a dire che la terza via, la lorto, quella del corano è quella assolutamente vera e da seguire. Ne consegue che non siamo civiltà compatibili, dalla bigamia dei musulmani, al nostro concetto di famiglia, dai valori della vita nostri, che avevamo anni fa, al loro "la vita è solo lo strumento che Allah ci concede per meglio eseguire il nostro compito terreno", è tutto diverso, è tutto sbagliato permettergli di infiltrarsi nella nostra società, per ogni crocefisso tolto in Italia, una chiesa cattolica viene bruciata nelle filippine da loro. E dovremmo noi in base alla grande civiltà risparmiarli? Avere addirittura cura di loro? Esiste una sola legge che governa nei casi estremi la mente dell'uomo: il piu forte resta, il piu debole cambia aria. Spero si giunga presto a questo tipo di scontro, sono stufo di vedere gente che va a lavorare saltare in aria come se nulla fosse. S T U F O.

vero dai noi c'è + tolleranza, + liberalismo +++

ma come era da noi 700 anni fa??

ricodiamoci che la loro religione con maometto é 700 anni + giovane :nod) :nod)

guardate i cinesi con le loro religioni 1000 anni + vecchia della nostra come sono "pacifici" (buddismo & co.)

insomma anche noi abbiamo avuto dei periodi nei quali le donne venivano trattate poco bene, ricordo che fino agli anni 70 in svizzera non avevano diritto al voto :nod) :nod)

mi spieghi a cosa ci serve fare il paragone con il passato io nn vivo nel passato io nn muoio nel passato!!!!!!

Io vivo un presente dove della gente esaltata per la loro religione me la volgio imporre a tutti i costi e io devo aiutarli sai come li aiuto.... pagandfoli con la stessa moneta 100 occidentali morti... una tua citta rasa al suolo... voglio la legge del taglione e l'avranno con cavolo che aiuto uno solo di loro, che mi impietosisco difronte alloro chiedere... da loro l'elemosina è vietata e da noi invece!!!!!

Io rivolgio la mia vita e nn quella di unostato che nn mi appartiene....io sono nato in italia e sono cristiana, nn sono musulmano o quant'altro e nn me ne frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di come vivono le popolazioni delle altre religioni, in questo momento rivoglio quello che mi stanno togliendo dopo forse potrei guardare anche le altre religioni
 
Janpaul":3ubi1xp4 ha detto:
http://www.dalabre.de/Wkvz432Hexenverbrennung2005.jpg[/img]

cultura??

janpaul ti ripeto che siamo tutti nel 2005 non tirarmi fuori cose di centinaia di anni fa!!

siamo tutti nel 2005...anche se per qualcuno è 5xxx per altri 3xxx per qualcuno solo 1xxx

cos'è vietano internet in afghanistan solo perchè sono 100 anni indietro???????
 
Gridan/a/6000":1w7xpvw0 ha detto:
ostinarsi non serve capire sarebbe utile. Apriamo gli occhi.


jan paul quello era 1900 anni fa, l'altra foto era di ieri, non fare il ridicolo. Se sei musulmano parliamone mica sono pieno di pregiudizi.

nn sono musulmano tranquillo :OK)

ma il problema é che in molti cresce l'odio verso i musulmani, che al 99,99% percento sono moderati (pacifici)

una guerra contro i musulmanti é assolutamente da evitare :mad2) :mad2) :mad2)

altro che storie :bonk) :bonk)
 
Janpaul":2y8q38hk ha detto:
http://www.dalabre.de/Wkvz432Hexenverbrennung2005.jpg

cultura??

Adesso cosa fai mi tiri furoi le fosse ardeatine, la republica salò, le torture del medioevo....

ma xkè nn guardi il presente a posto di vivere nel passato...sai in che anno siamo 2005...

mi sembra che da noi morti carbonizzati in pubblica piazza nn c'è ne siano più...a meno qui a torino forse da te si usa ancora...

A me del passato nn frega un cavolo..... puoi tirare fuori tutte le foto che vuoi... ma io guardo l'oggi...

e arrivare a casa e vedere il terrore negli occhi della mia compagna che deve andare a milano, sinceramente mi da fastidio, e dopo questo io devo aver pietà!!!! loro hanno pietà quando fanno gli attentati...no e nemmeno io verso di loro o pietà....

per quale motivo sarebbe da evitare?

Sei mai stato in quei posti? hai mai parlato con loro? ti hanno mai detto che vengo addestrati fin da piccoli all'uso delle armi e del pugnale....

e loro sarebbe pacifici... forse quando dormono...

una popolazione pacifica nn addestrata i bamabini all'uso dell'armi :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) nn diciamo cavolate per favore
 
147_tff_1975":3w4kd4u9 ha detto:
e arrivare a casa e vedere il terrore negli occhi della mia compagna che deve andare a milano, sinceramente mi da fastidio, e dopo questo io devo aver pietà!!!! loro hanno pietà quando fanno gli attentati...no e nemmeno io verso di loro o pietà....

non sai come la capisco...
prendo il treno tutte le mattine e la metrò..

e lavoro praticamente sopra una stazione del treno...e esattamente sopra ben 2 linee della metrò.....
ce ne sono solo 2 di posti così a milano...

MA NON MI INTIMORISCONO!!!!!!!!
 
zuper":2y9afkhn ha detto:
147_tff_1975":2y9afkhn ha detto:
e arrivare a casa e vedere il terrore negli occhi della mia compagna che deve andare a milano, sinceramente mi da fastidio, e dopo questo io devo aver pietà!!!! loro hanno pietà quando fanno gli attentati...no e nemmeno io verso di loro o pietà....

non sai come la capisco...
prendo il treno tutte le mattine e la metrò..

e lavoro praticamente sopra una stazione del treno...e esattamente sopra ben 2 linee della metrò.....
ce ne sono solo 2 di posti così a milano...

MA NON MI INTIMORISCONO!!!!!!!!

nemmeno io e nemmeno lei ma la paura c'è... epoi le donne sono + deboli rispetto a noi...
 
Top