.dumbass":wv461wuz ha detto:-Principe-":wv461wuz ha detto:Cmq c'è veramente poca diffusione delle informazioni da parte della Gran Bretagna eh....ci avete fatto caso?
mi sembra sia un'ottima cosa, ormai sta diventando un terrorismo mediatico, dove i terroristi cercano di influenzare le gente comune divulgando sempre filmati di assassinii e rapimenti, per costriungere così i potenti a far il loro gioco supportati involontariamente dalla popolazione impressionata...
meno informazioni e risalto danno a questa vicenda meglio è, mi dispiace per tutti i morti e le persone coinvolte in questa tragedia, ma penso che il modo migliore di combattere questa guerra al terrorismo sia proprio il non parlarne perchè è esattamente quello che i terroristi non vogliono
tutto questo secondo il mio personalissimo punto di vista
*
Si si, il mio era un appunto per far notare come avessero il controllo della situazione....anche aiutati dalle circostanze della tragedia (sotto, nelle stazioni del Metrò, abbastanza al riparo da sguardi indiscreti) hanno evitato di mostrare scenografiche fumate nere o gente che corre fuori in diretta annerita dai fumi. Io l'autobus sventrato l'ho visto solo ieri sera, immagini prese abbastanza da lontano....
In Italia i giornalisti nostrani avrebbero creato una telenovela a puntate....
:KO)