caro FUSI sono molto in sintonia con il tuo punto di vista e le tue considerazioni e credo tu abbia colto nel segno i motivi per cui non riesco a vendere la mia GT nonostante sia sinceramente molto bella (ma come faccio a dimostrarlo se nessuno se la viene manco a vedere...?), solo alla fine quando dici che il GT 3.2 non ha niente di razionale mi lascia un po' perplesso: è una bella coupè sportiva ma allo stesso tempo molto confortevole per viaggiare (io ho girato tutta Europa, facendo anche tirate da 1700km. in giornata...per questo il kilometraggio è relativamente elevato), è divertente in montagna quanto veloce in autostrada, il V6 appaga sia nella guida sportiva che in quella 'soft' (molto meglio del diesel in entrambe le situazioni), è spaziosa e ha una capacità di carico veramente sopra la media (quando vado in circuito con la moto ci faccio stare l'abbigliamento completo x 2 persone, gli attrezzi, i ricambi e a volte pure qualche gomma!)...se non è un'auto razionale e polivalente questa?!?