è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

isauricus":3tbitbpv ha detto:
Il gancio traino si può togliere?

restano le tracce se non non fai rappezzi di carrozzeria (bulloni o saldature varie), e comunque risulta la variazione della carta di circolazione
 
La mia GT 3.2 non ha ne gancio di traino, ne GPL, non è rossa, ha meno di 50 mila km e sta anche lei su autoscout da un po' di tempo ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quella di kkkfrankie, però il risultato è lo stesso, a nessuno interessa. Evidentemente i motivi che spingono a non prendere in considerazione questo modello sono altri....
 
PaoloV6":n9fhe3cn ha detto:
Evidentemente i motivi che spingono a non prendere in considerazione questo modello sono altri....


Il modello è sicuramente di nicchia, ma ribadisco.....si tratta di un 3.2.....

Chi vuol spendere relativamente poco per un'auto, puntando ad un'usato, ha un potere di spesa di un certo calibro.
Un 3.2 a benzina nn è per tutte le tasche, tutto quì. ;)

Le vostre auto rappresentano degli affari per l'apassionato, prima però bisogna "incontrarlo".
 
PaoloV6":3cwmetwa ha detto:
La mia GT 3.2 non ha ne gancio di traino, ne GPL, non è rossa, ha meno di 50 mila km e sta anche lei su autoscout da un po' di tempo ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quella di kkkfrankie, però il risultato è lo stesso, a nessuno interessa. Evidentemente i motivi che spingono a non prendere in considerazione questo modello sono altri....


davvero?

non mi ricordo di aver visto una blu quando cercavo.

peccato, blu è veramente fantastica

(o magari è una di quelle che avevo scartato per gli interni color pelle?)
 
PaoloV6":2y5pjk1c ha detto:
La mia GT 3.2 non ha ne gancio di traino, ne GPL, non è rossa, ha meno di 50 mila km e sta anche lei su autoscout da un po' di tempo ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quella di kkkfrankie, però il risultato è lo stesso, a nessuno interessa. Evidentemente i motivi che spingono a non prendere in considerazione questo modello sono altri....

alla fine sei riuscito a venderla?
 
PaoloV6 ha scritto:
La mia GT 3.2 non ha ne gancio di traino, ne GPL, non è rossa, ha meno di 50 mila km e sta anche lei su autoscout da un po' di tempo ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quella di kkkfrankie, però il risultato è lo stesso, a nessuno interessa. Evidentemente i motivi che spingono a non prendere in considerazione questo modello sono altri....

alla fine sei riuscito a venderla?

No, nessuno interessato finora...
 
x chi dice che a cedere sono altri componenti, es. ammortizzatori, rispondo che son nuovi pure quelli, cambiati circa 20mila km. fa (Bilstein B6)....

Proverò a metterla su Mobile.de, ma ritengo che la 'solfa' sia la stessa...
 
mah personalmente da alfista gasato, il GPL non lo vedo come una nota negativa, risparmio nella gestione dell'auto e basta, se dovessi essere interessato piu' che altro mi premerebbero piu' le modifiche da tuning che se volessi iscriverla al RIAR mi sarebbero solo che d'ostacolo^^
 
kkkfrankie":26rn0bbs ha detto:
sì, perchè non sono in regola nemmeno quelli? Sono identici agli originali x dimensione...

il link è questo a scanso di equivoci:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183509672

quel che mi fa incavolare che è talmente bella e a posto che se uno la viene a vedere e provare ha buone possibilità di innamorarsene...ma fin'ora nessuno è venuto
Ciao, :fluffle) lo sai che l'ho fatta vedere ad un amico ed è andato in crisi... :elio) :asd)
Gli piace molto... ;) dalle imprecazioni che esternava. :lol:
Credo sia un buon acquisto, :nod) però, secondo me, è che questo non è il momento per certe "pazzie". :baby)
Anche quì dal ricco nord-est. :ka)
Il prezzo è buono... ;) io però avrei messo 9.999e :asd) star sotto il muro dei 1o.ooo aiuta psicologicamente. :matto)
Cmq, c'è sempre da aggiugerci un salato passaggio di proprietà...visti i tanti kw. :eek13)

Questo week-end provo a digli che ci siamo sentiti, ;) e poi ti faccio sapere. :angel)
Non farti illusioni però. :p :ciao)
 
jjack":gyt9va46 ha detto:
mah personalmente da alfista gasato, il GPL non lo vedo come una nota negativa, risparmio nella gestione dell'auto e basta, se dovessi essere interessato piu' che altro mi premerebbero piu' le modifiche da tuning che se volessi iscriverla al RIAR mi sarebbero solo che d'ostacolo^^
anche il GPL non è tollerato al RIAR :nod)
 
kkkfrankie":o97lroff ha detto:
x chi dice che a cedere sono altri componenti, es. ammortizzatori, rispondo che son nuovi pure quelli, cambiati circa 20mila km. fa (Bilstein B6)....


Intendevo dire che un motore aspirato di quella cubatura ha una longevità di tutto rispetto, ne consegue che prima di avere reali problemi al motore, molto probabilmente cambi i pezzi di mezza macchina. :D
Tutto quì. ;)
 
falconero79":3qhxdo31 ha detto:
jjack":3qhxdo31 ha detto:
mah personalmente da alfista gasato, il GPL non lo vedo come una nota negativa, risparmio nella gestione dell'auto e basta, se dovessi essere interessato piu' che altro mi premerebbero piu' le modifiche da tuning che se volessi iscriverla al RIAR mi sarebbero solo che d'ostacolo^^
anche il GPL non è tollerato al RIAR :nod)

si riuscirebbe e toglierlo, eliminarlo dal libretto, e quindi omologarla riar?
 
FEBIO5":2872phxh ha detto:
falconero79":2872phxh ha detto:
jjack":2872phxh ha detto:
mah personalmente da alfista gasato, il GPL non lo vedo come una nota negativa, risparmio nella gestione dell'auto e basta, se dovessi essere interessato piu' che altro mi premerebbero piu' le modifiche da tuning che se volessi iscriverla al RIAR mi sarebbero solo che d'ostacolo^^
anche il GPL non è tollerato al RIAR :nod)

si riuscirebbe e toglierlo, eliminarlo dal libretto, e quindi omologarla riar?

c'era un ragazzo che ha omologato al RIAR col gpl, non mi ricordo chi pero' diceva che avevano chiuso un'occhio "visto i tempi"
 
peter2":3lq8ah8l ha detto:
jjack":3lq8ah8l ha detto:
c'era un ragazzo che ha omologato al RIAR col gpl, non mi ricordo chi pero' diceva che avevano chiuso un'occhio "visto i tempi"
ah...questo cambia tutto... :OK)

comunque sia al dilà del RIAR se uno si fa un giro si vede subito se l'auto ha probemi a gpl, per il resto è guadagnato imho^^
 
jjack":3rzl83np ha detto:
c'era un ragazzo che ha omologato al RIAR col gpl

Ne dubito molto.

E' possibile che abbia iscritto la vettura al club. Omologato, sicuramente no. Non con una visita di ispezione che verifica (tra le altre cose) lo stato dei sedili, la presenza dei dispositivi previsti in sede di omologazione e la conformità dei tessuti.

Avendo potuto osservare come lavorano gli esperti delle sessioni di omologazione mi sa tanto che questa del GPL è di diritto nella categoria "mio cuggino mio cuggino" :)
 
mah no non è gravissimo sono le spelettature del mio culone quando entro in macchina, anche se a vederlo sembra che io giri con le lamette da barba in tasca
 
Top