isauricus":3tbitbpv ha detto:Il gancio traino si può togliere?
restano le tracce se non non fai rappezzi di carrozzeria (bulloni o saldature varie), e comunque risulta la variazione della carta di circolazione
isauricus":3tbitbpv ha detto:Il gancio traino si può togliere?
PaoloV6":n9fhe3cn ha detto:Evidentemente i motivi che spingono a non prendere in considerazione questo modello sono altri....
PaoloV6":3cwmetwa ha detto:La mia GT 3.2 non ha ne gancio di traino, ne GPL, non è rossa, ha meno di 50 mila km e sta anche lei su autoscout da un po' di tempo ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quella di kkkfrankie, però il risultato è lo stesso, a nessuno interessa. Evidentemente i motivi che spingono a non prendere in considerazione questo modello sono altri....
PaoloV6":2y5pjk1c ha detto:La mia GT 3.2 non ha ne gancio di traino, ne GPL, non è rossa, ha meno di 50 mila km e sta anche lei su autoscout da un po' di tempo ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quella di kkkfrankie, però il risultato è lo stesso, a nessuno interessa. Evidentemente i motivi che spingono a non prendere in considerazione questo modello sono altri....
PaoloV6 ha scritto:
La mia GT 3.2 non ha ne gancio di traino, ne GPL, non è rossa, ha meno di 50 mila km e sta anche lei su autoscout da un po' di tempo ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quella di kkkfrankie, però il risultato è lo stesso, a nessuno interessa. Evidentemente i motivi che spingono a non prendere in considerazione questo modello sono altri....
alla fine sei riuscito a venderla?
Ciao, :fluffle) lo sai che l'ho fatta vedere ad un amico ed è andato in crisi... :elio) :asd)kkkfrankie":26rn0bbs ha detto:sì, perchè non sono in regola nemmeno quelli? Sono identici agli originali x dimensione...
il link è questo a scanso di equivoci:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183509672
quel che mi fa incavolare che è talmente bella e a posto che se uno la viene a vedere e provare ha buone possibilità di innamorarsene...ma fin'ora nessuno è venuto
anche il GPL non è tollerato al RIAR :nod)jjack":gyt9va46 ha detto:mah personalmente da alfista gasato, il GPL non lo vedo come una nota negativa, risparmio nella gestione dell'auto e basta, se dovessi essere interessato piu' che altro mi premerebbero piu' le modifiche da tuning che se volessi iscriverla al RIAR mi sarebbero solo che d'ostacolo^^
kkkfrankie":o97lroff ha detto:x chi dice che a cedere sono altri componenti, es. ammortizzatori, rispondo che son nuovi pure quelli, cambiati circa 20mila km. fa (Bilstein B6)....
falconero79":3qhxdo31 ha detto:anche il GPL non è tollerato al RIAR :nod)jjack":3qhxdo31 ha detto:mah personalmente da alfista gasato, il GPL non lo vedo come una nota negativa, risparmio nella gestione dell'auto e basta, se dovessi essere interessato piu' che altro mi premerebbero piu' le modifiche da tuning che se volessi iscriverla al RIAR mi sarebbero solo che d'ostacolo^^
FEBIO5":2872phxh ha detto:falconero79":2872phxh ha detto:anche il GPL non è tollerato al RIAR :nod)jjack":2872phxh ha detto:mah personalmente da alfista gasato, il GPL non lo vedo come una nota negativa, risparmio nella gestione dell'auto e basta, se dovessi essere interessato piu' che altro mi premerebbero piu' le modifiche da tuning che se volessi iscriverla al RIAR mi sarebbero solo che d'ostacolo^^
si riuscirebbe e toglierlo, eliminarlo dal libretto, e quindi omologarla riar?
ah...questo cambia tutto... :OK)jjack":hz2l7vw2 ha detto:c'era un ragazzo che ha omologato al RIAR col gpl, non mi ricordo chi pero' diceva che avevano chiuso un'occhio "visto i tempi"
peter2":3lq8ah8l ha detto:ah...questo cambia tutto... :OK)jjack":3lq8ah8l ha detto:c'era un ragazzo che ha omologato al RIAR col gpl, non mi ricordo chi pero' diceva che avevano chiuso un'occhio "visto i tempi"
jjack":3rzl83np ha detto:c'era un ragazzo che ha omologato al RIAR col gpl
DriftSK":3e30o535 ha detto:lo stato dei sedili
lorenzino":38b9esfn ha detto:il che mi ricorda... come si riparano i sedli in pelle? :angel)DriftSK":38b9esfn ha detto:lo stato dei sedili