Ho paura che ti dovrai accontentare di ciò che ti offriranno.
L'auto è bellissima, a quel prezzo poi ci compri (forse) un'utilitaria.
DImostrando i tagliandi, considerando che è un 3.2 nn particolarmente esasperato, i km (reali) non fanno così paura.
A cedere all'usura, in caso, sono ben altri componenti (sospensioni).
Mi duole rigirare il coltello nella piaga, ma un GT 3.2 è un capriccio.
La paragono ad una M3, ovvero uno sfizio che fa gola a molti.
Installare il GPL ed il gancio di traino le hanno tolto un bel pò di fascino, ma ad essere onesti, considerato il prezzo, non rappresentano uno scoglio insormontabile.
A mio avviso il problema è un'altro: di vetture di pregio usate con cilindrate importanti ce ne sono a bizzeffe.
Molti sono quelli che con la P.I. in tempi nn sospetti si sono "sbilanciati" all'acquisto, per poi svendere in un paio d'anni per le mutate condizioni economiche.
In conclusione, se te lo puoi permettere, non regalarla.
Lasciala dov'è, se ti chiamano gli dici che hai acquistato un'auto per tutti i gg e la Gt la tieni per i w.end.
Datti da fare con gli annunci ed armati di pazienza.
A mio avviso, abbassare ancora il prezzo nn ti aiuterà: chi cerca un'auto a meno di 10k euro poi nn può di certo permettersi di mantenere un 3.2.
N.B. : a mio avviso la GT è sempre stata una vettura di nicchia. Bianca è stupenda, ma come auto da "collezione" è evidente che punterei ad una GTA.
A questo punto più di qualcuno dovrebbe riflettere, leggo spesso che mancano motori a benzina di cilindrate e potenze importanti.
Nessuno che poi analizzi le fasce di prezzo ed il target dell'acquirente.