è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

Adesso che comprerai?

giulietta.

usata di un anno, o km 0 , ma credo la prima.

nuova costa uno sproposito , a parità di prezzo quasi ci sta la nuova classe A che ( vista venerdì) è bellissima.
 
stefandan":3tyhusz1 ha detto:
Sto provando in tutti i modi,ma mi rendo conto che la GT è una macchina invendibile.
E la mia è diesel,con soli 80.000 km. :ka) :ka)
L'ho rimessa in Autoscout ieri abbassando il prezzo.
E' l'ultimo tentativo prima che per fine novembre-primi dicembre,me la rientri la concessionaria dove ho ordinato una Mito MultiAir 135 cv con allestimento Sportiva Pack.
 
davemad":15d2rygd ha detto:
purtroppo alla fine l'ho venduta davvero a 6500, in Italia era invendibile ma per fortuna l'ha comprata un signore francese, che verrà a prenderla a fine mese.
Buon per lui , prende un mezzo stupendo.
Il suo prezzo quello era... :ka)
 
insomma....c'è gente che la ha piazzata molto peggio e pretende di venderla a 7000. un paio ne ho viste a 11500. Comunque in italia non l'avrei venduta nemmeno a 6500.

900 euro di trapasso scoraggiano molti. Il francese di trapasso non paga una lira , a me ridanno indietro il bollo non utilizzato e il tipo si è comprato anche i 4 cerchi da 18 che avevo di scorta. Alla fine va bene così. con 6000 euro di spesa ( l'ho pagata 13000 3 anni fa) mi sono goduto una gran macchina.Magari un giorno la ricomprerò!
 
davemad":3imeoce2 ha detto:
insomma....c'è gente che la ha piazzata molto peggio e pretende di venderla a 7000. un paio ne ho viste a 11500. Comunque in italia non l'avrei venduta nemmeno a 6500.

900 euro di trapasso scoraggiano molti. Il francese di trapasso non paga una lira , a me ridanno indietro il bollo non utilizzato e il tipo si è comprato anche i 4 cerchi da 18 che avevo di scorta. Alla fine va bene così. con 6000 euro di spesa ( l'ho pagata 13000 3 anni fa) mi sono goduto una gran macchina.Magari un giorno la ricomprerò!

In Francia è un auto più commerciabile ed anche a prezzi più alti...La mia l'ha acquistata un ragazzo di Parigi un anno e mezzo fa a 10500 euro e mi aveva spiegato che gli era convenuto comprarla in Italia e importarla nel suo Paese piuttosto che cercarla direttamente oltralpe. Purtroppo recentemente ha avuto problemi con il cambio, fatto sostituire da me poco prima di venderla, e gli è costata uno sproposito la riparazione, considerando che la trasmissione era nuova di zecca, ma probabilmente difettosa. Ha fatto installare anche l'impianto GPL.
 
il tipo francese, che era entusiasta dell'auto( ci credo era perfetta) , mi ha detto che loro non pagano il bollo. E infatti lui ha nell'ordine...delta evoluzione martini, maserati gt 3200 e adesso la gt. Per andare a lavoro usa una megane. Hanno anche agevolazioni per l'assicurazione.
 
...ed hanno anche agevolazioni se è montato il GPL al momento dell'immatricolazione, infatti, prima di fare i documenti francesi, il mio acquirente ha fatto montare l'impianto.
 
Ah però , hai capito i francesi. Già che non hai il bollo è una bella spesa in meno per quelle macchine lá...
 
davemad":3rowbvy1 ha detto:
il tipo francese, che era entusiasta dell'auto( ci credo era perfetta) , mi ha detto che loro non pagano il bollo. E infatti lui ha nell'ordine...delta evoluzione martini, maserati gt 3200 e adesso la gt. Per andare a lavoro usa una megane. Hanno anche agevolazioni per l'assicurazione.
martini :sbav) 5 o 6?Pezzo da collezione :cry:
 
MAD147":uttqhv15 ha detto:
Ah però , hai capito i francesi. Già che non hai il bollo è una bella spesa in meno per quelle macchine lá...


ma vale per tutte le tasse di proprietà. tassa l'acquisto quanto vuoi, ma lasciami in pace una volta che il bene è mio.

vuoi pagare le strade? tassa la benza. così _io_ decido quanto un bene mi costa, che sia di lusso o meno. invece tassano i soliti mentre i ricchi si fanno le supercar in romania...
 
davemad":3d6o9wrq ha detto:
il tipo francese, che era entusiasta dell'auto( ci credo era perfetta) , mi ha detto che loro non pagano il bollo. E infatti lui ha nell'ordine...delta evoluzione martini, maserati gt 3200 e adesso la gt. Per andare a lavoro usa una megane. Hanno anche agevolazioni per l'assicurazione.

se hai voglia e modo di comprare auto di un certo livello in questo modo si può fare, da noi invece non ti basta avere i soldi per comprarle poi ti metti sulle spalle una spesa fissa che ti fa passare la voglia :wall)
 
Top