Adesso che comprerai?
giulietta.
usata di un anno, o km 0 , ma credo la prima.
nuova costa uno sproposito , a parità di prezzo quasi ci sta la nuova classe A che ( vista venerdì) è bellissima.
Adesso che comprerai?
L'ho rimessa in Autoscout ieri abbassando il prezzo.stefandan":3tyhusz1 ha detto:Sto provando in tutti i modi,ma mi rendo conto che la GT è una macchina invendibile.
E la mia è diesel,con soli 80.000 km. :ka) :ka)
Il suo prezzo quello era... :ka)davemad":15d2rygd ha detto:purtroppo alla fine l'ho venduta davvero a 6500, in Italia era invendibile ma per fortuna l'ha comprata un signore francese, che verrà a prenderla a fine mese.
Buon per lui , prende un mezzo stupendo.
davemad":3imeoce2 ha detto:insomma....c'è gente che la ha piazzata molto peggio e pretende di venderla a 7000. un paio ne ho viste a 11500. Comunque in italia non l'avrei venduta nemmeno a 6500.
900 euro di trapasso scoraggiano molti. Il francese di trapasso non paga una lira , a me ridanno indietro il bollo non utilizzato e il tipo si è comprato anche i 4 cerchi da 18 che avevo di scorta. Alla fine va bene così. con 6000 euro di spesa ( l'ho pagata 13000 3 anni fa) mi sono goduto una gran macchina.Magari un giorno la ricomprerò!
martini :sbav) 5 o 6?Pezzo da collezione :cry:davemad":3rowbvy1 ha detto:il tipo francese, che era entusiasta dell'auto( ci credo era perfetta) , mi ha detto che loro non pagano il bollo. E infatti lui ha nell'ordine...delta evoluzione martini, maserati gt 3200 e adesso la gt. Per andare a lavoro usa una megane. Hanno anche agevolazioni per l'assicurazione.
MAD147":uttqhv15 ha detto:Ah però , hai capito i francesi. Già che non hai il bollo è una bella spesa in meno per quelle macchine lá...
davemad":3d6o9wrq ha detto:il tipo francese, che era entusiasta dell'auto( ci credo era perfetta) , mi ha detto che loro non pagano il bollo. E infatti lui ha nell'ordine...delta evoluzione martini, maserati gt 3200 e adesso la gt. Per andare a lavoro usa una megane. Hanno anche agevolazioni per l'assicurazione.