è arrivata la mia Q2 [nuove foto] e tanti problemi!

ebbene si, oggi il grande giorno si....

DI GIRAMENTO DI COIOTES!!! :member) :member)

allora racconto serenamente la giornata..

tiro fuori la macchina e subito sento la maledette vibrazione che già conoscevo ma va beh nulla.. parto e dopo 2/3km un maledetto sasso entra tra difesina e disco e la macchina per circa 20km emette un rumore tipo congolato che gira si se stesso facendo girare tutti i passanti... bello...
poi carico su constantine e xadoom e subito ci accorgiamo che manca il pomello per regolare la cintura destra e la plastica montante è rovinata...
poi per strada sento uno strano rumore, abbasso la radio e... c'è qualcosa che vibra nel vano motore ma che non riesco ad individuare :mad2) :mad2) :mad2)
il fumo inizia a salirmi negli occhi dall'incazzatura..
dulcis in fundo la 4a punta nelle cambiate veloci e la frenata fa cagare rispetto alla mia vecchia...

sono proprio soddisfatto sia del concessionario che ha fatto un bel preconsegna che della macchina che davvero mi ha scoglionato nel giro di 1 ora..

per il resto il Q2 fa il suo dovere, ruspa la strada di bestia, ci ho fatto 200km e quasi mezzo serbatoia di gasolio
 
Per i freni non ti preoccupare si devono ancora rodare...vedrai che funzioneranno come quelli di prima...stai attento a rodarli effettuando delle frenature non troppo decise.
Per i vari rumori non ti saprei dire...Buona 147!
 
Mauro per i freni cambia le pastiglie e vedrai!
Soprattutto cambiale se no i dische fanno la stessa fine dei miei in 10000km, sai che ho su le Ferodo Premium da 15000km e non ha più la minima vebrazione e finalmente FRENA!!!
Per il resto consolati almeno a te hanno montato i tubi della turbina giusti e non invertiti :sarcastic) :wall)
 
147fast":2z5k99sf ha detto:
Mauro per i freni cambia le pastiglie e vedrai!
Soprattutto cambiale se no i dische fanno la stessa fine dei miei in 10000km, sai che ho su le Ferodo Premium da 15000km e non ha più la minima vebrazione e finalmente FRENA!!!
Per il resto consolati almeno a te hanno montato i tubi della turbina giusti e non invertiti :sarcastic) :wall)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma si può ke al giorno d'oggi non ci si può fidare + nemmeno di quelli ke t "costruiscono" la makkina? :KO)
 
147fast":nc4cq94v ha detto:
Mauro per i freni cambia le pastiglie e vedrai!
Soprattutto cambiale se no i dische fanno la stessa fine dei miei in 10000km, sai che ho su le Ferodo Premium da 15000km e non ha più la minima vebrazione e finalmente FRENA!!!
Per il resto consolati almeno a te hanno montato i tubi della turbina giusti e non invertiti :sarcastic) :wall)

la faccio esplodere :splat)

no beh, i freni so che sono così, anche l'altra frenava un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da nuova, quando sarà ora opterò per i miei amati brembo e tutto sarà perfetto...

c'è da dire che oggi ho tritato un po' di gomme con la scusa di provare il Q2 :sarcastic)
 
serrix":2ancl0hm ha detto:
Non strapazzarla troppo che è nuova :nod) .
p.s. bellissima anche blu montecarlo, ne ho vista giusto una oggi.

è il bello adesso che va tirata a dovere, stasera giro per la città per provare il Q2 sul bagnato.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto anche fumare i freni :crepap)

passati i 2000km la guida si stabilizza, più tranquillo.. cmq la mia 4a punta di bestia nei cambi aggressivi... ho grattato più volte :mad2)
 
maurovoice":tp7f8imd ha detto:
serrix":tp7f8imd ha detto:
Non strapazzarla troppo che è nuova :nod) .
p.s. bellissima anche blu montecarlo, ne ho vista giusto una oggi.

è il bello adesso che va tirata a dovere, stasera giro per la città per provare il Q2 sul bagnato.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto anche fumare i freni :crepap)

passati i 2000km la guida si stabilizza, più tranquillo.. cmq la mia 4a punta di bestia nei cambi aggressivi... ho grattato più volte :mad2)

Sarà la frizione :sarcastic)
 
147fast":2os4iyvd ha detto:
maurovoice":2os4iyvd ha detto:
serrix":2os4iyvd ha detto:
Non strapazzarla troppo che è nuova :nod) .
p.s. bellissima anche blu montecarlo, ne ho vista giusto una oggi.

è il bello adesso che va tirata a dovere, stasera giro per la città per provare il Q2 sul bagnato.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto anche fumare i freni :crepap)

passati i 2000km la guida si stabilizza, più tranquillo.. cmq la mia 4a punta di bestia nei cambi aggressivi... ho grattato più volte :mad2)

Sarà la frizione :sarcastic)

pensa che PER IL MOMENTO!!! e lo dico a caratteri cubitali, è l'unica cosa che va davvero bene, oltre tutto, il motore è molto più silenzioso di quello di cecco.. anche a freddo..
che casi de robe strane
 
Io l'ho fatta rigenerare domenica mattina sulla Cisa :sarcastic) :asd)
 
eccomi ritornato con all'attivo 1156km...

allora rumore alla ruota stasera è tornato :mad2) :mad2) :mad2)
domani smonto io pinza disco ecc.. e se scassa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! levo tutto :D

ha rigenerato con circa 900km a 120 in autostrada.. i consumo sono sui 14.7 con qualche "tiratina"
ho notato che manca pure il posacenere :member)
ed è sporca che fa schifo.. per il resto la sento ben più libera.. sarà che le tiratine gli hanno fatto bene :culo)
 
comincio ad essere seriamente pentito..

ste Q2 sarà una favola come guida ma mi sta dando più noie in 4 giorni e 1100km che l'altra in 4 anni e 80.000...

oltre a tutti i problemini elencati in pcecedenza ieri sera oltre ad aver trovato che manca pure il posacenere che va beh è cosa da nulla, parto ad un semaforo tranquillo e... BIIIIIP BIIIIIP avaria ABS, VDC, ASR...

ella madonnaaaaaaa anche questa! vado avanti, mi fermo, la spengo, accendo e nulla... resta la spia.. faccio 5/600mt e.. sparisce :mad2)

ho una mezza idea che sia legata al rumore della ruota dietro, che ci sia qualcosa che va sul sensore, ma cmq che coioni!!!!
 
Mauro!!!! Sbatti via chèl Rotam! :sarcastic)
Rodaggio Power :rotolo)
 
Allora aveva ragione il mio Don a dire:"Non prendere le Alfa!Danno un sacco d problemi!"ma io me ne sono fregato,pensando ke si sbagliasse,e la 147 l'ho presa comunque! :asd)
 
Top