è arrivata la mia Q2 [nuove foto] e tanti problemi!

maurovoice":3u5i0pxj ha detto:
Il FUSI":3u5i0pxj ha detto:
Due cose: quando la si finirà di comprare ste macchine che vanno indietro a qualità (quindi la si smetterà di farsi prendere per il culo) e i clienti, anche quà dentro, la pianteranno di difendere la fiat laddove è indifendibile, allora forse forse alla fiat capiranno che la devono finire di prendere per il culo il cliente e di tirarsela dall'alto (che pare che ti fan il favore di venderti la macchina, e se hai problemi o sei pignolo o un imbecille a guidare).

Secondo: io di rodaggio sui ciarpami moderni che mi son comperato non ne ho MAI fatto, i motori fino a 70k km (poi li ho venduti) han sempre girato come degli orologi, consumato il giusto, slegati per benino e meglio di altri tenuti più a riposo.
Con l'altra 147 poi figurarsi......... fu la maniera + veloce e migliore per addivenire a un consumo adeguato.

Questa fra problemi e ospedali l'ho goduta poco ma slegata presto consuma meno e di rogne non ne da..........

I rodaggi del tipo duemila giri al massimo per i primi 1500 km son robe che si facevano con l'Alfetta...... perchè erano motori diversi (e cmq tenevano 150k km anche se non rodati tanto per il sottile........).

Per quel (poco) che sono ste macchine è meglio godersi quel che han di buono e da subito.

quoto, anche io poi non la tengo troppi km, ma so per certo che chi ha in mano le mie car mi ringrazia quando mi vede

essì che lo dicevo pure io , ma su sto forum il 90% delle persone pensa ancora che i rodaggi devono essere fatti :lol: vabbuò ... ciao mau
 
Top