lucio JTDm":pu3rcvha ha detto:Complimenti :handclap) , è stupenda! :sbav) :jaw) :love)
Concordo con Maurovice: lascia l'assetto così com'è :OK) .
fanne una telefonica e il 20 blocchi la tua.. fino a che non scade la nuova!maurovoice":37dpw4zj ha detto:grazie ragazzi dei complimenti..
anche se oggi sono molto abbattuto ed incazzato, la mia assicurazione tiene chiuso fino al 20 ed io non potrò usarla fino a quel giorno... :mecry2)
kretinho":6dcyhn26 ha detto:Bella, ma il FAP non l'avrei messo, è un collo di bottiglia non indifferente per le prestazioni. Ho avuto modo di provarla con e senza e ho avvertito la differenza :shrug03)
Scusate! Chiedo pietà. :hail) :sadomaso)max18":3ab3xsyk ha detto:lucio JTDm":3ab3xsyk ha detto:Complimenti :handclap) , è stupenda! :sbav) :jaw) :love)
E' quella di Maurovoice
Guarda che non hai mica ammazzato nessunolucio JTDm":2vnq2069 ha detto:Scusate! Chiedo pietà. :hail) :sadomaso)max18":2vnq2069 ha detto:lucio JTDm":2vnq2069 ha detto:Complimenti :handclap) , è stupenda! :sbav) :jaw) :love)
E' quella di Maurovoice
SPITA87":2g84b4gk ha detto:bellissima la tua q2, però nera è un altra cosa
zack":3e26gpe3 ha detto:concordo colore spettacolare... un pò come la mia :rotolo) :rotolo)
cellulare
fotocamera
cmq complimenti per l'acquisto, è uguale in tutto e per tutto alla mia a parte i sensori di parcheggio e antifurto, preferisco l'indispensabile bluetooth!!! speriamo di rimanare gli unici a cui piace questo colore :elio) :elio)
che nostalgia la tua foto.. :sic) mi ricorda la lunga attesa e i giorni memorabili dell'immatricolazione.. che bei momenti!!! :fluffle) :spin)