è arrivata la mia Q2 [nuove foto] e tanti problemi!

lucio JTDm":pu3rcvha ha detto:
Complimenti :handclap) , è stupenda! :sbav) :jaw) :love)
Concordo con Maurovice: lascia l'assetto così com'è :OK) .

E' quella di Maurovoice :D
 
maurovoice":37dpw4zj ha detto:
grazie ragazzi dei complimenti..

anche se oggi sono molto abbattuto ed incazzato, la mia assicurazione tiene chiuso fino al 20 ed io non potrò usarla fino a quel giorno... :mecry2)
fanne una telefonica e il 20 blocchi la tua.. fino a che non scade la nuova!

complimenti per la bimba.. :love)
 
kretinho":6dcyhn26 ha detto:
Bella, ma il FAP non l'avrei messo, è un collo di bottiglia non indifferente per le prestazioni. Ho avuto modo di provarla con e senza e ho avvertito la differenza :shrug03)

purtroppo qui da me non ci sono alternative, d'inverno fanno 2/3 domeniche al mese con il blocco traffico e senza fap non giri.. prendere una macchina nuova per non poterla usare non mi sembrava una grande mossa :nod)

cmq con e senza fap la differenza è minima tra noi di bs c'è ceccobs e fast che hanno il fap ed anzi, è un pelo più tranquilla in basso ma sembra che gradisca di più gli alti regimi
 
lucio JTDm":2vnq2069 ha detto:
max18":2vnq2069 ha detto:
lucio JTDm":2vnq2069 ha detto:
Complimenti :handclap) , è stupenda! :sbav) :jaw) :love)
Concordo con Maurovice: lascia l'assetto così com'è :OK) .

E' quella di Maurovoice :D
Scusate! Chiedo pietà. :hail) :sadomaso)
Guarda che non hai mica ammazzato nessuno :D
Se tutti quelli che fraintendono oppure sbagliano a quotare o che altro, dovessero chiedere scusa o chiedere pietà, hai voglia, qui sarebbe tutta una pietà :asd) :asd) :asd)
 
SPITA87":2g84b4gk ha detto:
bellissima la tua q2, però nera è un altra cosa

nera ha il suo perchè ma... nevicherà ad agosto il giorno che comprerò una macchina nera :asd)

e cmq nera è anonima, io volevo qualcosa di particolare essendo una versione particolare :OK)
 
GEMELLE

concordo colore spettacolare... un pò come la mia :rotolo) :rotolo)

cellulare

fotocamera

cmq complimenti per l'acquisto, è uguale in tutto e per tutto alla mia a parte i sensori di parcheggio e antifurto, preferisco l'indispensabile bluetooth!!! speriamo di rimanare gli unici a cui piace questo colore :elio) :elio)
che nostalgia la tua foto.. :sic) mi ricorda la lunga attesa e i giorni memorabili dell'immatricolazione.. che bei momenti!!! :fluffle) :spin)
 
Re: GEMELLE

zack":3e26gpe3 ha detto:
concordo colore spettacolare... un pò come la mia :rotolo) :rotolo)

cellulare

fotocamera

cmq complimenti per l'acquisto, è uguale in tutto e per tutto alla mia a parte i sensori di parcheggio e antifurto, preferisco l'indispensabile bluetooth!!! speriamo di rimanare gli unici a cui piace questo colore :elio) :elio)
che nostalgia la tua foto.. :sic) mi ricorda la lunga attesa e i giorni memorabili dell'immatricolazione.. che bei momenti!!! :fluffle) :spin)

cavolo è proprio identica!!! quindi hai su anche il fap??? a dire il vero dei sensori parcheggio non me ne frega nulla ma.. la volevo super personale e li ho aggiunti :D
mentre il bluetooth non avrebbe fatto per me dato che nonappena torno operativo strappo via il bose merdoso e comincio a rimettere tutto l'impianto :nod)

cmq oggi dovrei ritirarla con la targa prova ed almeno me la porto a casa.. poi aspetterò per svezzarla in strada
 
l'ho portata a casa con la targa prova.. e già mi girano le balle... :evil:

prima cosa al minimo è roboante.. insomma è a quel numero di giri che il rimore va in risonanza e mi da fastidio.. se appena accellero di 100 giri scarsi smette e diventa silenziosissima..

poi va beh ho fatto un paio di curve e mi sembrava di andare in gondola.. allora in officina guardo ed avevo le gomme a 3 bar :mad2) :swear)

per il resto più la guardo e più mi piace.. poi gli xenon originali sono fantastici

i consumi sono sugli 8km/l., si ok l'ho stiracchiata un po' però :wall)
fortiuna che in concessionaria avevo 2 usati con un sacco di gasolio ed ora segna pieno :culo) tanto ci farò 350km :sarcastic)
ora aspetto il 20 con ansia mostruosa così posso assicurarla ed usarla ste benedetta Q2
 
Top