è arrivata la mia Q2 [nuove foto] e tanti problemi!

massmo_it_it":2skikmsn ha detto:
bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaaa


senti ma i sensori di pardcheggio dove stanno? :scratch)
Io sono riuscito a vedere questi 3. Li ho cerchiati di rosso....


Q2222222.jpg
 
esatto, se ne vedono 3, purtroppo con il cellulare le fono non sono il massimo, cmq i sensori ci sono e.. nel metterla in garage rompono anche le palle :asd)

però mi piacciono troppo..

cmq grazie ragazzi dei complimenti, sono contento dei vostri pareri!
 
Luca T.S.":icjjtr2a ha detto:
Mama se lè bèla! :?: Complimenti scheth!Una settimana fa sono andato ank'io a ordinare la 147 e ank'io son de Brèsa.Approposito Mauro.....d ke parte d Brescia 6?

Mauro ma in ke concessionario l'hai presa?xkè ho visto ke in parte ha "147" c'è l'adesivo "Baccanelli" ke ho già visto attaccato su altre Alfa ma non sò dove sia. :scratch)
 
Azz, non sapevo la facessero anche blu! :?:
Bè, che dire, una Q2 è per sempre (de Beers :rotolo) ).
Scherzi a parte, non mi convince molto con questo colore: non per il colore in se stesso che è molto bello, ma per l'abbinamento con l'allestimento Q2. Il blu montecarlo è elegante, molto elegante, avrei visto meglio un nero o un rosso.

Cmq gran macchina, complimentoni :OK)
 
TwiNSparK88":4wm93wir ha detto:
Azz, non sapevo la facessero anche blu! :?:
Bè, che dire, una Q2 è per sempre (de Beers :rotolo) ).
Scherzi a parte, non mi convince molto con questo colore: non per il colore in se stesso che è molto bello, ma per l'abbinamento con l'allestimento Q2. Il blu montecarlo è elegante, molto elegante, avrei visto meglio un nero o un rosso.

Cmq gran macchina, complimentoni :OK)

pensa che l'ho presa di questo colore perchè è tutto fuorchè elegante, è proprio un colore forte, che da nell'occhio e secondo me si sposa da dio con l'indole sportiva...

nera zero, mai e poi mai comprerò una macchina nera, troppo menosa da tenere e rossa beh... è un gran bella ma boh.. non mi convince fino in fondo l'idea del rosso...

@luca t.s. baccanelli ha sede a romano di lombardia, io l'ho presa al distaccamento di chiari perchè è un nostro cliente a livello di fiat...
 
maurovoice":1h0bsu3r ha detto:
pensa che l'ho presa di questo colore perchè è tutto fuorchè elegante, è proprio un colore forte, che da nell'occhio e secondo me si sposa da dio con l'indole sportiva...
Dovrei vederla dal vivo... :scratch)

nera zero, mai e poi mai comprerò una macchina nera, troppo menosa da tenere
Ma dai :asd)
Ne so qualcosa...

e rossa beh... è un gran bella ma boh.. non mi convince fino in fondo l'idea del rosso...
Per me il rosso rimane il colore più consono all'indole della 147, oltre ad essere storico. :nod)
 
gialloblu":33d5bshc ha detto:
bella mauro, ma non suona una mazza!!! :sarcastic)

hai ragione, il bose fa proprio cagare! :cesso) penso che per chi lo mette su come accessorio sia la spesa peggiore che si possa fare! lo odio e non vedo l'ora di cestinare quel rottame di radio e di impianto :swear) :sarcastic)
 
maurovoice":3g90suvv ha detto:
gialloblu":3g90suvv ha detto:
bella mauro, ma non suona una mazza!!! :sarcastic)

hai ragione, il bose fa proprio cagare! :cesso) penso che per chi lo mette su come accessorio sia la spesa peggiore che si possa fare! lo odio e non vedo l'ora di cestinare quel rottame di radio e di impianto :swear) :sarcastic)

ma io mi riferivo al tuo impiantino..... :sarcastic)
 
gialloblu":3bu2q2yi ha detto:
maurovoice":3bu2q2yi ha detto:
gialloblu":3bu2q2yi ha detto:
bella mauro, ma non suona una mazza!!! :sarcastic)

hai ragione, il bose fa proprio cagare! :cesso) penso che per chi lo mette su come accessorio sia la spesa peggiore che si possa fare! lo odio e non vedo l'ora di cestinare quel rottame di radio e di impianto :swear) :sarcastic)

ma io mi riferivo al tuo impiantino..... :sarcastic)


se se se.. credici :culo)
 
maurovoice":3cswkyo8 ha detto:
già attivo, 30 min e l'assicurazione è pronta! :culo)

:asd) :asd) :asd) :asd)

Diego viene a provare al Rotam? :sarcastic)

come l'ha chiamta lui :asd)

complimenti è stupenda :OK) :A)
 
R.R.GT":1w0nj5dh ha detto:
maurovoice":1w0nj5dh ha detto:
già attivo, 30 min e l'assicurazione è pronta! :culo)

:asd) :asd) :asd) :asd)

Diego viene a provare al Rotam? :sarcastic)

come l'ha chiamta lui :asd)

complimenti è stupenda :OK) :A)
Mmmm no, Diego si è svegliato alle 10.20.... :tired) :tired) :sarcastic) merd.........
 
Top