è arrivata la mia Q2 [nuove foto] e tanti problemi!

oggi piove, volevo fare qualche foto ma non mi va ti tirarla fuori dal garage e sporcarla per niente...

appena viene il sole faccio un bel reportage fotografico e lo posto!
 
maurovoice":2msq2ybx ha detto:
kretinho":2msq2ybx ha detto:
Bella, ma il FAP non l'avrei messo, è un collo di bottiglia non indifferente per le prestazioni. Ho avuto modo di provarla con e senza e ho avvertito la differenza :shrug03)

purtroppo qui da me non ci sono alternative, d'inverno fanno 2/3 domeniche al mese con il blocco traffico e senza fap non giri.. prendere una macchina nuova per non poterla usare non mi sembrava una grande mossa :nod)

cmq con e senza fap la differenza è minima tra noi di bs c'è ceccobs e fast che hanno il fap ed anzi, è un pelo più tranquilla in basso ma sembra che gradisca di più gli alti regimi


ue bello c'è anche la mia con il fap...

comunque complimenti per il mezzo...
 
Mama se lè bèla! :?: Complimenti scheth!Una settimana fa sono andato ank'io a ordinare la 147 e ank'io son de Brèsa.Approposito Mauro.....d ke parte d Brescia 6?
 
maurovoice":4w62s0gy ha detto:
prima cosa al minimo è roboante.. insomma è a quel numero di giri che il rimore va in risonanza e mi da fastidio.. se appena accellero di 100 giri scarsi smette e diventa silenziosissima..

In che senso Mauro? Auche la mia è un po' frumorosa da ferma...
 
Luca T.S.":19rfajm0 ha detto:
Mama se lè bèla! :?: Complimenti scheth!Una settimana fa sono andato ank'io a ordinare la 147 e ank'io son de Brèsa.Approposito Mauro.....d ke parte d Brescia 6?

bravo! che versione hai preso?? io sono più o meno della badia
fai un salto nel brescia VC :OK)

@fast al minimo fa quasi una risonanza strana, un rimbombo.. cmq aspetto di usarla snervarla per bene e vedere se ha solo bisogno di esplodere un po' :sarcastic)
 
molle e ammo sono specifici per la q2, è gia un po ribassata e irrigidita. se non erro lo stesso discorso vale per le barre antirollio.
 
stamattina c'era il sole ed allora ho fatto alcune foto.. sono fatte con il cellulare perchè la digitale è scarica però.. non sono proprio orrende

Q21.jpg

Q22.jpg

Q23.jpg

Q24.jpg

Q25.jpg

Q26.jpg


adesso aspetto solo con ansia il 20 per assicurarla!!!
 
Top