giangirm":3uirrxtf ha detto:apro questo nuovo topic (vol.2) per dare la giusta evidenza ai ritrovi settimanali del 147 Virtual Club a Roma :OK)
Il ritrovo settimanale si effettua TUTTI i martedì sera
dalle 21.30 in poi
presso il Pub-birreria FANTAGHIRO'
Via Casilina, 713 - 00177 Roma
Ampio parcheggio interno, è possibile anche arrivare sul tardi, trovando posto sia nel parcheggio sia all'interno del pub :nod)
Vi aspetto numerosi :OK) :grazie)
Approfitto anche per segnalare i ritrovi del 147VRC, ogni venerdì sera nel parcheggio dell' IKEA, lato via Anagnina
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)giangirm":q9tmaeg2 ha detto:apro questo nuovo topic (vol.2) per dare la giusta evidenza ai ritrovi settimanali del 147 Virtual Club a Roma :OK)
dalle 21.30 in poi
gino 156":o3gp0x45 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)giangirm":o3gp0x45 ha detto:apro questo nuovo topic (vol.2) per dare la giusta evidenza ai ritrovi settimanali del 147 Virtual Club a Roma :OK)
dalle 21.30 in poi
Lo fate apposta allora! Io non posso venire il martedì! :nono) Cattivi, lo fate apposta per escludermi solo perchè non ho un'alfa tutta mia!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
piuttosto fra un po' potremmo ricominciare a parlare di porchettata :appa) :elio)gino 156":2gfvt1k7 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Lo fate apposta allora! Io non posso venire il martedì! :nono) Cattivi, lo fate apposta per escludermi solo perchè non ho un'alfa tutta mia!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
giangirm":24t06nms ha detto:piuttosto fra un po' potremmo ricominciare a parlare di porchettata :appa) :elio)
uhm, un venerdì ?Emy Gt":1t0ehg9f ha detto:giangirm":1t0ehg9f ha detto:piuttosto fra un po' potremmo ricominciare a parlare di porchettata :appa) :elio)
Dai, Dai...... quando quando??? il lunedì o il venerdì per me sarebbe meglio
giangirm":aomm4msa ha detto:uhm, un venerdì ?
per me dovrebbero andar bene entrambi :OK)Emy Gt":n6i8v3hq ha detto:giangirm":n6i8v3hq ha detto:uhm, un venerdì ?
Sarebbe perfetto potremmo fare il 24 o il 31, che ne dite? :magna)
nel frattempo:giangirm":1l5eck2e ha detto:per me dovrebbero andar bene entrambi :OK)
e nell' immediato: carovana per le marchegiangirm":2h2zq8f8 ha detto:nel frattempo:giangirm":2h2zq8f8 ha detto:per me dovrebbero andar bene entrambi :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36339 :OK)
No, nera! Ma non è la GT-R è la GT-s, il modello meno potente!1checipensa":3rujfvyw ha detto:R34 Blu????????
Marco147 2.0":mlsgq9v0 ha detto:No, nera! Ma non è la GT-R è la GT-s, il modello meno potente!1checipensa":mlsgq9v0 ha detto:R34 Blu????????
E' comunque una bella belva!
Come la supra e le svariate Subby e lancer! :smokin)
c'èsoloalfa":1wln5rjf ha detto:Ciao a tutti, prima o poi riuscirò a venire al Fantaghirò il martedì sera...
Ieri giovedì 29 marzo in viale Ciamarra, vicino al Pastarito, verso l'ora di pranzo c'era una nasona nera TI con doppio scarico, paraurti anteriore e post modificatissimi...Ho visto scendere il guidatore... poi andando via mi sono avvicinato alla nasona e ho visto l'adesivo del Virtual Club dietro!!!
Qualcuno sa chi era? Ho cercato sul forum i soci di Roma ma non trovo una nasona che corrisponde...
Ciao! :OK)