stefanodark":2akulea8 ha detto:
Emy Gt":3pji3g0k ha detto:stefanodark":3pji3g0k ha detto:
Veniamo anche io e Giangi, ci becchiamo all'autogrill della salaria?
stefanodark":rrpn9hjn ha detto:Emy Gt":rrpn9hjn ha detto:stefanodark":rrpn9hjn ha detto:
Veniamo anche io e Giangi, ci becchiamo all'autogrill della salaria?
scusa ma sono poco pratico... :mecry)
sarebbe il primo autogrill sulla A1 in direzione Firenze dopo lo svincolo per l'Aquila?? :confusbig)
questa va bene per noi romani, Emy, lui però viene dalla bretella, non dal raccordo.. dovremmo trovare una staz. + a nord, ma ancora non ho avuto tempo di guardarmi una cartinaEmy Gt":ammocvu7 ha detto:Guarda la stazione di servizio è sull'A1 e si chiama Salaria Est zona settebagni(Roma Nord) :OK)
giangirm":1ybx335u ha detto:questa va bene per noi romani, Emy, lui però viene dalla bretella, non dal raccordo.. dovremmo trovare una staz. + a nord, ma ancora non ho avuto tempo di guardarmi una cartinaEmy Gt":1ybx335u ha detto:Guarda la stazione di servizio è sull'A1 e si chiama Salaria Est zona settebagni(Roma Nord) :OK)
Emy Gt":9y0rwq1k ha detto:giangirm":9y0rwq1k ha detto:questa va bene per noi romani, Emy, lui però viene dalla bretella, non dal raccordo.. dovremmo trovare una staz. + a nord, ma ancora non ho avuto tempo di guardarmi una cartinaEmy Gt":9y0rwq1k ha detto:Guarda la stazione di servizio è sull'A1 e si chiama Salaria Est zona settebagni(Roma Nord) :OK)
Azz è vero :matto), allora si mi sa che c'è solo quello prima di magliano sabina:
http://www.autogrill.it/site/it/dove_ci_trovi/toMap.htm
giangirm":1qb2w4jp ha detto:@stefanodark:
la stazione di servizio è:
Area di Servizio
Flaminia Est
A1 Milano-Napoli
direzione FIRENZE
Km 509.1 - tra Ponzano Romano-Soratte e Magliano Sabina
benone !M.d.L. MARTIUS 140.7":1kayn6il ha detto:Ottimo Gian! Questo locale è molto vicino a casa mia, sicuramente verrò più spesso :OK)