Roma, Lazio e dintorni vol.2

stefanodark":rrpn9hjn ha detto:
Emy Gt":rrpn9hjn ha detto:
stefanodark":rrpn9hjn ha detto:

Veniamo anche io e Giangi, ci becchiamo all'autogrill della salaria? :)

scusa ma sono poco pratico... :mecry)
sarebbe il primo autogrill sulla A1 in direzione Firenze dopo lo svincolo per l'Aquila?? :confusbig)


Guarda la stazione di servizio è sull'A1 e si chiama Salaria Est zona settebagni(Roma Nord) :OK)
 
Emy Gt":ammocvu7 ha detto:
Guarda la stazione di servizio è sull'A1 e si chiama Salaria Est zona settebagni(Roma Nord) :OK)
questa va bene per noi romani, Emy, lui però viene dalla bretella, non dal raccordo.. dovremmo trovare una staz. + a nord, ma ancora non ho avuto tempo di guardarmi una cartina :(
 
giangirm":1ybx335u ha detto:
Emy Gt":1ybx335u ha detto:
Guarda la stazione di servizio è sull'A1 e si chiama Salaria Est zona settebagni(Roma Nord) :OK)
questa va bene per noi romani, Emy, lui però viene dalla bretella, non dal raccordo.. dovremmo trovare una staz. + a nord, ma ancora non ho avuto tempo di guardarmi una cartina :(

Azz è vero :matto), allora si mi sa che c'è solo quello prima di magliano sabina:
http://www.autogrill.it/site/it/dove_ci_trovi/toMap.htm
 
Emy Gt":9y0rwq1k ha detto:
giangirm":9y0rwq1k ha detto:
Emy Gt":9y0rwq1k ha detto:
Guarda la stazione di servizio è sull'A1 e si chiama Salaria Est zona settebagni(Roma Nord) :OK)
questa va bene per noi romani, Emy, lui però viene dalla bretella, non dal raccordo.. dovremmo trovare una staz. + a nord, ma ancora non ho avuto tempo di guardarmi una cartina :(

Azz è vero :matto), allora si mi sa che c'è solo quello prima di magliano sabina:
http://www.autogrill.it/site/it/dove_ci_trovi/toMap.htm

per me va bene... poi ci mettiamo daccordo meglio sull'orario... :)
 
@stefanodark:
la stazione di servizio è:
Area di Servizio
Flaminia Est
A1 Milano-Napoli
direzione FIRENZE
Km 509.1 - tra Ponzano Romano-Soratte e Magliano Sabina
 
Domenica, per l' appuntamento suggerisco di vederci io ed Emy alle 11 e con StefanoDark alle 11.30 (l' appuntamento è a Terni stadio 12.30-13 :OK) )
 
ragazzi, da martedì prossimo si cambia la location dell' incontro settimanale:



Il locale si trova nei pressi dello svincolo Aurelia del GRA, è fornito di ampio parcheggio custodito (1 €) e si trova posto facilmente, anche se venite molto dopo le 21.30 :OK)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":1kayn6il ha detto:
Ottimo Gian! Questo locale è molto vicino a casa mia, sicuramente verrò più spesso :OK)
benone !
Gli altri vanno anche stasera, per vedersi la partita :nod)


PS: qualcuno di noi va al meeting del 2 luglio nelle marche?
PEr fare la kartata !
Se qualcuno va, organizziamoci :nod)
 
ci sentiamo martedì sera giangi, così se andiamo ci mettiamo daccordo. :OK)
allora martedì te vojo vede martius l'insonne :lol1)
 
Top