carovanata da Roma per il raduno nelle marche (domenica 19-marzo)

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
come anticipato ad alcuni, eccomi ad aprire la discussione...
raduno nelle marche: link
domenica 19/marzo Ore 12.30/13.00
Ritrovo presso il piazzale dello Stadio di Civitanova Marche (MC)

Lista partenti da Roma:
auto 1: giangirm + philx
auto 2: emygt (+ girl ?)
auto 3: skyjump + girl
altri: francescoGTrm ? Martius? Noemi? Chi altri si unisce, aggiorni la lista :)

possibili itinerari (da scegliere, dite la vostra):

Passando per l'A24:
Distanza: 267km 241km su strade a scorrimento veloce
Tempo: 02h45 02h08 su strade a scorrimento veloce
Costo pedaggio: (Automobile) 13.70 EUR
Costo carburante: 17.61 EUR
Costo totale: 31.31 EUR

Passando per A1 e Terni
Distanza: 283km 190km su strade a scorrimento veloce
Tempo: 03h31 01h48 su strade a scorrimento veloce
Costo pedaggio: (Automobile) 3.10 EUR
Costo carburante: 18.67 EUR
Costo totale: 21.77 EUR

Passando per l' umbria potremmo trovarci con umbri e maceratesi... che possiamo comunque incontrare prima del meeting sulla A14 :)
 
Ma si dai, io voto per il secondo itinerario, si risparmia una decina di euro e ci uniamo ai nostri amichetti umbri :fluffle)
 
pHiLx":3ae4c3ay ha detto:
Ma si dai, io voto per il secondo itinerario, si risparmia una decina di euro e ci uniamo ai nostri amichetti umbri :fluffle)
allora solo philx dice la sua?
PEr l ' appuntamento, direi alle 9-9.30, nella prima stazione di servizio della A1 o A24 (a seconda dell' itinerario scelto) :)
 
giangirm":3bsn514e ha detto:
pHiLx":3bsn514e ha detto:
Ma si dai, io voto per il secondo itinerario, si risparmia una decina di euro e ci uniamo ai nostri amichetti umbri :fluffle)
allora solo philx dice la sua?
PEr l ' appuntamento, direi alle 9-9.30, nella prima stazione di servizio della A1 o A24 (a seconda dell' itinerario scelto) :)

Come ti dicevo io preferisco fare più autostrada possibile, non mi piacciono tanto le statali, preferisco arrivare in minor tempo, stasera spero veniate tutti al fantaghirò così decidiamo tutti insieme :OK)
 
Ragà che famo??? L'autostrada è una palla, se fa una bella giornata di sole ce la prendiamo con calma e ce ne andiamo belli rilassati per la statale... no?
In ogni caso, decidiamo e diamoci un appuntamento. :spin)
 
Ragazzi...io sono inguaiato con il lavoro.....verrrei +che volentieri...se ci sono donne porterei anche una amica...

ho deciso: stasera lo dico al capo...se non mi sentite o vedete + sapete il motivo!!!! :elio) :D :elio)
 
Ragazzi..ho parlato con il capo.....

La notizia buona è che mi è sembrato molto disponibile....
La brutta è che la definitiva risposta me la darà domani....

Le sue parole sono state: "non credo ci siano problemi, ma domani ti do la risposta definitiva....."

Quindi diciamo FrancescoGTrm possibile al 90 per cento
 
pHiLx":2ib8qg6b ha detto:
Ragà che famo??? L'autostrada è una palla, se fa una bella giornata di sole ce la prendiamo con calma e ce ne andiamo belli rilassati per la statale... no?
In ogni caso, decidiamo e diamoci un appuntamento. :spin)

Vabbè ragazzi, fate vobis, cmq pensavo di vederci per le 8.30, però non so dove abitate, dove la prendereste l'autostrada? :confusbig)
 
Emy Gt":odislrh4 ha detto:
pHiLx":odislrh4 ha detto:
Ragà che famo??? L'autostrada è una palla, se fa una bella giornata di sole ce la prendiamo con calma e ce ne andiamo belli rilassati per la statale... no?
In ogni caso, decidiamo e diamoci un appuntamento. :spin)

Vabbè ragazzi, fate vobis, cmq pensavo di vederci per le 8.30, però non so dove abitate, dove la prendereste l'autostrada? :confusbig)
ci vedremmo o al primo agip sulla A1 o al primo Agip sulla A24 (entrambi i primi distributori dopo il GRA sono Agip :p )
Vediamo anche che dicono francesco e skyjump...
 
Ragazzi vengo anch'io :OK) con un mio amico.

Per quanto riguarda l'orario io non ce la faccio per le 8e30, preferirei le 9 e 30, perchè sabato vado a dormire da un'amica e vorrei svegliarmi almeno alle 8.

In ogni caso vengo!
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":266ijyql ha detto:
Ragazzi vengo anch'io :OK) con un mio amico.

Per quanto riguarda l'orario io non ce la faccio per le 8e30, preferirei le 9 e 30, perchè sabato vado a dormire da un'amica e vorrei svegliarmi almeno alle 8.

In ogni caso vengo!

Bellaaaa! :OK)
 
francescoGTrm":2xrw17ab ha detto:
Ragazzi...io sono inguaiato con il lavoro.....verrrei +che volentieri...se ci sono donne porterei anche una amica...

ho deciso: stasera lo dico al capo...se non mi sentite o vedete + sapete il motivo!!!! :elio) :D :elio)

Di donne ce ne saranno parecchie quindi sarebbe in buona compagnia! :OK)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":27ls6ui0 ha detto:
Ragazzi vengo anch'io :OK) con un mio amico.

Per quanto riguarda l'orario io non ce la faccio per le 8e30, preferirei le 9 e 30, perchè sabato vado a dormire da un'amica e vorrei svegliarmi almeno alle 8.

In ogni caso vengo!

ok da ciò ci hai fatto intuire che verrai gioioso e bello rilassato :culo) :asd)
 
HEY RAGASSUOLI....

Ma che avete deciso poi, passate per TERNI??


DAI che organizziamo una bella carovana.....

Fatemi sapere....

@GIANGIRM... dai fammi sapere anche te qualcosa!!!



DAI DAI DAI.....
 
Ragazzi...eccomi definitivamente pronto alla trasferta domenicale!!!! Questa volta parteciperò con la 147 data la assenza dei cerchi posteriori della Gattona... Sarò contento di battezzare anche la Nasona con una bella giornata speeeeeeeeeero moooooooooolto mangereccia, veh????? :elio) :D :OK) :D :elio)

PS... io voto per strada Statale/ appuntamento 9.30.... :fluffle) :fluffle)


Poi pensavo che se prendessimo la A1, ci potremmo vedere all'area di Settebagni, se invece prendessimo la A24 ci potremmo incontrare alla prima area di servizio oltre la Barriera di Roma Est.... CiauX
 
dunque finora ci siamo detti:
appuntamento alle 9.30 (non oltre o non arriveremo in tempo)
favorevoli a percorso A1 + statali dell' umbria (app. Agip Settebagni Est):
philx+giangirm
francescoGTrm (+ 1?)

favorevoli a percorso A24+A14 (app. Agip Colletasso Sud)
emy gt + 1

non si sono espressi:
martius + 1
skyjump + 1

possiamo sempre fare all' andata il primo percorso, al ritorno il secondo :nod)
 
Top