Roma, Lazio e dintorni vol.2

Hispaniko":1bq8adlw ha detto:
Ma l'avete tutti attaccato l'adesivo???

Se sì dove?????
di solito sul lunotto :)
Se usi il cerca, in area soci (ma anche in OT) ci sono varie discussioni con foto :)
 
stefanodark":2ta6j4xn ha detto:
Marco147 2.0":2ta6j4xn ha detto:
1checipensa":2ta6j4xn ha detto:
R34 Blu????????
No, nera! :cool: Ma non è la GT-R è la GT-s, il modello meno potente!
E' comunque una bella belva!
Come la supra e le svariate Subby e lancer! :smokin)

scusate ma state ma mika state parlando di nissan r34 skyline?
spero di no... altrimenti ci vengo pure a piedi a roma :D
Proprio quella! :cool: Ci sono anche supra, lancer, impreza... :cool: :cool: :cool:
 
presentazione

:OK) salve ragazzi sono vittorio ho 20 anni e abito a guidonia possiedo una 147 azzurro gabbiano con impianto bose, cerchi da 17', fari allo xeno, lettore cd, frecce gta, antennino originale alfa romeo.
Volevo farvi una domanda mi posso unire anchio al vostro gruppo di roma? :hail) :hail) :hail) :hail) [/img]
 
Re: presentazione

147GTAEVO":9dbuqt06 ha detto:
:OK) salve ragazzi sono vittorio ho 20 anni e abito a guidonia possiedo una 147 azzurro gabbiano con impianto bose, cerchi da 17', fari allo xeno, lettore cd, frecce gta, antennino originale alfa romeo.
Volevo farvi una domanda mi posso unire anchio al vostro gruppo di roma? :hail) :hail) :hail) :hail)
certo !
Se vuoi venire a trovarci, sfoglia il primo post di questa discussione :OK) ;)
 
Re: presentazione

147GTAEVO":1ddnyytn ha detto:
:OK) salve ragazzi sono vittorio ho 20 anni e abito a guidonia possiedo una 147 azzurro gabbiano con impianto bose, cerchi da 17', fari allo xeno, lettore cd, frecce gta, antennino originale alfa romeo.
Volevo farvi una domanda mi posso unire anchio al vostro gruppo di roma? :hail) :hail) :hail) :hail)

ovvio! ti aspettiamo martedì prossimo :spin)
 
Scusate chiedo qua'.... ma perche' non riesco piu' ne ad accedere ne a riregistrarmi sul sito del VRC???? che e' successo???? :confusbig)
 
barrnewman":3kiibar9 ha detto:
Scusate chiedo qua'.... ma perche' non riesco piu' ne ad accedere ne a riregistrarmi sul sito del VRC???? che e' successo???? :confusbig)
hanno cambiato più volte forum, devi registrartici nuovamente ;)
 
prossimi appuntamenti a Roma:

sabato 6 pomeriggio probabilmente passerò alla festa della polizia a piazza del popolo (esposte alcune 159 in livrea)
lunedì 8 sera/notte dovrei assistere alle riprese di un film con delle alfa storiche
infine il 27 maggio (sabato) dovrei partecipare al Roma Motor Show.
Il tutto in lieta compagnia degli amici di AlfaSport.
Chi vuole unirsi può contattarmi in pvt per dettagli :)
 
Re: prossimi appuntamenti a Roma:

giangirm":yxd8jcy3 ha detto:
sabato 6 pomeriggio probabilmente passerò alla festa della polizia a piazza del popolo (esposte alcune 159 in livrea)
lunedì 8 sera/notte dovrei assistere alle riprese di un film con delle alfa storiche
infine il 27 maggio (sabato) dovrei partecipare al Roma Motor Show.
Il tutto in lieta compagnia degli amici di AlfaSport.
Chi vuole unirsi può contattarmi in pvt per dettagli :)

che cos'è il roma motor show?
 
Re: prossimi appuntamenti a Roma:

giangirm":3nubsnzr ha detto:
grazie per il link, Emy :OK)
PS: io ci sarò sicuramente il sabato pomeriggio, la domenica probabilmente andrò al raduno umbro...

Ahhhh mel'ero scordato poi domani sera ne parliamo così se domenica non devo andare all' Rms mi sa che vengo anche io al raduno umbro :nod)
 
Top