<b>venerdì 28-aprile RADUNO DI POMIGLIANO D'ARCO</b> - La dove nascono le Alfa.

oscarjus

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2005
270
0
16
Bergamo
Tutte le informazioni, qualora vi fossero interessati, le potete trovare leggendo attentamente qui sotto.


http://www.cuorialfisti.com/Raduni/Pros ... ossimo.htm


E con questo fanno già tre raduni che ho postato in questo bel sito, ma per ora di 147settini del simpaticissimo Virtualclub nemmeno l'ombra ad un nostro raduno :mecry)

.....Al Nord sono proprio tutti dei polentoni scansafatiche ....mo vediamo se al Sud c'è della gente più viva e brillante come dicono :asd)


Un salutone a tutti! :D
 
molto interessante, anche se il prezzo e la giornata lavorativa non mi invogliano. Comunque se trovo un po' di compagnia vediamo che si può fare. :OK)

Evidenzio la data nel titolo :OK)
 
giangirm":asuevjqx ha detto:
molto interessante, anche se il prezzo e la giornata lavorativa non mi invogliano. Comunque se trovo un po' di compagnia vediamo che si può fare. :OK)

Evidenzio la data nel titolo :OK)



Grazie per l'evidenziazione della data ...non ci avevo pensato!

Voglio solo precisare giangirm che il prezzo è adeguato a cio che viene offerto (pranzo, targa di partecipazione, visita Fabbrica e possibile prova Alfa Romeo Brera) ....quel poco di margine è stato utilizzato per la nostra ospite signora S. Romeo (la pronipote dell'ingeniere).

Io comunque sarei ben lieto di fare la tua conoscenza ma, francamente credo che purtroppo anche stavolta non ci sarà nessuno del 147Virtualclub :mecry)

Ciao.
 
lo dici te ,leggendo ci sto pensando veramente ,basta che ci sia qualcun'altro del nostro club,sarebbe veramente bello andare a vedere dove è nata la nostra grande nasona fatemi sapere ciao ciao
 
See ....dicono tutti così :asd) ....facile stare davanti ad uno schermo!

....Ma se ti serve solo qualcun altro 147ttino del club che ti accompagni ci sono io! :asd) ....allora adesso che fai noemi? :asd)
 
Semplicemente per avvisare che c'è un articoletto su quattroruote edizione regionale (campania).

Anche ruoteclassiche ha pubblicato la data del raduno dedicato a tutti i possessori di Alfa romeo :)

......un salutone a tutti i centoquarantasettisti come me ;)
 
ciao ragazzi io domani vorrei andare a fare il versamento x la quota di partecipazione chi si aggrega con me?vorrei tanto andare a vadere come è nata la mia piccola grande noemi fatevi vivi ciao ciao
 
Ragazzi debbo dire che mi spiace proprio che non arrivi nessuno del virtualclub ....pazienza vorrà dire che l'unica 147 che tornerà a vedere il luogo in cui è nata sarà la mia! :asd)

Un salutone a tutti!
 
Top