Roma, Lazio e dintorni vol.2

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
topic per alfisti di Roma e dintorni :OK)
 
Re: <b>Roma, Lazio e dintorni</b> vol.2 <b>(ritrovo settimanale del martedì)</b>

giangirm":3uirrxtf ha detto:
apro questo nuovo topic (vol.2) per dare la giusta evidenza ai ritrovi settimanali del 147 Virtual Club a Roma :OK)

Il ritrovo settimanale si effettua TUTTI i martedì sera
dalle 21.30 in poi
presso il Pub-birreria FANTAGHIRO'
Via Casilina, 713 - 00177 Roma
Ampio parcheggio interno, è possibile anche arrivare sul tardi, trovando posto sia nel parcheggio sia all'interno del pub :nod)

fantaghiro.jpg


Vi aspetto numerosi :OK) :grazie)



Approfitto anche per segnalare i ritrovi del 147VRC, ogni venerdì sera nel parcheggio dell' IKEA, lato via Anagnina

Grazie per la segnalazione! :OK) Aggiungo che il venerdì oltre a noi del VRC ci sono anche altre centinaia di macchine per chi ama il tuning oltre alla 147!! :A)

...tra cui anche una bella skyline e una supra!!
 
Re: <b>Roma, Lazio e dintorni</b> vol.2 <b>(ritrovo settimanale del martedì)</b>

giangirm":q9tmaeg2 ha detto:
apro questo nuovo topic (vol.2) per dare la giusta evidenza ai ritrovi settimanali del 147 Virtual Club a Roma :OK)

Il ritrovo settimanale si effettua TUTTI i martedì sera
dalle 21.30 in poi
presso il Pub-birreria FANTAGHIRO'
Via Casilina, 713 - 00177 Roma

Vi aspetto numerosi :OK) :grazie)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Lo fate apposta allora! Io non posso venire il martedì! :nono) Cattivi, lo fate apposta per escludermi solo perchè non ho un'alfa tutta mia!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Re: <b>Roma, Lazio e dintorni</b> vol.2 <b>(ritrovo settimanale del martedì)</b>

gino 156":o3gp0x45 ha detto:
giangirm":o3gp0x45 ha detto:
apro questo nuovo topic (vol.2) per dare la giusta evidenza ai ritrovi settimanali del 147 Virtual Club a Roma :OK)

Il ritrovo settimanale si effettua TUTTI i martedì sera
dalle 21.30 in poi
presso il Pub-birreria FANTAGHIRO'
Via Casilina, 713 - 00177 Roma

Vi aspetto numerosi :OK) :grazie)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Lo fate apposta allora! Io non posso venire il martedì! :nono) Cattivi, lo fate apposta per escludermi solo perchè non ho un'alfa tutta mia!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

è colpa di Giangirm :bonk)
:muaha)
 
gino 156":2gfvt1k7 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Lo fate apposta allora! Io non posso venire il martedì! :nono) Cattivi, lo fate apposta per escludermi solo perchè non ho un'alfa tutta mia!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
piuttosto fra un po' potremmo ricominciare a parlare di porchettata :appa) :elio)
 
Marco147 2.0":mlsgq9v0 ha detto:
1checipensa":mlsgq9v0 ha detto:
R34 Blu????????
No, nera! :cool: Ma non è la GT-R è la GT-s, il modello meno potente!
E' comunque una bella belva!
Come la supra e le svariate Subby e lancer! :smokin)

scusate ma state ma mika state parlando di nissan r34 skyline?
spero di no... altrimenti ci vengo pure a piedi a roma :D
 
Avvistamento a Roma del Virtual! Chi era?

Ciao a tutti, prima o poi riuscirò a venire al Fantaghirò il martedì sera... :)
Ieri giovedì 29 marzo in viale Ciamarra, vicino al Pastarito, verso l'ora di pranzo c'era una nasona nera TI con doppio scarico, paraurti anteriore e post modificatissimi...Ho visto scendere il guidatore... poi andando via mi sono avvicinato alla nasona e ho visto l'adesivo del Virtual Club dietro!!!
Qualcuno sa chi era? Ho cercato sul forum i soci di Roma ma non trovo una nasona che corrisponde...

Ciao! :OK)
 
Re: Avvistamento a Roma del Virtual! Chi era?

c'èsoloalfa":1wln5rjf ha detto:
Ciao a tutti, prima o poi riuscirò a venire al Fantaghirò il martedì sera... :)
Ieri giovedì 29 marzo in viale Ciamarra, vicino al Pastarito, verso l'ora di pranzo c'era una nasona nera TI con doppio scarico, paraurti anteriore e post modificatissimi...Ho visto scendere il guidatore... poi andando via mi sono avvicinato alla nasona e ho visto l'adesivo del Virtual Club dietro!!!
Qualcuno sa chi era? Ho cercato sul forum i soci di Roma ma non trovo una nasona che corrisponde...

Ciao! :OK)

E' TurboTi che purtroppo non ha il computer :bonk) , ma è un socio :nod)
Ogni tanto andiamo a pranzo lì, perchè è vicino all'università :appa)
 
Top