<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Mi fate piegareee (cdc) :crepap) a proposito, paddrre (consiglio tattico), la prossima volta che Yugs o Julian caricano il destro, dovresti metterti a 90° in posizione di sicurezza onde evitare danni da pallonate :asd)

@yugs: era questo l'uomo blu che dovevo marcare?
smurfsoccer.jpg
:asd)

evviva vedo che il soccer team si sta affiatando, non vedo l'ora di disputare una nuova sfida :elio)

ndr: il Tar del lazio ha ratificato il risultato di 7-6 :lol:

@julian: tiri delle lecche paurose :clap) ..sicuro di giocare a pallavolo? :D
 
Ste81To":38ir675h ha detto:
@julian: tiri delle lecche paurose :clap) ..sicuro di giocare a pallavolo? :D

Sarà il ruolo del libero...non so...anche il nostro (e altri che ho conosciuto) è come lui (gran velocità e tiro da coricarti) :?: :A) :hail) :OK)

Padddre tooooooogliti :asd)
 
cavolo ma io provo a togliermi ma alla fine sti palloni sembrano radio comandati se sono dietro al giocatore e capace che la palla sbatte di carambola da qualche parte e mi finisce addosso :asd)

non credo che mettersi in posizione aereodinamica a 90° possa esse una cosa piacevole..soprattutto con un siluro che ti punta nel c :ignore) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mercalli":3jn9cqe7 ha detto:
E' che non vorrei attirare troppo l'attenzione... soprattutto dei sismografi :lol:

Ma solo questa foto han scattato le nostre panchinare? :aeh) Sfaticate... :lol: :asd)
Ma la palla dov'è? (c.d.C.) Già addosso al paddre? :asd)

@ste: No quello ha il berretto... :nono) :asd)

@padrino: d'ora in avanti non griderò più a simo, lo farò verso di te nell'attimo di tirare: "Gaute asu!!" (togliti asino - per chi legge da fuori Giaveno :asd) ) :OK)
 
Prossima partita

Ragazzi quando volete rigiocare contro gli stilosi? Venerdì 7 o 14 aprile?
Datemi una preferenza che poi metto in moto la macchina organizzatrice..

7/4

- yugs
- casper
- padrino
- ...

14/4

- yugs
- casper
- padrino
- ...

:OK)
 
Bene siamo quasi al quorum... (tanto per rimanere in tema elettorale) :asd)
 
per ora siamo in quattrorum :asd)

perdonate lo squallore della battuta :lol: ...cmq molto bella la foto di prima...sembra "mossa" quasi in modo artistico, per dare il senso dinamico di un'azione concitata di gioco :elio)

Vi prego (seriamente)...se potete, postate ,linkate o salvate da qualche parte tutte le foto che avete scattato fin dalle prime partite dello scorso anno....mi piacerebbe MOLTISSIMO vederle, e magari metterle su un cd :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)

vi pregooo :X)
 
Ste81To":3gf5o5w5 ha detto:
Vi prego (seriamente)...se potete, postate ,linkate o salvate da qualche parte tutte le foto che avete scattato fin dalle prime partite dello scorso anno....mi piacerebbe MOLTISSIMO vederle, e magari metterle su un cd :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)

vi pregooo :X)

Io ho quelle della prima sfida a moncalieri, in un modo o nell'altro te le passo.. :OK)
 
yugs":1k5g55pa ha detto:
Ste81To":1k5g55pa ha detto:
Vi prego (seriamente)...se potete, postate ,linkate o salvate da qualche parte tutte le foto che avete scattato fin dalle prime partite dello scorso anno....mi piacerebbe MOLTISSIMO vederle, e magari metterle su un cd :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)

vi pregooo :X)

Io ho quelle della prima sfida a moncalieri, in un modo o nell'altro te le passo.. :OK)

asp mi sono dimenticato di dire che quelle le ho già (cioè 2 prima e dopo la gara)...ma forse è meglio non rinvangare QUELLA partita, data la cocente sconfitta 6-1 :asd)

secondo me è Fiona la fotoreporter ufficiale del PVC :nod) ..se il paddre dà il permesso, rendici participi dei tuoi scatti, por favor :hail) :hail)
 
Top