<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Diurno":2cl4no2q ha detto:
yugs":2cl4no2q ha detto:
DaDo":2cl4no2q ha detto:
diurno":2cl4no2q ha detto:
che ci sei va bene, ma come giochi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
me la cavo diciamo!!! giocavo alla pro collegno,ho smesso da 3 anni perchè lavoro,ma faccio tornei di calcetto con gli amici!
le credenziali son buone..
manda un video del tuo provino a diurno@asu.hotmail.it e ne parliamo. :asd) :p
metti in copia conoscenza yugs.cupiu.mars.nellanu.mi.pias@ciuccgliusel.orgiami :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma dove siamo a Campioni??? :rotolo) :rotolo)
 
DaDo":oz7oa63x ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma dove siamo a Campioni??? :rotolo) :rotolo)

:sedia) quasi.. fa rima ma non lo scrivo qui che è troppo volgare (un pò come la battuta di Bonolis su Orione). :rotolo)
 
yugs":2r3l6fap ha detto:
DaDo":2r3l6fap ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma dove siamo a Campioni??? :rotolo) :rotolo)

:sedia) quasi.. fa rima ma non lo scrivo qui che è troppo volgare (un pò come la battuta di Bonolis su Orione). :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) dai cmq qui vicino casa mia con 5€ a testa esce campo in sintetico ottimo con luci comprese,poca spesa e tanto divertimento!!! yugs tu mi sembri il CT della squadra del virtual,dai organizziamo una partitella!!! :alè)
 
DaDo":2pcszu5t ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) dai cmq qui vicino casa mia con 5€ a testa esce campo in sintetico ottimo con luci comprese,poca spesa e tanto divertimento!!! yugs tu mi sembri il CT della squadra del virtual,dai organizziamo una partitella!!! :alè)

anche a Beinasco dove giochiamo noi il prezzo è quello lì (son abbastanza livellati insomma).. appena finisco un torneo a Condove vedo di metter su qualcosa per fine mese.. (ance una domenica sera presto se volete..)
 
Diurno":18zj1f5m ha detto:
DaDo":18zj1f5m ha detto:
yugs tu mi sembri il CT della squadra del virtual
si si è proprio lui il Culo Trapanato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ha parlato il centravanti sfondato..
:rotolo)

Diurno":18zj1f5m ha detto:
yugs":18zj1f5m ha detto:
(ance una domenica sera presto se volete..)
no no, domanica sera meglio di no :ka)

ecco, un'idea già stroncata sul nascere.. :asd)
 
DaDo":o8ys574w ha detto:
Diurno":o8ys574w ha detto:
yugs":o8ys574w ha detto:
(ance una domenica sera presto se volete..)
no no, domanica sera meglio di no :ka)

ecco, un'idea già stroncata sul nascere.. :asd)

potremmo fare in settimana la sera presto,tipo 8/9 o 9/10...[/quote]

il problema è il lavoro di alcuni del PVC.. no na caso si è sempre giocato dalle 23 a mezzanotte il venerdì.
 
yugs":17036jk3 ha detto:
DaDo":17036jk3 ha detto:
Diurno":17036jk3 ha detto:
yugs":17036jk3 ha detto:
(ance una domenica sera presto se volete..)
no no, domanica sera meglio di no :ka)

potremmo fare in settimana la sera presto,tipo 8/9 o 9/10...

il problema è il lavoro di alcuni del PVC.. no na caso si è sempre giocato dalle 23 a mezzanotte il venerdì.

beh nessun problema cmq!!!! almeno si gioca al fresco :OK)
 
casper72":3kvn82rs ha detto:
yugs":3kvn82rs ha detto:
il problema è il lavoro di alcuni del PVC.. no na caso si è sempre giocato dalle 23 a mezzanotte il venerdì.

Perché mi sento improvvisamente chiamato in causa? :sarcastic)

:asd)
e non sei neanche l'unico..
 
hola hola, visto che tra un pò ricomincio i tornei invernali, non è che prima riusciamo ad organizzare qualche partita tra di noi in modo da riabilitarmi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Diurno":2np2lfbc ha detto:
hola hola, visto che tra un pò ricomincio i tornei invernali, non è che prima riusciamo ad organizzare qualche partita tra di noi in modo da riabilitarmi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io gioco già oggi e domani, e altre due volte settimana prossima. Sono già full. :p
 
Top