<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

urka ma qui c'è un giro losco di fotocamere, prestanomi, false fideiussioni e torbide plusvalenze :matto) :asd)


rivolgo allora il mio appello al nostro sommo purti :worship)

Sarebbe bellissimo fare un fotoalbum del PVC Football Dream Team...anche solo una slide con PowerPoint...viene bene (cdc) :elio)
 
Con tutti sti giri mi sembra che abbiate tutti le mani in pasta, casper in primis.. :asd)

P.S. Casper, ma su Torino cronaca almeno il risultato delle partite potrebbe comparire tra le notizie ansa no? :asd)
 
Buongiorno.

Tff presenzierà in quanto da me gentilmente convinto quest'oggi :asd)
Quanto alle foto, ne ho di pessime, e le ho già postate. Per il resto, dobbiamo convincere Lady Casper ad assistere a una partita in maniera seria :nod)
 
7/4

- yugs
- casper
- padrino
- ste
- tff (più sì che no)
- ...

14/4

- yugs
- casper
- padrino
- ste
- tff
- ...

Mancano solo quegli asu di simo e julian.. :asd) :asd) :fluffle) ma andiamo di pvt.. :nod)
 
JulianRoss":1z02ht5d ha detto:

:nod) :asd) :marameo) per scherzo... Ok manca solo simo, cmq il quorum è stato raggiunto, ora vediamo come si sono organizzati gli stilosi.. :)
 
yugs":3jm1wj6i ha detto:
JulianRoss":3jm1wj6i ha detto:

:nod) :asd) :marameo) per scherzo... Ok manca solo simo, cmq il quorum è stato raggiunto, ora vediamo come si sono organizzati gli stilosi.. :)

002675-asino.jpg


:sarcastic)
 
Campo prenotato!!!!

Venerdì 7 si gioca stesso posto stessa ora!!! :A) :A) :A)

- yugs:OK)
- casper :OK)
- padrino :OK)
- ste :OK)
- simo (lo facciamo venire a forza :asd) )
- Julian :OK)

14/4

- yugs
- casper
- padrino
- ste
- tff
- Julian
- ...
 
Il Padrino":k6z1zyeg ha detto:
asd allora comincio a scaldare le saponette :culo)

Bravo così poi te le :inocchio) :backb) per festeggiare il tuo comple-virtual!! :elio) :asd) :lol:
 
laika":226n1qvd ha detto:
Fino al 17 giugno non potrò mai essere tra le spettatrici, ma vi sono cmq vicina mentalmente :D

:grazie) :grazie) :worship)

Dai ragazzi siamo in 6, il Cupiu-staff ha confermato la presenza per venerdì! :OK)
 
Top