<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Si gioca lo stesso!

Avete mai provato l'ebbrezza della pioggia mentre correte? E poi qui a orbassano fa poche gocce, il campo regge anche bagnato (mal che vada mettete le scarpe da 13), a meno che non si metta a diluviare come nella foresta pluviale si va alla grande (e poi ci sono le docce calde dopo il match :elio) ) :OK)
 
Ste81To":1y5iur8l ha detto:
nessuno che ci augura i Best (S)wishes? :asd)

:tiè) :asd)

Cmq ieri il fisioterapisto :asd) mi ha detto che ho un'infiammazione della cartilagine sottorotulea e di evitare il calcetto :mecry2) ma me ne frego :sarcastic)
Stasera ci sarò ad odorare la maglia :nod) :lol: al massimo come dicevo a Ugo mettete 2 binari sulla fascia e io faccio solo avanti e indietro visto che (in teoria) non dovrei eseguire torsioni molto fantasiose :asd)
 
Simo allora ci diamo il cambio io e te (tanto non giochiamo sempre, hai tempo a curarti) :fluffle) . Non ti ha consigliato ginocchiere o altro? Terapie da fare? Ma questa cartilagine è proprio dietro la rotula?
 
L'ho presa in stato precoce e quindi con una terapia a base di ossa animali liofilizzate "dovrebbe" passare...

Ah non divento cannibale :appa) ...devo solo prendere delle pastiglie che contengono ste schifezz :lol:
 
Simo140cv":3dmobfxh ha detto:
L'ho presa in stato precoce e quindi con una terapia a base di ossa animali liofilizzate "dovrebbe" passare...

Ah non divento cannibale :appa) ...devo solo prendere delle pastiglie che contengono ste schifezz :lol:

mmm.... :scratch) mucca pazza?? :asd) ...simo pazzo! :matto) :derid)
 
Allora non sono il solo malconcio.

@Yugs: rispondi ai messaggini ASU! :lol: Stasera dobbiamo adottare una tattica particolare per i retropassaggi, ti spiegherò poi :OK)
 
fascistasu, non ho ricevuto pvt... Quale tattica? La catapulta infernale doppio carpiata? :crepap)
 
:quote) :quote) ci ero arrivato poi.. vado a leggere di là. :)
 
Il Padrino":1qz6vs4i ha detto:
gente ho un grappolo di emor :ignore) ma veno anch'io lo stesso..

sotto la doccia poi mi mettete la cremina :culo)

E Ale mette la vaselinaaaaa
come gli piace la vaselinaaa..

:crepap)
 
Annuncio ufficiale

Notizia dell'ultima ora.
Si è riaperta la stagione calcettistica per il PVC. La prima partita si è chiusa con una gloriosa vittoria contro i cugini Stilosi con il risultato di
:A) :X) :A) :X) :A) :X) 7-5 :A) :X) :A) :X) :A) :X)​

Nonostante le umide condizioni climatiche, pare non vi siano caduti sul campo e i prodi (so che non si potrebbe utilizzare questo termine in campagna elettorale, ma passatemi la licenza letteraria...) stavano recandosi all'abituale ritrovo per i meritati festeggiamenti.

Ovviamente seguirà una dettagliata cronaca dell'incontro da parte dei protagonisti. :OK)
 
asd gran bella partita, sul finale ci stavano rimontando (causa nostro comprensibile calo fisico)...però è finita 7-6 se non sbaglio :thk)

ottima serata, alla prossima :D

e piciu io che non mi son portato un cambio vestiti decente....non me la sono sentita di entrare in creperia abbigliato da lingera :sarcastic)

giuro che la prossima volta non mi perderò una maxi crepe alla nutella :lingua) :sbav) :appa)

e ora a :sleep2) :ciao)
 
Lo staff ha omologato il 7-5 con aggiunta di un pallone da premier league perduto nei meandri di una ditta di trasporti e cinque o sei rinvii recuperati con canna da pesca dal sempre mitico Tosco (questa è dura da spiegare però è stato tutto molto divertente) :asd)
In buona sostanza il CTO PVC Soccer Team ha portato a casa la pelle anche questa volta :lol:

Citazione da momento concitato della partita:

YUGS: "Steeee, sul blu, stai sul BLUUUUUU"

STE: "Sono tutti bluuuu!!!!!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Segnaliamo gol inaugurale di Simo140, seguito da quattro reti di JulianRoss e doppietta di Ste81. IlPadrino lamenta quadrupla contusione causa fuoco di sbarramento della sua stessa contraerea :sarcastic)
 
Top