<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Attenzione!!!!

No no tranquilli si gioca. ;)
Il problema è che guardando i convocati degli stilosi ricompare dopo parecchio tempo il nome di andrea2ruote, il che vi fa già capire che dovremo giocare col massimo impegno o la partita è persa (sempre nel rispetto delle regole e degli avversari, ci tengo sempre a sottolinearlo), trattandosi del pericolo pubblico numero uno. Non bisogna lasciargli impostare l'azione o ci aprono in due la difesa come un uovo. :eek:hmamma)

Vi voglio quindi tutti belli carichi domani sera, quindi da ora vige il coprifuoco, niente sesso con le compagne, niente cibi sofisticati, no sigarette e banane ( :sarcastic) ), riposo fisico e mentale.
Chi non rispetta le regole si ritrova Capello a casa col frustino.. :asd)
 
Re: Attenzione!!!!

casper72":qo51k2sd ha detto:
yugs":qo51k2sd ha detto:
nel rispetto delle regole

I miei interventi rimangono sempre nei limiti del codice penale...

Tanto in campo non puoi bannare nessuno... :asd) :sarcastic)

@laika: :grazie) :fluffle)
 
casper72":17jo01mz ha detto:
Solo se non seguirete i miei schemi. Li ho inviati a Yugs e ci penserà lui stasera a disciplinarvi :nod)

Ho ricevuto gli schemi, stasera vi catechizzo! :sarcastic) Raus raus, boia fauss!!!! :lol: :asd)

Porto anche una bomboletta di vernice gialla per Ste, così sa chi marcare... :crepap) :fluffle) :asd)
 
JulianRoss":1ginabhg ha detto:
ugo...ma andrea in questione è quello che non esiste il contatto fisico?..o è quello con la maglietta di veron? :?:

Nessuno dei due, è quello con la capigliatura stile Beatles (ha già saltato le ultime 5-6 sfide cmq)..
 
Partita strepitosa e combattuta su ogni pallone. Il PVC si è imposto con il risultato di 6-4

Complimenti a tutti. A Yugs protagonista di un'azione travolgente quando la nostra squadra era sotto assedio, a Julian strepitoso come sempre anche in fase di copertura, al Padrino che ha immolato un ginocchio, a Ste che ha lottato come un leone, a Simo che ha segnato pure stavolta.

Complimenti anche al mio dirimpettaio Tosco, sempre decisivo :OK)
 
Grandi ragazzi vedete che quello che dico e sempre realtà, se manco vincente...

Jhonny, nn ti preoccupare se ci vieni a vedere la prossima volta possiamo farti pagare 70€ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravi ragazzi continuiamo cosi che il DREAM TEAM CUPIU PVC e sempre il p+ grande un bravi a tutti anche ase nn c'ero

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Top