porca miseria mi hai lanciato addosso una pallonata stile mig iracheno in assetto da combattimento..a momenti mi spezzavi il braccio :asd) :asd)
Ste81To":38ir675h ha detto:@julian: tiri delle lecche paurose :clap) ..sicuro di giocare a pallavolo?
Simo140cv":bwje0lw1 ha detto:La foto è mossa dal terremoto vero?
:asd)
casper72":qofl3x34 ha detto:La macchina ce l'avevano Sima e Fiona, fai te :asd)
Mercalli":3jn9cqe7 ha detto:E' che non vorrei attirare troppo l'attenzione... soprattutto dei sismografi :lol:
Ste81To":3gf5o5w5 ha detto:Vi prego (seriamente)...se potete, postate ,linkate o salvate da qualche parte tutte le foto che avete scattato fin dalle prime partite dello scorso anno....mi piacerebbe MOLTISSIMO vederle, e magari metterle su un cd :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)
vi pregooo :X)
yugs":1k5g55pa ha detto:Ste81To":1k5g55pa ha detto:Vi prego (seriamente)...se potete, postate ,linkate o salvate da qualche parte tutte le foto che avete scattato fin dalle prime partite dello scorso anno....mi piacerebbe MOLTISSIMO vederle, e magari metterle su un cd :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)
vi pregooo :X)
Io ho quelle della prima sfida a moncalieri, in un modo o nell'altro te le passo.. :OK)