<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

bene bene vedo che avete vinto ieri sera io sono passato solo un attimo per fare un piccolo controllino per riferire come comportarci il 5/5 cominciate a tremare :nod) si e no le nostre condizioni sono cresciute di 30 sec in piu di fiato quindi per i primi 2 min di partita nn c'e ne!!!!!! :asd) :asd)



ciao
Jhonny
 
jc46":82g58t56 ha detto:
bene bene vedo che avete vinto ieri sera io sono passato solo un attimo per fare un piccolo controllino per riferire come comportarci il 5/5 cominciate a tremare :nod) si e no le nostre condizioni sono cresciute di 30 sec in piu di fiato quindi per i primi 2 min di partita nn c'e ne!!!!!! :asd) :asd)



ciao
Jhonny

Ciao Johnny, perfetto allora :elio) , ma potevi anche darci un salutino dal vivo...oppure sono io che non ti ho visto? :confusbig)

Voi del Club Y siete già in 5 ufficiali, oppure vi occorre reclutare giocatori dall'esterno?
 
casper72":1i369hin ha detto:
Lo staff ha omologato il 7-5 con aggiunta di un pallone da premier league perduto nei meandri di una ditta di trasporti e cinque o sei rinvii recuperati con canna da pesca dal sempre mitico Tosco (questa è dura da spiegare però è stato tutto molto divertente) :asd)
In buona sostanza il CTO PVC Soccer Team ha portato a casa la pelle anche questa volta :lol:

Citazione da momento concitato della partita:



:lol: :lol: :lol: :lol:

Segnaliamo gol inaugurale di Simo140, seguito da quattro reti di JulianRoss e doppietta di Ste81. IlPadrino lamenta quadrupla contusione causa fuoco di sbarramento della sua stessa contraerea :sarcastic)

LOLLISSIMOOOO :clap)

Però sul forum degli stilosi è stato approvato il 7-6...dovremmo fare ricorso al giudice sportivo :asd)

casper72":1i369hin ha detto:
YUGS: "Steeee, sul blu, stai sul BLUUUUUU"

STE: "Sono tutti bluuuu!!!!!!!!!"

ASD che risposta da asu gnurànt :crepap)

Però non riesco a ricordare cosa mi avesse urlato subito dopo ...probabilmente "E tu stai su quello TUTTO BLUUU DAIII!" :matto)
 
Mi sa che è più 7-6 che 7-5.. :ahsisi) Cmq il loro sesto gol è arrivato già nell'extra time, quindi abbiamo rischiato relativamente. Mi spiace non aver potuto spingere di più (c.d.R. sottotono) ma temevo il riacutizzarsi dell'infiammazione alla caviglia. E aggiusterò la mira, perchè 3-4 tiri fuori dai pali di 5 cm son segno di scarsa precisione in puntamento, metterò il mirino laser. :asd)
In compenso mi son preso la solita pallonata sull'uccello, per fortuna non forte come quella volta ad Orbassano.. :tiè)

@casper; sei stato nominato "The Wall of match" dai nostri avversari. :grazie) :handclap)

@simo: miii hai fatto gol, grande!!! :champion) :handclap)
Il mio commento sul fatto: "ma..che è successo?"
e le Sim (sima+fiona): "ha segnato simo!"
"Ma và? :nono02) Casper, è gol? Come gol? Grande!!! :A) ".... :asd) :fluffle)
Asu ti è passato il bruciore alla spalla?

@julian: :grazie) per le lecche che hai tirato nel sacco degli stilosi. :handclap) :asd)

@padrino: spostati asu!!!! Ogni volta ti tiro dentro... :fluffle) :lol: :lol:

@Ste: The Best goal of match!! :handclap) :handclap) Piatto destro al volo a leccare il palo alla sinistra del tosco, perfetto! :hail)
 
casper72":1pxe0vxi ha detto:
IlPadrino lamenta quadrupla contusione causa fuoco di sbarramento della sua stessa contraerea :sarcastic)

Ma rotfl! :crepap)

Bella partita ragazzi :A) ....abbiamo cominciato l'annata nel modo giusto :culo)
(e il ginocchio non mi ha fatto nemmeno male dopo la partita)

Mi scuso per lo scarso rendimento ma ero a pezzi dall'allenamento (al venerdì è sempre + duro del solito...CdC :crepap) )

Ugo...la mia spalla ha lo stesso colore della V e della C del nostro logo (dio che male che fa ancora oggi :mecry2) )
 
JulianRoss":2u9mnz4v ha detto:
yugs":2u9mnz4v ha detto:
@julian: :grazie) per le lecche che hai tirato nel sacco degli stilosi. :handclap) :asd)

la punizione è stata particolarmente bella :love) :love) :love)

:nod) :nod) :A) :A) :X)

@simo-wuber: almeno la Foille te la sei spalmata? :)
 
yugs":3oxd5938 ha detto:
@simo-wuber: almeno la Foille te la sei spalmata? :)

:asd) no guarisce da sola prima o poi...
cmq ieri sera di vedevano distintamente le singole strisciate (rosso porpora :asd) ) delle gocce d'acqua :?: :crepap)
 
:asd) La prossima volta sotto la doccia mettiti con il forchettone dato che l'effetto è uguale! :sarcastic) ;)
 
casper72":39c63zf5 ha detto:
yugs":39c63zf5 ha detto:
Mi sa che è più 7-6 che 7-5.. :ahsisi)

Ah forse ho capito: io non considero il gol che hanno segnato dopo avermi massacrato... Non è bello segnare mentre io rantolo a terra :lol: :lol:

:nod) :asd) Another brick in the Wall.. :elio) :sarcastic)
 
Ricordo sempre che dobbiamo ancora chiarire un paio di punti: prima di tutto, qual era il BLU che doveva marcare Ste?
Secondo: perché il Padrino si getta a terra quando gli passo comodamente la palla? :crepap)
Terzo, se vogliamo: Yugs, adesso hai capito qual è il mio piede destro? :lol:
 
Simo140cv":28dnq0tv ha detto:
casper72":28dnq0tv ha detto:
IlPadrino lamenta quadrupla contusione causa fuoco di sbarramento della sua stessa contraerea :sarcastic)

Bella partita ragazzi :A) ....abbiamo cominciato l'annata nel modo giusto :culo)

allora sono fregato..se ogni volta devo prender legnate..per di più dalla mia contraereaaaa...

:asd) :asd)
 
casper72":2c1dvgri ha detto:
Ricordo sempre che dobbiamo ancora chiarire un paio di punti: prima di tutto, qual era il BLU che doveva marcare Ste?

Quello in posizione più pericolosa, in modo da recuperar palla e innescare la ripartenza (c.d.Sacchi).. :ahsisi)

casper72":2c1dvgri ha detto:
Secondo: perché il Padrino si getta a terra quando gli passo comodamente la palla? :crepap)

Simulazione? :scratch) .... :asd) E' più commediante di Nedved.. :crepap)
Per una pallonata poi quanto cine fa.. :asd) :culo)

casper72":2c1dvgri ha detto:
Terzo, se vogliamo: Yugs, adesso hai capito qual è il mio piede destro? :lol:

Ehm..ops...aspetta: è il contrario del mio piede destro quando siamo di fronte vero? :scratch) :asd) :p
 
passaggio comodo..simulazione :?: :?:

Andre ha fatto partire una fucilata che se non sentivo tutti urlare NNNNUUUUUOOOOOOOOOOOO AAAAAATEEEEEENZIOOOOOOONEEEEEEE

e non mi fossi abbassare probabilmente sarei ancora sdraiato sul campo..ho sentito solo wwwwhhhhhiisssssss affianco all'orecchio :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":2am7z9vn ha detto:
passaggio comodo..simulazione :?: :?:

Andre ha fatto partire una fucilata che se non sentivo tutti urlare NNNNUUUUUOOOOOOOOOOOO AAAAAATEEEEEENZIOOOOOOONEEEEEEE

e non mi fossi abbassare probabilmente sarei ancora sdraiato sul campo..ho sentito solo wwwwhhhhhiisssssss affianco all'orecchio :crepap) :crepap)

Era il fruscio dello specchietto della tua macchina.. :asd)

La mia pallonata però l'hai presa in pieno. E dire che il tempo di toglierti lo avevi, perchè quando carico il destro vuol dire "gaute da suta" :lol: Cmq il tosco ringrazia. :p
 
Top