<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":17g683kv ha detto:
Qualcuno mi aiuta a trovare un esploso della suddetta stampante?

Servito!

esplosione.gif
 
Frales147":1ghhbj8l ha detto:
Peppe, ieri ero a Caltagirone.
Fammi avere il cell in pvt, quando puoi.

:ciao)
Cavolo Fra a saperlo prima.... di mattina sono stato pure libero potevamo incontrarci senza problemi!!

comunque provvedo subito per il cell :nod)

:OK)
 
Pegaso":1ottvllr ha detto:
Frales147":1ottvllr ha detto:
Comunque, a parte le segnalazioni di Stefo (hai notato che non lo chiamo più Coordinatore?) e quanto indicato sopra, ho sentito che si tratti di una buona macchina. Punto.

Ah, si ! ... Quella si che è una buona macchina ... la Punto è davvero una buona macchina !!! :crepap) :crepap) :crepap)
Spiritoso!! :asd)

Pegaso, mi spieghi perchè se clicco sotto il tuo "WWW" compaiono due cagnacci brutti e neri?!?

:asd)
 
erpatata":l2g57xt4 ha detto:
calabria :alè)
Calabria non saprei proprio dire. In provincia di catania c'è uno bravo. Dovrebbe chiamarsi Di Bella, e si trova a S.Giovanni La Punta ed è anche ufficiale Alfa. A quanto pare se ne intende davvero.
Ad ogni modo, perchè non provi a chiedere nella tua disc regionale? Magari qualcosa in calabria salta fuori
 
MAD147":2n0xpk4u ha detto:
erpatata":2n0xpk4u ha detto:
calabria :alè)
Calabria non saprei proprio dire. In provincia di catania c'è uno bravo. Dovrebbe chiamarsi Di Bella, e si trova a S.Giovanni La Punta ed è anche ufficiale Alfa. A quanto pare se ne intende davvero.
Ad ogni modo, perchè non provi a chiedere nella tua disc regionale? Magari qualcosa in calabria salta fuori
mi sa che qui c'è poco infatti sarei venuto in trasferta in sicilia
 
Stefojtd":34b5kaoe ha detto:
Frales147":34b5kaoe ha detto:
Qualcuno mi aiuta a trovare un esploso della suddetta stampante?

Servito!

Certo che sei davvero un amico! :KO)
Invece di aiutarmi, mentre sono in difficoltà, ci scherzi pure sopra.
Monello due volte! :mad2)

Ripeto comunque la domanda: c'è modo, via internet, di avere lo schema tecnico di quella stampante?

Un saluto a tutti.

:ciao)
 
:asd)
Scusa Fra ma quando hai detto "esploso" non ho resistito! Ma che hai una nuvola di Fantozzi sulla casa per cui ti si scassano tutti gli aggeggi elettronici???
Bambino cattivo, prima di smontare un aggeggio del quale sconosci la meccanica, fai qualche foto in modo da poterlo rimettere assieme dopo!
:crepap) :crepap) :crepap)

Ma senza quel pezzo la stampante funge lo stesso? In genere è "normale" che dopo il rimontaggio qualche cosa avanzi, in genere è una vite!
Cerco qualcosa e ti fò sapere... intanto, buona cenaaaaaaaaaaa!

@Gianfri : che mi porti ??? :elio)
 
buona sera a lor signor

come vi butta
????????????





stefo

mi ha detto gianfri

che ti porta una testa di ...................................................


:up) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusa ma no ho resisitito :clap)
 
max.jtd":23xx0ylz ha detto:
gianfrimultijet":23xx0ylz ha detto:
Stefojtd":23xx0ylz ha detto:
@Gianfri : che mi porti ??? :elio)
Che vuoi???

:culo)

Max, quelli li si chiamano miniddi...
:crepap)

miniddi ...cosa sarebbero

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)


così diverso è il nostro dialetto
teste di ..... senza capiddi!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top