Stefojtd":1tzp50sp ha detto:
Buongiorno anche da parte mia!
@Fra : l'alcool non risolve mai i problemi, questo vale anche con le stampanti. Comunque scommetto che la stampante prima del tuo intervento, stava benino, ora è "persa sotto i ferri"... che fine atroce!!
In un certo senso hai ragione.
Occorre l'alcool isopropilico, ma io non ce l'ho.
Comunque, dopo la nuova prova - e considera che ho smontato in due parti anche la testina e messo tutto a bagno dell'alcool - il risultato è stato "zero"!
Dopo alcuni tentativi di stampa la stampante si è addirittura spenta, senza volerne più sapere di riaccendersi.
Il seguito l'ho già anticipato nel post precedente.
La verità è che nel momento in cui ti avvali dell'assistenza tecnica il costo dell'intervento è assolutamente eccessivo rispetto al costo di una stampante nuova (per inciso €89,00 da Auchan). Ecco perchè mi armo sempre di buona volontà prima di traslare gli oggetti guasti nella spazzatura! Qualche volta va bene, qualche altra no e, allora, ... pazienza!
Mi sembra di avervi scritto anche a proposito della scheda del cancello elettrico colpita, venti giorni fà, da un fulmine e quindi Ko.
Bene, per ripararla, in assistenza, non se ne parla. Mi chiedono € 115 e la devono spedire alla BFT. Nuova costa circa € 180.
Per il momento il cancello lo apro a mano, e comunque non ho nessuna intenziona di farla riparare.
Ecco tutto.
A più tardi ... se qualcun'altro fà capolino nel SVC.
:ciao)