M
MAD147":1aj9orch ha detto:Secondo me Frales ti picchia... :asd)
Buonanotte Frales!Frales147":2lw2xk5k ha detto:MAD147":2lw2xk5k ha detto:Secondo me Frales ti picchia... :asd)
... è soltanto questione di tempo ... :mazza)
Giovedì conto di incontrarlo, e allora ... :boxe)
Un saluto a tutti.
Sono stanchissimo. Vado a casa ... ehm ... in albergo, a nanna. :tired)
:ciao)
max.jtd":wv4qrwrd ha detto:buona sera
ma va di male in peggio
nessuno ormai passa da queste parti
da gg
tutti impegnatissimi
Confesso, la mitica panda...Stefojtd":3qmj19dw ha detto:Ieri sera sono andato a trovare Gianfri arrivato da poco e declassato ad una Fiat Panda blu scorreggia che lo soddisfa pienamente (parole sue...).
Penso che anche la vecchia Ford Fiesta dell'88 che aveva una volta fosse meglio!
Fra, sei lo zimbello più simpatico che conosca, soprattutto quando mi dai dello spammer :asd)Frales147":3qmj19dw ha detto:Carissimi amici,
devo confessarvi che ho la sensazione, deve per forza essere una sensazione, di essere divenuto il vostro "zimbello".
Mi dite perchè ho questa sensazione?
E' possibile che qualcuno di voi mi abbia trasmesso, via post, questa sensazione? :mad2) :mazza)
Ad ogni buon conto, in questo momento sto scrivendo dal portatile di mia moglie collegato in rete e su internet con il router Zyxel che funziona benissimo! :culo)
Per forza ... è nuovo! :OK)
Una vera cannonata ... alla faccia vostra!!!
Eppoi, leggendo i precedenti post, comincio a capire perchè da qualche giorno non leggo più il buon Gianfri, per gli amici Mister Spammer! :asd)
Sul caro ex Coordinatore non mi pronuncio. :evil:
Appena lo vedo ...
Un caro saluto e una buona serata a tutti!
:ciao)
Ciao Francesco, ma non pensi di essere un po troppo critico???Frales147":3qmj19dw ha detto:Il SVC è sempre più triste perchè i suoi adepti non lo degnano più di uno sguardo, ma che dico, di uno scritto che possa trasmettere allegria, spensieratezza, dolcezza, tristezza o soliderietà.
Male, molto male. :nono)
BURP!!!Stefojtd":3qmj19dw ha detto:Un ottimo pranzetto con l'ottima compagnia di Frales, stasera cena con Gianfri, insomma, che si vuole di più dalla vita?
:fluffle) a tutti!
stefojtd":3iqjtpcm ha detto:C'è da vergognarsi come esseri umani, prima che come siciliani! Ecomunque è successo e succederà dappertutto, non solo in Sicilia, purtroppo...
Ma con quale coraggio???Stefojtd":1w9wq957 ha detto:Ciao Gianfri, andato bene il viaggio di ritorno? Io ieri sera ho bissato alla Macina a S.Marco... rotolo, rotolo, rotolo... :help)