<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Frales ti picchia... :asd)
 
è perplesso pure lui ...

C_3_inviato_36_listatakesscheda_itemTake_0_fotoscheda.jpg
 
Frales147":2lw2xk5k ha detto:
MAD147":2lw2xk5k ha detto:
Secondo me Frales ti picchia... :asd)

... è soltanto questione di tempo ... :mazza)
Giovedì conto di incontrarlo, e allora ... :boxe)

Un saluto a tutti.
Sono stanchissimo. Vado a casa ... ehm ... in albergo, a nanna. :tired)

:ciao)
Buonanotte Frales!

buonanotte a tutti vado a letto anche io...

:sleep)
 
Buon pomeriggio a tutti e, perchè nò visto l'orario, Buon appetito!
Mi raccomando non mangiate troppo altrimenti la pancia cresce e occorre installare un carrello anteriore per tenerla sù. :asd)
Poveri noi! :mecry)
Il SVC è sempre più triste perchè i suoi adepti non lo degnano più di uno sguardo, ma che dico, di uno scritto che possa trasmettere allegria, spensieratezza, dolcezza, tristezza o soliderietà.
Male, molto male. :nono)
Ma che cosa è accaduto a Mr. Free, al secolo Paolino?
E gli altri?
Povero Mad, ovvero Santi 1, 2, 3, 4 (perchè? Mah!), solo soletto durante la notte, che cerca conforto in una stupidaggine scritta da qualcuno!
Svegliatevi amici, ritornate al nostro spazio e dateci un segno ... battete un colpo!
Così sapremo almeno se ... siete vivi! :culo) :crepap)

Un saluto a tutti, ai vivi e agli scomparsi!
:ciao)
 
Ma perchè non si inizia a organizzare un bel raduno di inizio primavera.... in fondo al 21 Marzo manca poco più di un mese e mezzo e considerato che solo per stabilire la data ci vorranno almeno un tre settimane per trovarci tutti daccordo.... :shrug03)

potrebbe essere un buona cosa sia per rivederci tutti insieme di presenza sia per sentirci più spesso nel forum!

che ne pensate?!?

O.T. avete visto che schifo è successo a Catania, in occasioni come queste mi vergogno di essere prima siciliano e poi italiano!! :(

...che vergogna!
 
C'è da vergognarsi come esseri umani, prima che come siciliani! Ecomunque è successo e succederà dappertutto, non solo in Sicilia, purtroppo. E' inammissibile che in una civiltà moderna con leggi moderne possano succedere tali cose per motivi così futili. Non si può morire a causa di un evento sportivo. Purtroppo ora inizieranno le solite lamentele sul calcio malato, sugli ultras e sui controlli, ma sono più che sicuro che il grande baraccone del calcio supererà anche questo, che tutto cambierà perchè nulla cambi, che tra 1 settimana si tornerà a parlare di altro.
Troppi interessi, troppi soldi girano intorno al baraccone, troppe tasche si riempiono con esso, con queste leggi, con queste nostre classi politiche (tutte) non si risolverà nulla. In un Paese nel quale si muore per una lite per un parcheggio, in un Paese dove vi è la certezza dell'impunità, dove vige la legge del più forte e del più raccomandato, dovremo sempre ingoiare bocconi amari. Per me il calcio non è mai esistito al di là del risultato delle partite, non ammetto che si possa mercificare uno sport. Se proprio vogliono continuare, lo facciano senza spettatori, se ci riescono.
 
Stefojtd":3qmj19dw ha detto:
Ieri sera sono andato a trovare Gianfri arrivato da poco e declassato ad una Fiat Panda blu scorreggia che lo soddisfa pienamente (parole sue...).
Penso che anche la vecchia Ford Fiesta dell'88 che aveva una volta fosse meglio!
Confesso, la mitica panda...

Avevo prenotato una Y ma mi hanno rifilato la pandazza :asd)
Stessi difetti del gruppo fiat, le porte fanno clack clack ad ogni colpettino.
Bagagliaio ridicolo, non sono neanche riuscito a metterci una valigia, alla fine c'è entrato solo il passeggino :jolly)

Frales147":3qmj19dw ha detto:
Carissimi amici,

devo confessarvi che ho la sensazione, deve per forza essere una sensazione, di essere divenuto il vostro "zimbello".
Mi dite perchè ho questa sensazione?
E' possibile che qualcuno di voi mi abbia trasmesso, via post, questa sensazione? :mad2) :mazza)

Ad ogni buon conto, in questo momento sto scrivendo dal portatile di mia moglie collegato in rete e su internet con il router Zyxel che funziona benissimo! :culo)
Per forza ... è nuovo! :OK)
Una vera cannonata ... alla faccia vostra!!!

Eppoi, leggendo i precedenti post, comincio a capire perchè da qualche giorno non leggo più il buon Gianfri, per gli amici Mister Spammer! :asd)
Sul caro ex Coordinatore non mi pronuncio. :evil:
Appena lo vedo ...

Un caro saluto e una buona serata a tutti!
:ciao)
Fra, sei lo zimbello più simpatico che conosca, soprattutto quando mi dai dello spammer :asd)

Cmq dillo che ti piace essere al centro delle frecciatine :culo) :culo)
Ti invidio!!!
:asd)

Frales147":3qmj19dw ha detto:
Il SVC è sempre più triste perchè i suoi adepti non lo degnano più di uno sguardo, ma che dico, di uno scritto che possa trasmettere allegria, spensieratezza, dolcezza, tristezza o soliderietà.
Male, molto male. :nono)
Ciao Francesco, ma non pensi di essere un po troppo critico???
:scratch)

Stefojtd":3qmj19dw ha detto:
Un ottimo pranzetto con l'ottima compagnia di Frales, stasera cena con Gianfri, insomma, che si vuole di più dalla vita? :D
:fluffle) a tutti!
BURP!!!
Francesco, ricordi la magnata fatta con te alla Margherita???
Bene, ieri sera è stata molto peggio :magna)
:crepap)

Notte picciotti
 
stefojtd":3iqjtpcm ha detto:
C'è da vergognarsi come esseri umani, prima che come siciliani! Ecomunque è successo e succederà dappertutto, non solo in Sicilia, purtroppo...

Purtroppo gli itagliani hanno dimostrato la loro imbecillità (e mi fermo qui con gli epiteti per educazione) ancora una volta. Spero che chi dovrebbe governarci ( parlo della classe politica in generale, senza colori) impari le lezione da questa tragedia evitabile e che le cose cambino. A mali estremi, estremi rimedi.
Mi piange il cuore ancora di più perchè l'Ispettore Raciti lo conoscevo. Certo, non benissimo e per motivi di servizio, ma era una brava persona. Mi piange il cuore davvero... :mecry2) :mecry2)
2 orfani ed una vedova per una stramaledetta partita di pallone. Questa è l'itaglia dove si muore per un parcheggio o per un rigore non concesso.
E poi hanno anche il coraggio di chiedermi se voglio far figli... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stefojtd":1w9wq957 ha detto:
Ciao Gianfri, andato bene il viaggio di ritorno? Io ieri sera ho bissato alla Macina a S.Marco... rotolo, rotolo, rotolo... :help)
Ma con quale coraggio???

Dire che sei un purceddu è un complimento!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

Viaggio ok, ho deposto la pandazza alla avis, fatto check-in e dormito durante il volo. Oggi sono un po stonato.

Che settimana che ha fatto in Sicilia, sole e caldo che sembrava primavera inoltrata. Ragazzi, la cosa mi preoccupa, non vorrei che l'estate fosse stravolta al contrario...

@Mad:
E' vero che a volte si pensa al futuro che potrebbe trovare la prole ma cmq la vita va avanti ed i figli sono veramente una gran cosa, ti cambiano la vita!!!

:ciao)
 
Grazie degli auguri, Stefo. :mad2)
Dico io ... proprio non ci riesci a non prendermi in giro? :asd)
Prima, a pranzo si comporta da gentiluomo (ed io, chiaramente, soprassiedo), poi, appeno mi volto dall'altra parte, guarda un pò che combina!:ignore)
Che bravo però, proprio un artista della fotocomposizione! :culo)

Preciso a tutti comunque che oggi sono più vecchio soltanto di un anno.
Il guaio e che il totale è uguale a cinquantadue e, sicuramente, non sono pochini. :eek:ld)

All'amico Gianfri ripeto (l'ho già fatto al telefono) che mi dispiace veramente non averlo incontrato. Al Margherita sarebbe stato sicuramente molto gradevole (in tutti i sensi ... :magna) ). Spero comunque di riuscirci la prossima volta.

Per quanto riguarda il calcio dico soltanto che lo seguo soltanto perchè è la passione di mio figlio Paolo. Mi spiego meglio. Cerco di apprendere quanto può servire per intavolare con lui qualche discussione e non farmi trovare impreparato.
Per il resto non lo considero più un sport, in quanto troppo avvilito da interessi economici. Forse una volta, tanto tempo fà, poteva essere considerato un sport e il confronto sano, anche tra le tifoserie, attirava la gente sugli spalti, magari seguita dai figli.
Avete visto quanta gente và oggi allo stadio?
Sempre meno. E sapete perchè? Non soltanto perchè c'è Sky.
La risposta è che la gente ha paura di lasciarci la pelle.
Se questo è sport ... allora preferisco una sana corsa in Favorita o l'altletica leggera! :motz)

Ho finito!
Augh!
:ciao)
 
Ciao a tutti , mi presento, sn nuovo in questa discussione regionale, siciliano della prov messina, mi chiamo Federico, piacere di conoscervi.Fin adesso ho sempre postato nel forum generale e car hi fi.
Saluto il mio quasi compaesano freejtd, approposito, ci si vede al Capo, per carnevale , no? :) :jolly)

ciao a tutti, :asd) :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top