<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":3vakezgk ha detto:
Qui si latita, ci vuole il mio spam per risollevare le sorti di questa discussione

:culo)



ecco l'aiutante


:nod) :nod) :nod) :nod)


ma cosa avranno di così importante da fare !!!!!!!!!!!!!!


:up) :up) :up)
 
max.jtd":33vtp8xa ha detto:
gianfrimultijet":33vtp8xa ha detto:
Qui si latita, ci vuole il mio spam per risollevare le sorti di questa discussione

:culo)
ecco l'aiutante
:nod) :nod) :nod) :nod)
ma cosa avranno di così importante da fare !!!!!!!!!!!!!!
:up) :up) :up)
Io passo sempre la sera, a dare la buona notte :nod) :D

Buonanotte a tutti!! :tired) :tired)

:sleep)
 
peppe255":1wj7v22b ha detto:
max.jtd":1wj7v22b ha detto:
gianfrimultijet":1wj7v22b ha detto:
Qui si latita, ci vuole il mio spam per risollevare le sorti di questa discussione

:culo)
ecco l'aiutante
:nod) :nod) :nod) :nod)
ma cosa avranno di così importante da fare !!!!!!!!!!!!!!
:up) :up) :up)
Io passo sempre la sera, a dare la buona notte :nod) :D

Buonanotte a tutti!! :tired) :tired)

:sleep)

siamo in compagnia

fino a che ora tiriamo avanti

domani no c'è sveglia che suona

però tante commissioni :nod) :nod) :nod)
 
Buonasera.

Leggendovi devo dire "meno male che Peppe ci dà, almeno lui, la buonanotte". :asd)
Però, aggiungo io, non ci dà il bacetto in fronte e non ci rimbocca le coperte. :crepap)

Stefo ormai si è rassegnato! O non ci vuole più coordinare o è troppo impegnato per darmi corda. :elio)

Free si è letteralmente volatilizzato o, forse, ha preso l'influenza con il suo avatar a "torsolo" nudo! :sedia)

Gianfri, che ribattezzerei Mr. Spammer, è il solito grande simpaticone.
Informoti che ho ritirato il nuovo Zyxel ... speriamo bene! :14pc)

Pegaso invece mi ricorda la barzelletta dei carabinieri che controllano se le frecce della volante funzionano prima di uscire. L'appuntato, che controlla, dice al maresciallo: "ora sì, ora nò". :lol:
A proposito: confermo a Pegaso che Garmin di altoparlanti ne ha proprio due!

E poi c'è il buon Max, quasi sempre "toccata e fuga".

Tano cerca una macchina in sostituzione ... e gli auguro di trovarla in fretta per il prossimo raduno.

E, dulcis in fundo, ci sono io che non sono capace di fare un post piccolino.
Proprio non mi riesce. :shrug03)

Abbiate pazienza e ... sopportatemi!

:ciao)
 
Ragazzi, ho una proposta da fare, poi mi dite se sono pazzo....

Ho trovato una promozione Alitalia quindi domani la devo confermare visto che al momento ho solo la prenotazione, dovrei scendere dal 5 Aprile al lunedi 9.
Pensate che si possa organizzare un mini raduno???

E se si facesse una scampagnata-raduno il lunedi di pasquetta???

E folle come proposta ma fatemi sapere che ne pensate

:jolly)
 
gianfrimultijet":tnxwtoaw ha detto:
Ragazzi, ho una proposta da fare, poi mi dite se sono pazzo....

Ho trovato una promozione Alitalia quindi domani la devo confermare visto che al momento ho solo la prenotazione, dovrei scendere dal 5 Aprile al lunedi 9.
Pensate che si possa organizzare un mini raduno???

E se si facesse una scampagnata-raduno il lunedi di pasquetta???

E folle come proposta ma fatemi sapere che ne pensate

:jolly)
Scusa Gianfri, sono un pò rinco a quest'ora e dopo una settimana di lavoro, ma non capisco cosa ci sia di folle nel venire a trascorrere qualche giorno nella tua terra d'origine.... per lo più in occasione delle festività di Pasqua! forse la follia stà nella promozione Alitalia che non è troppo conveniente?!? :scratch)

Comunque per quel che mi riguarda, io potrei venire alla scampagnata-raduno, bisogna vedere gli altri che ne pensano visto che è Pasqua e come tutte le feste si è più incasinati e viene più difficile organizzarsi. :ka)
 
Frales147":phbnrhrt ha detto:
Buonasera.
Leggendovi devo dire "meno male che Peppe ci dà, almeno lui, la buonanotte". :asd)
Però, aggiungo io, non ci dà il bacetto in fronte e non ci rimbocca le coperte. :crepap)
......
Visto che state diventando sempre più esigenti.... :asd) :asd)

auguro a tutti una buonanotte, con bacetto in fronte e rimboccata di coperte!! :crepap) :crepap) :crepap)

.....fortuna che domani è sabato, ci aiuterà a riprenderci dalla settimana pesante!!!

:OK)
 
peppe255":26cdjure ha detto:
gianfrimultijet":26cdjure ha detto:
Ragazzi, ho una proposta da fare, poi mi dite se sono pazzo....

Ho trovato una promozione Alitalia quindi domani la devo confermare visto che al momento ho solo la prenotazione, dovrei scendere dal 5 Aprile al lunedi 9.
Pensate che si possa organizzare un mini raduno???

E se si facesse una scampagnata-raduno il lunedi di pasquetta???

E folle come proposta ma fatemi sapere che ne pensate

:jolly)
Scusa Gianfri, sono un pò rinco a quest'ora e dopo una settimana di lavoro, ma non capisco cosa ci sia di folle nel venire a trascorrere qualche giorno nella tua terra d'origine.... per lo più in occasione delle festività di Pasqua! forse la follia stà nella promozione Alitalia che non è troppo conveniente?!? :scratch)

Comunque per quel che mi riguarda, io potrei venire alla scampagnata-raduno, bisogna vedere gli altri che ne pensano visto che è Pasqua e come tutte le feste si è più incasinati e viene più difficile organizzarsi. :ka)
La cosa folle è proprio quella di organizzare qualcosa durante il periodo di Pasqua :asd) :asd)

Potremmo andare ad incrostarci a casa di Frales... a piana degli albanesi... cosi abbiamo pure il WiFi Zixel aggratis :crepap) :crepap) :crepap)

La promo è eccezionale, 127€ A/R tasse incluse :jolly) + 46€ per una Smart :clap)
 
ciao a tutti:jolly)

max.jtd":2htuh1e6 ha detto:
Stefojtd":2htuh1e6 ha detto:
Buongiorno SVC!!! :jolly)

buon giorno a lei e a tutta la compagnia



[/b]l'altro giorno cercando una discussione mi è venuto in mente un nostro caro socio che è da tempo che non scrive

chi sà che fine a fatto
LITTLE

forse marco ne sà qualcosa


x little... l'ho intravisto una sera che passava da brucoli in macchina 2 chiacchere veloci e poi è ripartito x la fila di macchine che s'era fatta...
penso che stia lavorando parecchio :(


TaNo16v":2htuh1e6 ha detto:
Ciao a tutti
da giorno 7 sono appresso a carrozziere e meccanico....
Domani dovrei avere da entrambi un preventivo per la mia 147.
Non so perchè, ma sono pessimista.
La mia auto è del 2002 quindi il suo valore di mercato è circa 7.500 euro oramai.
Se mi chiedono oltre i 4.000, vendo l'auto a pezzi e punto alla GTA...o a una panda hp100...ora vediamo.

Porca troia!

Vi terrò aggiornati.

baciamo le mani

tano vai di PANDEMONIO!!!! con la GTA ti indebiteresti infinitamente tra bollo e consumi!!
col pandino ti diverti e nn ti sveni!! :clap)

dimenticavo... gianfri grazie x i consigli e in bocca al lupo a frales x il nuovo router!! :A)
 
buon pomeriggio
a tutti

ciao marco

visto che sei il più vicino perche non l'ho incontri e gli dai i saluti di tutti e cerchi di farlo ritornare nella retta via ???????????''

ma i tappetini almeno li ha presi ???????????


digli che è un traditore della causa :asd) :asd) :asd)
 
AAAAHRHRGGGHRHRHHH!!!!! Frales non mi ha menzionato nel suo post!!! Oh me tapino!!! Sventura, dolore, pessimismo e fastidio!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vendetta, tremenda vendetta!!! Quest'onta verrà lavata col ketchup!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ed io che ero passato a salutare vobis cum gaudium magmum....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
MAD147":19baynlh ha detto:
AAAAHRHRGGGHRHRHHH!!!!! Frales non mi ha menzionato nel suo post!!! Oh me tapino!!! Sventura, dolore, pessimismo e fastidio!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vendetta, tremenda vendetta!!! Quest'onta verrà lavata col ketchup!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ed io che ero passato a salutare vobis cum gaudium magmum....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd)

Tu cattivo :jolly)
 
MAD147":3dwrv7ex ha detto:
AAAAHRHRGGGHRHRHHH!!!!! Frales non mi ha menzionato nel suo post!!! Oh me tapino!!! Sventura, dolore, pessimismo e fastidio!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vendetta, tremenda vendetta!!! Quest'onta verrà lavata col ketchup!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ed io che ero passato a salutare vobis cum gaudium magmum....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Muahaha :sedia)

Frales, per rimediare devi fare un intero post di scuse a Mad : "mi scuso con Mad per non averlo menzionato...mi scuso con Mad per non averlo menzionato..." finchè non cambia numero di pagina!
Verrai bannato per spam (sempre da Mad :D ) ma almeno espierai la tua colpa!

Buona domenica a tuttiiiiiiiiii :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top