<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":3l8oly48 ha detto:
Salve picciotti!!!

Sono arrivato a 14 biglietti Alitalia comprati in un week-end

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...cioè significa che più di una volta al mese sarai in mezzo alle palle!
Uff....non c'è pace nel 2007!!!
cappio1_N.jpg
 
Stefojtd":2nihlz9r ha detto:
gianfrimultijet":2nihlz9r ha detto:
Salve picciotti!!!

Sono arrivato a 14 biglietti Alitalia comprati in un week-end

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...cioè significa che più di una volta al mese sarai in mezzo alle palle!
Uff....non c'è pace nel 2007!!!
cappio1_N.jpg
Azz, mi hai fatto ricordare che devo ancora pagare il biglietto per Settembre
:asd)
 
MAD147":3swktrwc ha detto:
AAAAHRHRGGGHRHRHHH!!!!! Frales non mi ha menzionato nel suo post!!!

Ti ho dimenticato! :hail)
Che vuoi ... succede con l'età! :sedia)
Eppoi tu sei il nostro sorvegliante! :elio) Che ti menziono a fare?
Infatti pensavo proprio a questo.
Abbiamo perso il Coordinatore e, in cambio, ci hanno dato un moderatore! :culo)

:fluffle)
 
gianfrimultijet":gc6pbduw ha detto:
Salve picciotti!!!

Sono arrivato a 14 biglietti Alitalia comprati in un week-end

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Poi che fai?
Li rivendi raddoppiando il prezzo?
Oppure, come teme Stefano, ogni mese ti presenti dalle nostre parti?

Rispondo qui alla tua idea di un raduno nella settimana di Pasqua.
Per me è sicuramente cosa non facile. Non solo ... a Piana degli Albanesi ci sono le celebrazioni che attirano molti turisti e il Comune ne approfitta per preparare manifestazioni varie. Il giorno di Pasqua, ad esempio, all'ingresso del paese ci sono giovani in abito tipico con i cestini colmi di uova colorate e racchiuse nei sacchetti di plastica, che regalano agli automobilisti in cambio di una piccola offerta.
Tutti i ristoranti e gli agriturismo sono presi d'assalto e i pullman, i camper e le auto sono dappertutto.
Non mi sembra una buona idea.
Tuttavia mi rimetto alla volontà degli altri.

@Free: ciao, fatti vivo ogni tanto, ma ti ripeto il suggerimento di coprirti di più. Giovedì il meteo prevede freddo anche in Sicilia.

:ciao)
 
MAD147":1t75q137 ha detto:
Quest'onta verrà lavata col ketchup!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Scusa Mad, non me ne ero accorto.
L'età continua a farmi brutti scherzi.
Però ... se lavi l'onta con il ketchup non si sporca di più? Poi non fà cattivo odore? Non è meglio usare il sangue? Mi sembra più igienico!
:sedia) :crepap) :culo)
 
Frales147":vve86vvb ha detto:
gianfrimultijet":vve86vvb ha detto:
Salve picciotti!!!

Sono arrivato a 14 biglietti Alitalia comprati in un week-end

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Poi che fai?
Li rivendi raddoppiando il prezzo?
Oppure, come teme Stefano, ogni mese ti presenti dalle nostre parti?
Chiedo a vostro onore il diritto di non rispondere :asd)

Frales147":vve86vvb ha detto:
Rispondo qui alla tua idea di un raduno nella settimana di Pasqua.
Per me è sicuramente cosa non facile. Non solo ... a Piana degli Albanesi ci sono le celebrazioni che attirano molti turisti e il Comune ne approfitta per preparare manifestazioni varie. Il giorno di Pasqua, ad esempio, all'ingresso del paese ci sono giovani in abito tipico con i cestini colmi di uova colorate e racchiuse nei sacchetti di plastica, che regalano agli automobilisti in cambio di una piccola offerta.
Tutti i ristoranti e gli agriturismo sono presi d'assalto e i pullman, i camper e le auto sono dappertutto.
Infatti noi veniamo ad incrostarci a casa tua!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
gianfrimultijet":rg0tftjc ha detto:
Chiedo a vostro onore il diritto di non rispondere :asd)

Diritto accordato!
Ma non ne approfittare, mi raccomando! :asd)

gianfrimultijet":rg0tftjc ha detto:
Frales147":rg0tftjc ha detto:
Rispondo qui alla tua idea di un raduno nella settimana di Pasqua.
Per me è sicuramente cosa non facile. Non solo ... a Piana degli Albanesi ci sono le celebrazioni che attirano molti turisti e il Comune ne approfitta per preparare manifestazioni varie. Il giorno di Pasqua, ad esempio, all'ingresso del paese ci sono giovani in abito tipico con i cestini colmi di uova colorate e racchiuse nei sacchetti di plastica, che regalano agli automobilisti in cambio di una piccola offerta.
Tutti i ristoranti e gli agriturismo sono presi d'assalto e i pullman, i camper e le auto sono dappertutto.
Infatti noi veniamo ad incrostarci a casa tua!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Mi dispiace, ma in loco è presente pastore tedesco di taglia 60 kg. circa, particolarmente aggressivo e pronto ad azzannare qualsiasi :culo) si trovi alla sua portata. :lol:
A parte gli scherzi, non ho spazio a sufficienza per accogliervi tutti, e la moglie ha sicuramente altre idee per quel periodo.
:shrug03)
 
Buongiorno, Buon lunedì, Buon cappuccino e Buon cornetto a tutti!

Apro io le danze questa mattina.
Peppe, infatti, vi rimbocca le coperte la sera ed io invece, dolcemente le sollevo la mattina, e vi porto il profumo della colazione a letto.
Il profumo è evidente, perchè in un forum il cappuccino non riesce ad arrivare via adsl! :asd)

:ciao)
 
buona sera a te caro gianfri



mi raccomando non castigare il caro frales che è il più saggio del forum

e quando dice che non se pò fà ...... ci devi credere


:elio) :nod)
 
Frales147":56cp28ha ha detto:
MAD147":56cp28ha ha detto:
Quest'onta verrà lavata col ketchup!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Scusa Mad, non me ne ero accorto.
L'età continua a farmi brutti scherzi.
Però ... se lavi l'onta con il ketchup non si sporca di più? Poi non fà cattivo odore? Non è meglio usare il sangue? Mi sembra più igienico!
:sedia) :crepap) :culo)

Vabbè va, solo perchè sei tu stavolta il ketchup lo lascio in frigo...
Ma cerca di non omettere nuovamente la mia magna et gaudente persona dai tuoi post, o oltre al ketchup prendo anche la senape... :elio) :D :jolly)
Comunque, noto che il nostro buon free latita un tantinello di recente. e che la love story con tanuzzo nostro va a gonfie vele, a giuducare da come litigano. Si sa, amore non è bello se non è litigarello.
Passando di palo in frasca, o du coq à l'ane, tanto per rivangare i miei trascorsi parigini, sapete che mio fratello ha cambiato la macchina??? Non me ne pote fregar di meno, direte vobis. Fareste meglio ad appassionarvi alla vicenda altrimenti vi baGno tutti, risponderei serafico io... :D :D :elio) :D
Un'altra alfa in famiglia??? :X) :clap) Manco per il piffero!!!
Stando a come le costruiscono adesso ( a fallo canino oserei dire) e conoscendo la sensibiltà di mio fratello ( anche se a dire il vero, è sensibile come un camionista turco che cerca di smettere di fumare; definirei piuttosto, la sua, una cronica mancanza di pazienza) una 147 fallata come sembrano esserlo le ultime avrebbe avuto vita davvero brevissima. Le avrebbe dato fuoco al secondo intervento in garanzia che si sarebbe dovuto litigare con il conce.
Dunque, per farla breve, da 3 giorni abbiamo in garage una bella Citroen C4 nera. Devo dire che è infarcita di optionals à gò-gò, e che gli interni sono davvero originali e fatti bene. Vi dirò di più dopo una bella prova su strada...
'Notte bamboli!!!
 
MAD147":1wa9dqm3 ha detto:
... da 3 giorni abbiamo in garage una bella Citroen C4 nera...

:cesso)

citroen%20c4.jpg


"Un importante richiamo sta caratterizzando le vetture Citroen C4.

L’intervento che verrà fatto su queste vetture è semplice e richiede poco tempo, ma è importante farlo, tant’è che il numero di C4 interessate al problema è cospicuo, quasi 50.000 esemplari vendute fra il mese di giugno 2005 e il mese di settembre.

Il problema riguarda i freni posteriori i cui raccordi non si serrano come dovrebbero con conseguenti squilibri in fase di frenata. L’intervento, operato presso le concessionarie Citroen, richiede al massimo due ore di lavoro."


:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Sai che mi sono ricreduto? All'inizio non piaceva neanche a me, ma dal vivo é bella davvero. Ovvio che son gusti, però non la farei così tragica...
Ah, quella della foto é la coupà... mio fratello ha la berlina
 
Io non mi pronuncio sulla C4 perchè mio cugino ha fuso il motore della C3 dopo 45000 km. L'olio sembrava marmellata!
Non solo ... la Citroen non ne ha voluto sapere e, per fortuna, il concessionario amico gli è venuto incontro.
E, udite udite, tutta tagliandata correttamente proprio in Citroen.
L'unica colpa era che aveva compiuto tre anni! Mah! :KO)
Per quanto mi riguarda una esperienza in famiglia basta e soverchia!:bonk)
Comunque, a parte le segnalazioni di Stefo (hai notato che non lo chiamo più Coordinatore?) e quanto indicato sopra, ho sentito che si tratti di una buona macchina. Punto.

Tralascio di segnalare che sono andato personalmente a chiedere scusa a Mad e lui dormiva e non mi ha voluto ricevere. :mecry2)
Poi però mi ha telefonato. Che carino! :fluffle)

A Gianfri non rispondo più perchè "un c'è surdu chiù surdu ri chiddu c'un vuole sentere!" :shrug03) :culo) :crepap)

E a tutti, vicini e lontani, da Catania, un saluto.
:ciao)
 
Frales147":3duyn3xu ha detto:
Comunque, a parte le segnalazioni di Stefo (hai notato che non lo chiamo più Coordinatore?) e quanto indicato sopra, ho sentito che si tratti di una buona macchina. Punto.

Ah, si ! ... Quella si che è una buona macchina ... la Punto è davvero una buona macchina !!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Pegaso":tlmhgg31 ha detto:
Frales147":tlmhgg31 ha detto:
Comunque, a parte le segnalazioni di Stefo (hai notato che non lo chiamo più Coordinatore?) e quanto indicato sopra, ho sentito che si tratti di una buona macchina. Punto.

Ah, si ! ... Quella si che è una buona macchina ... la Punto è davvero una buona macchina !!! :crepap) :crepap) :crepap)

Monello! :nono)

Ehilà! Latitando, latitando, quando apro scopro che anche gli altri partecipano poco.
E mi consolo. Evidentemente nessuno di noi ha molto tempo.

Barzelletta.
La mia stampante, scanner, fotocopiatrice Epson Cx5400 stampava malissimo, nonostante i ripetuti tentativi di pulizia delle testine via software.
Allora ho deciso di smontarla ed effettuare l'intervento da me.
Indovinate?
La testina adesso è a posto.
Purtroppo però mi sono ritrovato un pezzo di plastica, tipo una leva, tra le mani e non riesco a capire dove era montata.
Insomma mi è avanzato un pezzo. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Qualcuno mi aiuta a trovare un esploso della suddetta stampante?
:grazie)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top