Frales147":56cp28ha ha detto:
MAD147":56cp28ha ha detto:
Quest'onta verrà lavata col ketchup!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Scusa Mad, non me ne ero accorto.
L'età continua a farmi brutti scherzi.
Però ... se lavi l'onta con il ketchup non si sporca di più? Poi non fà cattivo odore? Non è meglio usare il sangue? Mi sembra più igienico!
:sedia) :crepap) :culo)
Vabbè va, solo perchè sei tu stavolta il ketchup lo lascio in frigo...
Ma cerca di non omettere nuovamente la mia magna et gaudente persona dai tuoi post, o oltre al ketchup prendo anche la senape... :elio)
:jolly)
Comunque, noto che il nostro buon free latita un tantinello di recente. e che la love story con tanuzzo nostro va a gonfie vele, a giuducare da come litigano. Si sa, amore non è bello se non è litigarello.
Passando di palo in frasca, o du coq à l'ane, tanto per rivangare i miei trascorsi parigini, sapete che mio fratello ha cambiato la macchina??? Non me ne pote fregar di meno, direte vobis. Fareste meglio ad appassionarvi alla vicenda altrimenti vi baGno tutti, risponderei serafico io...
:elio)
Un'altra alfa in famiglia??? :X) :clap) Manco per il piffero!!!
Stando a come le costruiscono adesso ( a fallo canino oserei dire) e conoscendo la sensibiltà di mio fratello ( anche se a dire il vero, è sensibile come un camionista turco che cerca di smettere di fumare; definirei piuttosto, la sua, una cronica mancanza di pazienza) una 147 fallata come sembrano esserlo le ultime avrebbe avuto vita davvero brevissima. Le avrebbe dato fuoco al secondo intervento in garanzia che si sarebbe dovuto litigare con il conce.
Dunque, per farla breve, da 3 giorni abbiamo in garage una bella Citroen C4 nera. Devo dire che è infarcita di optionals
à gò-gò, e che gli interni sono davvero originali e fatti bene. Vi dirò di più dopo una bella prova su strada...
'Notte bamboli!!!