Frales147":17g683kv ha detto:Qualcuno mi aiuta a trovare un esploso della suddetta stampante?
Servito!
Frales147":17g683kv ha detto:Qualcuno mi aiuta a trovare un esploso della suddetta stampante?
Cavolo Fra a saperlo prima.... di mattina sono stato pure libero potevamo incontrarci senza problemi!!Frales147":1ghhbj8l ha detto:Peppe, ieri ero a Caltagirone.
Fammi avere il cell in pvt, quando puoi.
:ciao)
Spiritoso!! :asd)Pegaso":1ottvllr ha detto:Frales147":1ottvllr ha detto:Comunque, a parte le segnalazioni di Stefo (hai notato che non lo chiamo più Coordinatore?) e quanto indicato sopra, ho sentito che si tratti di una buona macchina. Punto.
Ah, si ! ... Quella si che è una buona macchina ... la Punto è davvero una buona macchina !!! :crepap) :crepap) :crepap)
Non credo che Frales sarà molto contento di questo"esploso" :sedia)Stefojtd":18lcnncw ha detto:Frales147":18lcnncw ha detto:Qualcuno mi aiuta a trovare un esploso della suddetta stampante?
Servito!
Calabria non saprei proprio dire. In provincia di catania c'è uno bravo. Dovrebbe chiamarsi Di Bella, e si trova a S.Giovanni La Punta ed è anche ufficiale Alfa. A quanto pare se ne intende davvero.erpatata":l2g57xt4 ha detto:calabria :alè)
mi sa che qui c'è poco infatti sarei venuto in trasferta in siciliaMAD147":2n0xpk4u ha detto:Calabria non saprei proprio dire. In provincia di catania c'è uno bravo. Dovrebbe chiamarsi Di Bella, e si trova a S.Giovanni La Punta ed è anche ufficiale Alfa. A quanto pare se ne intende davvero.erpatata":2n0xpk4u ha detto:calabria :alè)
Ad ogni modo, perchè non provi a chiedere nella tua disc regionale? Magari qualcosa in calabria salta fuori
Stefojtd":34b5kaoe ha detto:Frales147":34b5kaoe ha detto:Qualcuno mi aiuta a trovare un esploso della suddetta stampante?
Servito!
peppe255":lct9bo4u ha detto:Pegaso, mi spieghi perchè se clicco sotto il tuo "WWW" compaiono due cagnacci brutti e neri?!?
:asd)
Stefojtd":18youfra ha detto:Un'altra???
:scratch)
Che vuoi???Stefojtd":3p9m7gkf ha detto:@Gianfri : che mi porti ??? :elio)
gianfrimultijet":2kp5xop0 ha detto:Che vuoi???Stefojtd":2kp5xop0 ha detto:@Gianfri : che mi porti ??? :elio)
:culo)
Max, quelli li si chiamano miniddi...
:crepap)
teste di ..... senza capiddi!!!max.jtd":23xx0ylz ha detto:gianfrimultijet":23xx0ylz ha detto:Che vuoi???Stefojtd":23xx0ylz ha detto:@Gianfri : che mi porti ??? :elio)
:culo)
Max, quelli li si chiamano miniddi...
:crepap)
miniddi ...cosa sarebbero
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
così diverso è il nostro dialetto