Sul discorso airbag più grossi lo immaginavo, visto che in alcuni Stati è permesso girare senza cinture di sicurezza allacciate (e quindi le vetture hanno airbag più grossi di quelli normalmente utilizzati in Europa).
Sinceramente non lo trovo tanto strano comunque: sono due Paesi diversi che utilizzano due standard diversi di omologazione (ricordi che le auto USA fino a qualche anno fa dovevano avere i paraurti in grado di poter assorbire energia in caso di urto, mentre in Europa no?), ovvio che se uno Costruttore vuole vendere una vettura in un Continente piuttosto che in un altro deve sottostare agli standard di omologazione di quella Zona. Altrimenti non ci va.
Sinceramente non lo trovo tanto strano comunque: sono due Paesi diversi che utilizzano due standard diversi di omologazione (ricordi che le auto USA fino a qualche anno fa dovevano avere i paraurti in grado di poter assorbire energia in caso di urto, mentre in Europa no?), ovvio che se uno Costruttore vuole vendere una vettura in un Continente piuttosto che in un altro deve sottostare agli standard di omologazione di quella Zona. Altrimenti non ci va.