Re: R: ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...
la fai camminare eh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la fai camminare eh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bellissima la 147 di ruspy.. esistono altre foto??C.Burton":3w5exrdg ha detto:Peccato che non si vede quasi niente in quella foto; la tua è una delle 147 più belle del forum secondo me, e il rischio di rovinarle un po' l' estetica è sempre dietro l' angolo.
Ho recuperato una foto dei paracolpi da un vecchio post di Ruspy tanto per vedere l' effetto:
Tutto sommato sia per il colore che per la forma, questi non mi sembrano malaccio per l' estetica delle nostre nasone
pierpy_90 GP":ww4sm8vw ha detto:bellissima la 147 di ruspy.. esistono altre foto??
I paracolpi non son belli da veder...per questo più son mimitizzati meglio è.C.Burton":1a27ntqk ha detto:Pensa non li ho mai notati sulla tua, il 19 ci butto un occhio.
A me a dire il vero non sono mai piaciuti i paracolpi, soprattutto quelli neri sulle auto chiare, ma applicando quelli in tinta sto pensando che non sono affatto male.
Aspetto di vedere come stanno sull' Adan car
Fatto manutenzione: :matto)ADAN":2zqac3jb ha detto:Lunedì, 22 settembre 2014... 1 3 0 . 0 0 0 km fatti :drive)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
6 mesi fa ho cambiato il cuscinetto di sx che guggheggiava... :eek13) e adesso, per solidarietà credo, guggheggia quello dx. :matto)
ADAN":2xj75yk7 ha detto:Guai in vista per la mia Alfona... :sic)
Ieri notte mentre andavo a 50 km/h in città...ero ancora in 3° il cambio ha tolto la marcia lasciandomi in folle. :mecry)
1° guaio che ho con il Selespeed... :cry:
da quel momento non entran più le marce...si sente un piccolissimo "stek" di relè e poi compare la scritta:
"impossibile inserire la marcia"
e poi l'icona del cambio con scritto "guasto cambio" ...se non ricordo male. :eek13)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per fortuna è successo vicin casa e vicin la Concessionaria di Vendramin Alfa Romeo.
Cmq, dalle 8 di questa mattina è sotto i ferri e non sò ancora niente. :baby)
Vi tengo aggiornati. :ciao)