ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

Meglio così, che ogni volta che c'è da mettere mano al selespeed sono mesi e mesidi calendario che volano. E non parlo dei tempi di attesa. :D
 
piccolo problema.... :eek13) incredibile quanto sia una fastidiosa seccatura. :mad2)

si è rotto il tubicino che porta l'acqua agli spruzzatori per pulire il vetro. :muaha)


e qui a VV è venuto giù un sacco di polvere giallina che ha ricoperto la Nasona nera. :mad2)
 
ADAN":39vipbr0 ha detto:
piccolo problema.... :eek13) incredibile quanto sia una fastidiosa seccatura. :mad2)

si è rotto il tubicino che porta l'acqua agli spruzzatori per pulire il vetro. :muaha)


e qui a VV è venuto giù un sacco di polvere giallina che ha ricoperto la Nasona nera. :mad2)
Ciao Andrea Anche a me si è rotto lo sdoppiatore con la valvola di non ritorno; avevo di scorta una valvola singola che ho usato temporaneamente facendo funzionare un solo spruzzo; poi ho risolto con € 2,00 appena ho potuto fermarmi da un ricambiata :D
 
pierpy_90 GP":1aohy2ym ha detto:
caricale sul sito... usa the gimp x rimpicciolirle... ci metti 40 secondi a foto ;)
a scrivere "per" invece di "x" non ti si consuma il dito e neanche la tastiera
e tu assicuro che non ti viene il cimurro
quand'è che impari a scrivere come un cristiano?
 
pierpy_90 GP":7azmj9bc ha detto:
caricale sul sito... usa the gimp x rimpicciolirle... ci metti 40 secondi a foto ;)
rimpicciolirle è l'ultimo dei problemi... :matto) saran 100 foto solo in queta disc. :sic)

Quando misi le prime foto 8 anni fa...non avrei mai pensato che questa disc. restasse attiva così a lungo. :?:
ed invece adesso per ridarle splendore...me tocca de lavorà :lingua)

a proposito...domenica compie gli anni la Nasona :Ball)
 
ecco l'unica Alfa Romeo a 16 candele... :asd) otto sotto il cofano e otto sopra. :lol:


Tanti auguri Nasona :Ball) e grazie per questi 8 anni felici. :drive) :love)
 

Allegati

  • 147 8 anni.jpg
    147 8 anni.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 195
cuor di Nasona :love) ...altra foto storica della mia 147 che piacque molto. :OK)
 

Allegati

  • 147 Adan 1.jpg
    147 Adan 1.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 173
ADAN":3e77dura ha detto:
pierpy_90 GP":3e77dura ha detto:
tutte le vecchie
opsss...sarà scaduto il tempo di conservazione. :mad2)
io comunque le avrei tutte...ma che lavoraccio rimetterle. :sic)
le foto caricate in internet che hanno più di 5 anni non ci son più. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

praticamente le prime 15 pagine di questa disc...non han più le foto. :mad2)
e più passa il tempo e più mi scompariranno. :mecry)
 
ho perso anche l'immagine nella firma :mecry2)

cmq...la 1° pag di questa disc. l'ho rimessa in ordine con foto d'epoca. :lol:
 
Top