ADAN":2i6f7c91 ha detto:R I P A R A T A A A A A A A . . . :matto)
Ciao Andrea Anche a me si è rotto lo sdoppiatore con la valvola di non ritorno; avevo di scorta una valvola singola che ho usato temporaneamente facendo funzionare un solo spruzzo; poi ho risolto con € 2,00 appena ho potuto fermarmi da un ricambiataADAN":39vipbr0 ha detto:piccolo problema.... :eek13) incredibile quanto sia una fastidiosa seccatura. :mad2)
si è rotto il tubicino che porta l'acqua agli spruzzatori per pulire il vetro. :muaha)
e qui a VV è venuto giù un sacco di polvere giallina che ha ricoperto la Nasona nera. :mad2)
quali foto? :eek13)pierpy_90 GP":2ujc8mbi ha detto:adan... non si vedono + le foto
opsss...sarà scaduto il tempo di conservazione. :mad2)pierpy_90 GP":d83l4kb7 ha detto:tutte le vecchie
a scrivere "per" invece di "x" non ti si consuma il dito e neanche la tastierapierpy_90 GP":1aohy2ym ha detto:caricale sul sito... usa the gimp x rimpicciolirle... ci metti 40 secondi a foto
rimpicciolirle è l'ultimo dei problemi... :matto) saran 100 foto solo in queta disc. :sic)pierpy_90 GP":7azmj9bc ha detto:caricale sul sito... usa the gimp x rimpicciolirle... ci metti 40 secondi a foto
le foto caricate in internet che hanno più di 5 anni non ci son più. :mecry2) :mecry2) :mecry2)ADAN":3e77dura ha detto:opsss...sarà scaduto il tempo di conservazione. :mad2)pierpy_90 GP":3e77dura ha detto:tutte le vecchie
io comunque le avrei tutte...ma che lavoraccio rimetterle. :sic)