ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

50900564

tra un po farò metter a nuovo la nasona: :matto)
- sistemazione esterna di tutti i graffi botte e stemmi nuovi :nod)

ed è da tanto che vorrei compragli le piccole gomme da incollare sulle portiere per proteggerla :eek13)
però il prezzo del optional originale è superiore ai 100 euro e sinceramente son troppi x dei pezzettini di gomma. :mad2)

ho trovato su subito.it chi li vende a meno di metà prezzo e la cosa mi stuzzica. :elio)

Il cod del pezzo originale per la 5 porte è 50900564 (modalature porte in gomma)
 

Allegati

  • 50900564.jpg
    50900564.jpg
    14.3 KB · Visualizzazioni: 237
Peccato che non si vede quasi niente in quella foto; la tua è una delle 147 più belle del forum secondo me, e il rischio di rovinarle un po' l' estetica è sempre dietro l' angolo.

Ho recuperato una foto dei paracolpi da un vecchio post di Ruspy tanto per vedere l' effetto:
vistalaterale.JPG


Tutto sommato sia per il colore che per la forma, questi non mi sembrano malaccio per l' estetica delle nostre nasone
 
Re: R: ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

C.Burton":3w5exrdg ha detto:
Peccato che non si vede quasi niente in quella foto; la tua è una delle 147 più belle del forum secondo me, e il rischio di rovinarle un po' l' estetica è sempre dietro l' angolo.

Ho recuperato una foto dei paracolpi da un vecchio post di Ruspy tanto per vedere l' effetto:
vistalaterale.JPG


Tutto sommato sia per il colore che per la forma, questi non mi sembrano malaccio per l' estetica delle nostre nasone
bellissima la 147 di ruspy.. esistono altre foto??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Purtroppo quelli in offerta su subito.it sono solo per la 3 porte :sic)
Mi han detto loro. :baby)

Il profilo originale non è così...è come nella foto che ho messo :matto)
grosso circa come un mignolino e di gomma nera...che sul nero della mia Nasona è quasi invisibile. :nod)
 
anche sulla mia ho il paracolpi, montato dal precedente proprietario... gomma nera su carrozzeria nero metallico...
devo dire che sta bene e anzi senza mi sembra un po'spoglia...
vedo se riesco a recuperare una foto
 
Pensa non li ho mai notati sulla tua, il 19 ci butto un occhio.

A me a dire il vero non sono mai piaciuti i paracolpi, soprattutto quelli neri sulle auto chiare, ma applicando quelli in tinta sto pensando che non sono affatto male.
Aspetto di vedere come stanno sull' Adan car :)
 
C.Burton":1a27ntqk ha detto:
Pensa non li ho mai notati sulla tua, il 19 ci butto un occhio.

A me a dire il vero non sono mai piaciuti i paracolpi, soprattutto quelli neri sulle auto chiare, ma applicando quelli in tinta sto pensando che non sono affatto male.
Aspetto di vedere come stanno sull' Adan car :)
I paracolpi non son belli da veder...per questo più son mimitizzati meglio è.
ma è certamente peggio veder una fiancata tutta ammaccata e magari scrostata dalle "pacche" che ti rifilan in parcheggio. :mad2)

Quelle di Ruspy mi ricordan quelle della Golf 4°...e ciò mi basta. :asd)
 
ragazzi,sono utili,per carità....ma secondo me sulla 147 deturpano alla grande la pulizia della linea.....si perde tutto il gioco tra forme concave e convesse della fiancata....... :nod) :nod) :scratch) :scratch)
scusami Adan,ma se sei riuscito a farne a meno fino ad oggi....... :asd) :asd)
e poi sulla tua,che ha anche il kit sportivo?????e per di piu' nera????? :nono) :nono)
è bellissima!!!!!
 
ADAN":2zqac3jb ha detto:
Lunedì, 22 settembre 2014... 1 3 0 . 0 0 0 km fatti :drive)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


6 mesi fa ho cambiato il cuscinetto di sx che guggheggiava... :eek13) e adesso, per solidarietà credo, guggheggia quello dx. :matto)
Fatto manutenzione: :matto)
- cuscinetto dx (l'sx lo avevo cambiato un'anno fa)
- Pastiglie ant. (fatti 40.000 km con le vecchie)
- Raschiato via lo scalino dei dischi ant. che facevan cigolar le pastiglie
- Tergi lunotto
- Rabbocco olio e vari
ma il Vendramin non perdona :cry: non son bastati 400 euruzzi. :motz) :asd)
 
Guai in vista per la mia Alfona... :sic)

Ieri notte mentre andavo a 50 km/h in città...ero ancora in 3° il cambio ha tolto la marcia lasciandomi in folle. :mecry)

1° guaio che ho con il Selespeed... :cry:

da quel momento non entran più le marce...si sente un piccolissimo "stek" di relè e poi compare la scritta:
"impossibile inserire la marcia"
e poi l'icona del cambio con scritto "guasto cambio" ...se non ricordo male. :eek13)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Per fortuna è successo vicin casa e vicin la Concessionaria di Vendramin Alfa Romeo.

Cmq, dalle 8 di questa mattina è sotto i ferri e non sò ancora niente. :baby)

Vi tengo aggiornati. :ciao)
 
Che sia la pompa dell'impianto idraulico? è quella che mi costerebbe meno. :baby)

per il resto il cambio non mi dava nessuna anomalia...
l'unica cosa che avevo notato che a freddo inseriva le marce un po troppo ruvidamente... :scratch)
ma dopo 10 minuti di guida era tutto okey... :ka)
è anche più freddo in questi giorni e perciò penso che sia normale. :eek13)
 
ADAN":2xj75yk7 ha detto:
Guai in vista per la mia Alfona... :sic)

Ieri notte mentre andavo a 50 km/h in città...ero ancora in 3° il cambio ha tolto la marcia lasciandomi in folle. :mecry)

1° guaio che ho con il Selespeed... :cry:

da quel momento non entran più le marce...si sente un piccolissimo "stek" di relè e poi compare la scritta:
"impossibile inserire la marcia"
e poi l'icona del cambio con scritto "guasto cambio" ...se non ricordo male. :eek13)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Per fortuna è successo vicin casa e vicin la Concessionaria di Vendramin Alfa Romeo.

Cmq, dalle 8 di questa mattina è sotto i ferri e non sò ancora niente. :baby)

Vi tengo aggiornati. :ciao)

R I P A R A T A A A A A A A . . . :matto)

è incredibbile... :?: era solo andata in tilt la centralina: :muaha)
dava 3 errori nel software e così si è bloccata :eek13)
aggiornato in sistema l'Alfa è ripartita come niente fosse :ka)
anzi...adesso è più dolce con cambi marcia lisci senza inpuntamenti :OK)

erano anni che non facevo un'aggiornamento. :sic)

bene... :nod) pagando pochi euri (solo manodopera) ho chiuso anche questa disavventura. :p
 
Top