nikolas0071":127b6zqn ha detto:
davvero bella la tua 147, che senz'altro non non vorrai cambiare quando uscirà la Giulietta...è molto più bella la 147, da vero intenditore concorderai con me! :OK)
complimenti anche per il thread!
La Giulietta vedrete sarà una gran macchina,
ma questo tipo di auto... (hatchback)
:eek13)
http://it.wikipedia.org/wiki/Hatchback :eek13) non è più nei miei desideri. :matto)
Terrò diversi anni la 147 ma poi si vedrà...
Intanto la mia Bimba ha avuto il suo primo guasto da usura... :sic) dopo 3 anni e mezzo... :clap)
Primo vero problemino della Nasona: :mecry)
Messa in moto regolarmente fa subito un vuoto di corrente; :eek13)
Faccio un metro e tende a spegnersi, penso sia fredda ed invece lo rifà togliendo e ridando corrente a tutto il sistema; :?:
Per i primi 2 km è tutto un continuo blak-out di strumenti, cambio va in folle, candele, spia avaria motore... :mecry2)
Però non si spegne mai. :matto)
Tolgo radio, clima, fari e per i restanti 5 km ad arrivare a lavoro tutto rifunziona regolarmente. :matto)
Forse era meglio se mi fermavo in Conc, visto che è per strada, cmq parcheggio e spengo.
Adesso, a un'ora dall'arrivo non va più in moto, spie che si accendono e spengono, pompa benz che non sento partire e motore avviamento morto.
Corrente un pò ce ne, la radio va, ma la chiusura centralizzata no.
Appena apre la Concessionaria li chiamo, :hone) spero vengan a vederla qua e se ce la fanno a portarla in officina.
Secondo voi... :sgrat) che è successo? :scratch)
Batteria? Pompa benzina? Alternatore? :ka)
:grazie)
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:nod) ... Batteria ... :nod)
Costo... 165 euruzzi in Concessionaria Alfa Romeo.
Ho aproffittato per una sistemazione generale: :elio)
- Filtri polline, che non avevo mai cambiato;
- Tolto il Paramotore ormai da buttare... :matto) a breve prendo quello in alluminio;
- Riprogrammazone sel Selespeed, la frizione staccava non sempre al punto giusto;
- Rimboccato i livelli dei liquidi;
:muaha)