Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ecco, con questo se la sono proprio giocata!

Ma caxxo, drogarsi come tutti gli altri... no, eh??!!
 
Ahahahahahahahah, bel video davvero... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ed il regista chi era? Il marpionne in persona? :muaha)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e poi censurano la pubblicità delle patatine con Rocco Siffredi :ka)
 
Molto bella davvero!
Speriamo ne vendano tante e che facciano versino spettacolari che vengano ricordate negli anni. Pensato fra 25 anni quando i nostri figli vorranne acquistarne una come auto d'epoca e varrà tantissimo perchè...........perchè non ne avranno vendute una cicca quindi sarà molto rara!!!
Ahahahaha come sono cattivo scusate!!
:D :D :D
Comunque resto della mia idea, alla clientela normale piacerà e secondo me anche molto, agli alfisti...beh questo forum già ne preannuncia il fallimento..vedremo!
 
AlfaMatte":1biybugy ha detto:
Molto bella davvero!
Speriamo ne vendano tante e che facciano versino spettacolari che vengano ricordate negli anni. Pensato fra 25 anni quando i nostri figli vorranne acquistarne una come auto d'epoca e varrà tantissimo perchè...........perchè non ne avranno vendute una cicca quindi sarà molto rara!!!
Ahahahaha come sono cattivo scusate!!
:D :D :D
Comunque resto della mia idea, alla clientela normale piacerà e secondo me anche molto, agli alfisti...beh questo forum già ne preannuncia il fallimento..vedremo!



:quote) condivido!!! :bravo)

.....anche se è il pensiero del prezzo delle versioni più al Top che mi fa veramente paura..!
 
finalmente ho capito...
non mi ero accorto che la giulietta è una bravo riverniciata, addirittura avevo creduto a qualcuno sul forum, mcgeek mi pare, che il pianale era nuovo al 90% a parte la zona pedaliera ... ma questo poco mi importa
grazie a tutte le delucidazioni alfa-merda che ho letto finalmente ho capito....

siccome sono ignorante e non capisco nulla di auto, penso che appena possibile la giulietta sarà la mia prossima auto :OK)

poi magari sicccome al mondo noi ignoranti siamo tanti ed i professori pochi può essere che le vendite andranno pure bene :asd)
 
AlfaMatte":31c57vev ha detto:
Molto bella davvero!
Speriamo ne vendano tante e che facciano versino spettacolari che vengano ricordate negli anni. Pensato fra 25 anni quando i nostri figli vorranne acquistarne una come auto d'epoca e varrà tantissimo perchè...........perchè non ne avranno vendute una cicca quindi sarà molto rara!!!
Ahahahaha come sono cattivo scusate!!
:D :D :D
Comunque resto della mia idea, alla clientela normale piacerà e secondo me anche molto, agli alfisti...beh questo forum già ne preannuncia il fallimento..vedremo!

Beh se piace il Mitile, vuoi che questa che è pure più gradevole, e ha i led!, non venda? :D
 
a me nel video mi è piaciuta e tanto pure. prima di giudicarla aspettiamo che la provino su strada. poi su strada magari sarà superiore a 147 e tutti a osannarla ecc. nonostante il MCPHERSON io credo che inferiore alla 147 non lo sarà sicuramente. vedremo
 
alfa nel cuore":3c19pv4t ha detto:
a me nel video mi è piaciuta e tanto pure. prima di giudicarla aspettiamo che la provino su strada. poi su strada magari sarà superiore a 147 e tutti a osannarla ecc. nonostante il MCPHERSON io credo che inferiore alla 147 non lo sarà sicuramente. vedremo
tu sei Marchionne di la verità! :nod)
 
ma che video è?????

alfa ego???? ma farneticano?

neanche una campagna di viral marketing all'altezza!!!!
 
premetto che non ho letto tutte le 60 pagine, ho spulciato solo un po!!^^

-a me sinceramente piace molto,finchè non la si guarda da davanti...i fari tendente al verticale proprio non li capisco,tolgono sportività! è come avere il sedere della 159 e il muso della micra :KO)
avrei preferito qualcosa di piu' netto che richiamasse il posteriore..e quoto la foto della subaro tribeca!!
ovviamente penso lo stesso per la mito pero' ha le linee meno incisive, e andiamo OT..

-per i motori: sinceramente pensavo ci fosse un bel Benzina con la B, visto che molti alfisti hanno il 3.2 benzina penso che si aspettassero di trovare qualcosa di simile..

-per i prezzi: non so bene quanto possa costare una versione "accessoriata", ma con i prezzi che girano in internet sulla nuova astra mi sa che a parità di optionals ci sarà da ridere..e poi la linea che ha :jaw)

p.s.
ho una domanda: se era nata come 149(evoluzione della 147), perchè e' diventata giulietta che son 2 macchine diverse?tralasciando che è una bravo evo a quanto pare(sorry me ne intendo poco di ste cose) :lol:
 
alfa nel cuore":2jlkumpc ha detto:
a me nel video mi è piaciuta e tanto pure. prima di giudicarla aspettiamo che la provino su strada. poi su strada magari sarà superiore a 147 e tutti a osannarla ecc. nonostante il MCPHERSON io credo che inferiore alla 147 non lo sarà sicuramente. vedremo
sento puzza di omino che lavora per fiat...
in caso contrario passami il nome del pusher, che vedo che ti vende roba buona.

ho visto il video e son rimasto allibito, è pessimo. sia per la qualità video che, soprattutto, per la voce narrante.. persino peto dello zoo di 105 è molto meglio. ma dove l'hanno pescato??
ed il testo che recita? chissenefotte del bagagliaio grande????? ma io dico, è così importante per l'alfista il bagagliaio grande?? maddai caSSo.... :evil:
 
non sono ne marchionne ne lavoro alla fiat. se potessi marchionne lo manderei a casa di corsa pure. a me piace e ti ripeto che prima di aggredirla e dire che sarà un cesso ecc proviamola...dopo averla provata poi ne riparliamo
 
qui non si mette in dubbio le pseudo-qualità di handling (che è impossibile visto che non è uscita nemmeno)ma si mettono in dubbio le scelte che riguardano l'uscita del modello!
 
soloalfa":15cd7e14 ha detto:
[youtube]X3BxhSZgMxs[/youtube]


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Ma per favore... :eek13) :eek13) :eek13)

Sapete che mi ricorda? Lo sketch di Bella Figheira, ma in peggio. :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]qjpxoXTJE8Y[/youtube]
 
Top