Ma QUOTONEEE!!!PaoloXP":n09ri2qr ha detto:Ecco, con questo se la sono proprio giocata!
Ma caxxo, drogarsi come tutti gli altri... no, eh??!!
Notare che la seconda cosa importante in elenco è il bagagliaio spazioso! :sedia) :muaha)vexator":3d6r8trp ha detto:OH MIO DIO!
AlfaMatte":1biybugy ha detto:Molto bella davvero!
Speriamo ne vendano tante e che facciano versino spettacolari che vengano ricordate negli anni. Pensato fra 25 anni quando i nostri figli vorranne acquistarne una come auto d'epoca e varrà tantissimo perchè...........perchè non ne avranno vendute una cicca quindi sarà molto rara!!!
Ahahahaha come sono cattivo scusate!!
Comunque resto della mia idea, alla clientela normale piacerà e secondo me anche molto, agli alfisti...beh questo forum già ne preannuncia il fallimento..vedremo!
AlfaMatte":31c57vev ha detto:Molto bella davvero!
Speriamo ne vendano tante e che facciano versino spettacolari che vengano ricordate negli anni. Pensato fra 25 anni quando i nostri figli vorranne acquistarne una come auto d'epoca e varrà tantissimo perchè...........perchè non ne avranno vendute una cicca quindi sarà molto rara!!!
Ahahahaha come sono cattivo scusate!!
Comunque resto della mia idea, alla clientela normale piacerà e secondo me anche molto, agli alfisti...beh questo forum già ne preannuncia il fallimento..vedremo!
tu sei Marchionne di la verità! :nod)alfa nel cuore":3c19pv4t ha detto:a me nel video mi è piaciuta e tanto pure. prima di giudicarla aspettiamo che la provino su strada. poi su strada magari sarà superiore a 147 e tutti a osannarla ecc. nonostante il MCPHERSON io credo che inferiore alla 147 non lo sarà sicuramente. vedremo
soloalfa":3a6msj6n ha detto:[youtube]X3BxhSZgMxs[/youtube]
sento puzza di omino che lavora per fiat...alfa nel cuore":2jlkumpc ha detto:a me nel video mi è piaciuta e tanto pure. prima di giudicarla aspettiamo che la provino su strada. poi su strada magari sarà superiore a 147 e tutti a osannarla ecc. nonostante il MCPHERSON io credo che inferiore alla 147 non lo sarà sicuramente. vedremo
Ma per favore... :eek13) :eek13) :eek13)soloalfa":15cd7e14 ha detto:[youtube]X3BxhSZgMxs[/youtube]
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)