Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


ciao sono bella figheira :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Sinceramente mi vien voglia di Alfa sul serio... :color)
..hanno stimolato il mio Alfa ego (sarà qualcosa di tipo psichedelico-sociologico-sessuale)... :lingua)

Manca solo un ipnotizzatore ed il video è perfetto! :sadomaso) :sadomaso)
Questa è pura follia! :sadomaso) :sadomaso)

La voce che sembra da film dell'orrore... :splat) :splat)
...mah!

...e poi ho già un mio "Alfa ego" ,sento che dice: "Alfa 75,Giulia,Gtv,Montreal!!!" - "Sono vere Alfa quelle!!" :asd) :asd)
 
vi prego sparafleshatemi!!
n49615412063_7612.jpg
 
denny1977":r2h85zgm ha detto:
"Non mi hai dimenticato, vero?".

Il tono con cui lo dice è inquietante. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma è lo stesso di lucignolo?
Probabilmente per pubblicizzarla faranno la nuova stagione in giro sulla Giulietta dicendo all'inizio di ogni puntata... "Non mi hai dimenticato, vero?!? Sono la voce del tuo Ego Alfista!" :)
 
Ste87Rim":3qyvvwgh ha detto:
Sinceramente mi vien voglia di Alfa sul serio... :color)
..hanno stimolato il mio Alfa ego (sarà qualcosa di tipo psichedelico-sociologico-sessuale)... :lingua)

Manca solo un ipnotizzatore ed il video è perfetto! :sadomaso) :sadomaso)
Questa è pura follia! :sadomaso) :sadomaso)

La voce che sembra da film dell'orrore... :splat) :splat)
...mah!

...e poi ho già un mio "Alfa ego" ,sento che dice: "Alfa 75,Giulia,Gtv,Montreal!!!" - "Sono vere Alfa quelle!!" :asd) :asd)

La stessa cosa che dice anche il mio!

Desmochicco":3qyvvwgh ha detto:
vi prego sparafleshatemi!!
n49615412063_7612.jpg

:lol2) :lol2) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ieri sera ho mostrato le foto della giulietta a mia moglie, che non le aveva mai viste, e che è stata la principale artefice dell'acquisto della nostra 147.

commenti?
"bellissima dietro, bella di fianco, davanti invece sembra una mito, non mi piace..."

ormai è un plebiscito :ka)
 
thranduil":1dia2pl5 ha detto:
ieri sera ho mostrato le foto della giulietta a mia moglie, che non le aveva mai viste, e che è stata la principale artefice dell'acquisto della nostra 147.

commenti?
"bellissima dietro, bella di fianco, davanti invece sembra una mito, non mi piace..."

ormai è un plebiscito :ka)

la mi ha detto: "ma non assomiglia alla giulietta!" :asd)
 
vexator":1ld9aoz8 ha detto:
thranduil":1ld9aoz8 ha detto:
ieri sera ho mostrato le foto della giulietta a mia moglie, che non le aveva mai viste, e che è stata la principale artefice dell'acquisto della nostra 147.

commenti?
"bellissima dietro, bella di fianco, davanti invece sembra una mito, non mi piace..."

ormai è un plebiscito :ka)

davvero, la pensano tutti cosi'!
dovremo fare come il ragazzo del forum che ha modificato il muso della nasona con quello della 159 :lol:
 
Desmochicco":3fugsaug ha detto:
qui non si mette in dubbio le pseudo-qualità di handling
non lo fai tu, allora lo faccio io: grazie ad un personaggio non Alfa (ma non marpionne) ciò che avrebbe potuto essere decisamente meglio della 147 sarà una roba che non si sa bene cosa fa
 
AlfaMatte":1floaqcr ha detto:
Comunque resto della mia idea, alla clientela normale piacerà e secondo me anche molto, agli alfisti...beh questo forum già ne preannuncia il fallimento..vedremo!

Premetto che il video è qualcosa di orribilante.. non credo sia uno spot da trasmettere in TV.. sembra un'impostazione piu da video di youtube posticcio, che da spot TV per andare in onda sulle televisioni :KO)

comunque questo forum ne preannuncia il fallimento perchè come frontale vorrebbe sempre un'auto che rispecchi le persone, e possibilmente con un muso "incaz**to, con i fari che scendono simulando le sopracciglie umane.. :asd)

faria.jpg


io non vorrei immaginare a questo punto, se questo forum fosse esistito prima dell'anno di uscita della nasona serie 0, quante gliene sarebbero state dette.. in quanto la "vecchia" nasona non ha proprio niente di aggressivo sul frontale

" che brutta, sembra tutta tonda davanti" , "madoo sembra una bravo "1 serie" ricarrozzata"

26-05-2004-ID_2092_97_fiat_bravo.jpg


alfa-147_b_102.jpg


"sembra che abbia un naso sporgente, noooo non la comprerà nessunooo", " è un aborto"..etc. :asd) :asd)

il fatto è che oramai vanno di moda le tedesche o le auto estere, certo le case automobilistiche italiane, o per via della crisi boh, o chissà per quale motivo, non aiutano a rivalorizzare le auto di casa nostra, però c'è da dire che, visto che ancora non è uscita e possiamo parlare solo della linea per ora, questa ALFA GIULIETTA, sembra un'auto davvero originale, secondo me :OK)

chi parla di bravo ricarrozzata, deve sapere che le linee del segmento C non possono esser stravolte. cioè guardandole bene è normale che abbiano un richiamo stilistico, o anche perchè vogliamo ammetterlo o no, Alfa e Fiat sono un'unico gruppo,

Cosa dovremmo dire della BMW serie 1? è una 147 ricarrozzata ? :asd) :asd) (che è stato già detto grosso modo) almeno al massimo la giulietta somiglia alla bravo, ma la BMW va a copiare dalle case estere no ehh... :asd) :asd) :D

cmq scusate l'OT, cmq

alfa-romeo-nuova-giulietta-2010_1.jpg


550_100111_F_Bravo_01.jpg


boh sarò magari solo io a pensarla cosi, ma guardandole bene, le fiancate sono differenti, il muso ovviamente anche, la parte dietro ai vetri posteriori..., le maniglie come la 147...

alfa-romeo-nuova-giulietta-2010_2.jpg


fiat-bravo-16-multijet-16v_5.jpg


Passando al posteriore, gruppi ottici completamente diversi, Portellone posteriore idem (nella giulietta è davvero bello) vista di 3/4 completamente diversa, la giulietta è molto piu muscolosa, la bravo mi sembra piu tozza :p

tutto questo per dire che probabilmente una somiglianza stilistica cosi c'è, perchè sono entrambi dello stesso segmento, ma poi le due auto sono molto diverse tra loro nei particolari (cosa che ad esempio non si può dire tra bravo e delta, che sono molto simili anche come linee :OK) )

mi sono permesso di dissentire sui guidizi della "povera" giulietta per scagliare una pietra in difesa, visto che siamo in un forum alfista, e manca quel poco di ottimismo che dovrebbe esserci prima dell'uscita di questo modello :asd) :asd) (l'ottimismo è il profumo della vita :asd) )

speriamo che come contenuti quest'auto sia all'altezza, perchè già come originalità di linea, a mio modesto parere è molto ben riuscita :OK)

ciao a tutti :fluffle) :fluffle)
 
Diabolik":28izprkk ha detto:
grazie ad un personaggio non Alfa (ma non marpionne) ciò che avrebbe potuto essere decisamente meglio della 147 sarà una roba che non si sa bene cosa fa
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) eeeeeeeeeeeehh?! Approfondire!
Io ho letto da più parti che sono riusciti ad eguagliare e a migliorare leggermente il comportamento della nasona, invece… Propaganda anche questa? :splat)
 
Felix7":394y2rbd ha detto:
Diabolik":394y2rbd ha detto:
grazie ad un personaggio non Alfa (ma non marpionne) ciò che avrebbe potuto essere decisamente meglio della 147 sarà una roba che non si sa bene cosa fa
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) eeeeeeeeeeeehh?! Approfondire!
Io ho letto da più parti che sono riusciti ad eguagliare e a migliorare leggermente il comportamento della nasona, invece… Propaganda anche questa? :splat)

chi è il montezuma???
 
Sulla questione estetica sono d'accordissimo con blair84etna
La 147 quella bella, cioè l'originale (o serie 0), ha un muso che è tanto da topo quanto quello della giulietta, o in altre parole tanto poco aggressivo tanto quello della giulietta, ma era un nuso azzeccatissimo, originale e in puro stile Alfa Romeo (poi è arrivato il disastro dello stile giugiaro, ma stendo un velo pietoso)
Inoltre è assolutamente palese che:
- i parabrezza di 147 e vecchia bravo/a sono praticamente identici
- il montante anteriore e giro porta sono identici (e sono identici a quello della Tipo)
- i punti "fissi" (quelli determinati dai duomi, dal pianale, ecc) sono identici

infatti la 147 è una Tipo (neanche una bravo/a :asd) ) ricarrozzata, è noto e incontestabile, si vede benissimo

La differenza è che mentre 147 è uscita più in zona "stilo" che bravo/a, le somiglianze si sono notate meno (in realtà il grosso del merito è da ascrivere al lavoro eccellente svolto dal centro stile Alfa), mentre ora la Giulietta esce in piena era Bravo, pagando questo, pagando il gradimento riscontrato da 147, pagando anche la miopia del grande capo nell'impedire una libertà maggiore agli stilisti nel fare il loro mestiere sia direttamente, sia indirettamente impedendo di mettere seriamente mano a certe cose del "pianale".

Secondo me la Giulietta, esteticamente, è abbastanza riuscita. Sta male in bianco (così come ad esempio anche la bellissima GT sta male in bianco), ma non è per nulla brutta. I suoi difetti stanno altrove.
 
Top