:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
ciao sono bella figheira :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ciao sono bella figheira :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
denny1977":s7w6cbul ha detto:"Non mi hai dimenticato, vero?".
Il tono con cui lo dice è inquietante. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
denny1977":r2h85zgm ha detto:"Non mi hai dimenticato, vero?".
Il tono con cui lo dice è inquietante. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ste87Rim":3qyvvwgh ha detto:Sinceramente mi vien voglia di Alfa sul serio... :color)
..hanno stimolato il mio Alfa ego (sarà qualcosa di tipo psichedelico-sociologico-sessuale)... :lingua)
Manca solo un ipnotizzatore ed il video è perfetto! :sadomaso) :sadomaso)
Questa è pura follia! :sadomaso) :sadomaso)
La voce che sembra da film dell'orrore... :splat) :splat)
...mah!
...e poi ho già un mio "Alfa ego" ,sento che dice: "Alfa 75,Giulia,Gtv,Montreal!!!" - "Sono vere Alfa quelle!!" :asd) :asd)
Desmochicco":3qyvvwgh ha detto:vi prego sparafleshatemi!!
thranduil":1dia2pl5 ha detto:ieri sera ho mostrato le foto della giulietta a mia moglie, che non le aveva mai viste, e che è stata la principale artefice dell'acquisto della nostra 147.
commenti?
"bellissima dietro, bella di fianco, davanti invece sembra una mito, non mi piace..."
ormai è un plebiscito :ka)
vexator":1ld9aoz8 ha detto:thranduil":1ld9aoz8 ha detto:ieri sera ho mostrato le foto della giulietta a mia moglie, che non le aveva mai viste, e che è stata la principale artefice dell'acquisto della nostra 147.
commenti?
"bellissima dietro, bella di fianco, davanti invece sembra una mito, non mi piace..."
ormai è un plebiscito :ka)
non lo fai tu, allora lo faccio io: grazie ad un personaggio non Alfa (ma non marpionne) ciò che avrebbe potuto essere decisamente meglio della 147 sarà una roba che non si sa bene cosa faDesmochicco":3fugsaug ha detto:qui non si mette in dubbio le pseudo-qualità di handling
AlfaMatte":1floaqcr ha detto:Comunque resto della mia idea, alla clientela normale piacerà e secondo me anche molto, agli alfisti...beh questo forum già ne preannuncia il fallimento..vedremo!
hmamma) hmamma) hmamma) eeeeeeeeeeeehh?! Approfondire!Diabolik":28izprkk ha detto:grazie ad un personaggio non Alfa (ma non marpionne) ciò che avrebbe potuto essere decisamente meglio della 147 sarà una roba che non si sa bene cosa fa
Felix7":394y2rbd ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) eeeeeeeeeeeehh?! Approfondire!Diabolik":394y2rbd ha detto:grazie ad un personaggio non Alfa (ma non marpionne) ciò che avrebbe potuto essere decisamente meglio della 147 sarà una roba che non si sa bene cosa fa
Io ho letto da più parti che sono riusciti ad eguagliare e a migliorare leggermente il comportamento della nasona, invece… Propaganda anche questa? :splat)