Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

...quel che sarà lo vedremo intanto ho trovato delle altre foto "vere"...e vi dirò che almeno esteticamente qualche punticino me lo ha guadagnato...(a parte i fanali anteriori ovviamente)
...le altre foto a questo link http://www.auto.it/foto/alfa_romeo/giul ... 22vere%22+
 

Allegati

  • giulietta front.jpg
    giulietta front.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 2,377
Daprix":37l0854y ha detto:
Secondo me stavolta non è colpa del solito modo di fare approssimativo di fiat. Oramai è sempre più frequente vedere modelli spacciati per nuovi che condividono un'infinità di elementi con il modello precedente...


Eh no quà la musica è differente, perchè se avessero rimaneggiato la 147 era un discorso...... quà la cosa è molto diversa, perchè han rimaneggiato una vettura di ALTRA MARCA da cui è derivate già una SECONDA VETTURA di altra marca e questa è la terza.
Per cui semmai è la terza evoluzione di Bravo, non certo di alcun modello Alfa precedente.
Ci avremmo messo tutti la firma ad avere un qualcosa di evolutivo sulla base 937 invece che una Bravo!
 
Il FUSI":2jajetdi ha detto:
Daprix":2jajetdi ha detto:
Secondo me stavolta non è colpa del solito modo di fare approssimativo di fiat. Oramai è sempre più frequente vedere modelli spacciati per nuovi che condividono un'infinità di elementi con il modello precedente...


Eh no quà la musica è differente, perchè se avessero rimaneggiato la 147 era un discorso...... quà la cosa è molto diversa, perchè han rimaneggiato una vettura di ALTRA MARCA da cui è derivate già una SECONDA VETTURA di altra marca e questa è la terza.
Per cui semmai è la terza evoluzione di Bravo, non certo di alcun modello Alfa precedente.
Ci avremmo messo tutti la firma ad avere un qualcosa di evolutivo sulla base 937 invece che una Bravo!
Si puo dire che e anche la 4a machina,se prendiamo la Stilo come inizio dell pianale modulare!
 
147nos":27tive5m ha detto:
Io non sò voi, ma a me più passa il tempo e più passa la voglia di acquistare alfa romeo.. :ka)

Per me la giulietta dovrebbe essere la prossima macchina, ma effettivamente mi lascia ancora in dubbio...

Aspettiamo però di vederla dal vivo!
 
Guardando la pubblicità della nuova Astra, mi chiedevo se anche la Giulietta avrà i fari attivi (si chiamano così?) che si muovono a destra e sinistra dove va l'auto...
 
Penso che più che fari attivi abbia le 'corner light' (si chiamano così? :) ), ovvero i fendi che si accendono quando sterzi il volante. :)

Comuuque ribadisco il fatto che a me esteticamente la Giulietta piace e mi piacerebbe acquistarla come prossima auto; però per acquistarlaa questo punto voglio veramente un salto di qualità rispetto alla 147. ;)
 
Il FUSI":lrr1cash ha detto:
Eh no quà la musica è differente, perchè se avessero rimaneggiato la 147 era un discorso...... quà la cosa è molto diversa, perchè han rimaneggiato una vettura di ALTRA MARCA da cui è derivate già una SECONDA VETTURA di altra marca e questa è la terza.
Per cui semmai è la terza evoluzione di Bravo, non certo di alcun modello Alfa precedente.
Ci avremmo messo tutti la firma ad avere un qualcosa di evolutivo sulla base 937 invece che una Bravo!

Quoto :nod)
 
veramente bella! però ho visto le motorizzazioni diesel....1.6 da 105 CV e 2.0 da 170 CV.... nn pensate che il 1.6 sia un po sottodimensionato per un auto del genere? ci sarebbe stato bene un bel 1.9 120 CV a mio parere
 
ci voleva il 1.6 jtdm 120cv fin da subito. è un ottimo motore e superiore al 1.9 jtdm 120cv in tutto. la giulietta ha tutte le carte in regola per vendere. a quanto si dice avrà interni decisamente superiori delle alfa attuali, ottimi motori sia diesel che benzina. la gamma completa penso sarà questa:

1.4 T 120cv
1.4 T MULTIAIR 170cv
1750 TBI QV 235cv
1.6 JTDM 105cv
1.6 JTDM 120cv
2.0 JTDM 140cv
2.0 JTDM 170cv
2.0 JTDM TST 220cv


anche se a mio avviso manca una versione intermedia tra il 1.4 170cv e la QV. ci potrebbero inserire perfettamente il 1750 TBI della 159 con 200cv e la gamma sarebbe completa a parte un'ipotetica versione sportiva marchiata GTA ma dubito fortemente.
 
io la sto tenendo d'occhio perche potrebbe essere la sostituta della mia 147...
la versione 1.4 T MULTIAIR 170cv è quella che mi attira di più, ma ho paura del prezzo che spareranno.... :ka)
 
Nasce con un'architettura completamente nuova

Ha un bagagliaio spazioso

Naturalmente ha anche tutto quello che noi veramente desideriamo

Un comfort al TOP della categoria


AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top