Zurich":1lng1own ha detto:Giusto Anche se la mia sta sempre in garage ed in inverno non la prendo :lol:Andy96":1lng1own ha detto:e in inverno stai al calduccio!
Quello giallo penso sia per l'airbag, perchè l'impostazioni dello schienale etc. sono tutte manualialfaboss":1lng1own ha detto:quindi,probabilmente quello giallo alimenta le movimentazioni elettriche dello schienale e della seduta e il bianco l'eventuale riscaldamento...se hai un tester(o anche solo voltmetro)controlla se dopo l'accensione del quadro c'è corrente(ma c'è proprio lo spinotto compatibile con il sedile? se è cosi' collega senza problemi,pero',non essendo previsti dall'inizio sulla tua,potrebbe non esserci corrente al cavo,o magari manca il fusibile nella scatola...).p.s. bellissimi i cerchi sulle gta zeisberg...pero' secondo me sono da 19...oltretutto ho visto che montano anche i bbs,credevo non fossero compatibili...boh!
Non ho un tester o voltimetro, ma chiedo ad un amico di portarmelo la prossima volta che passa, perchè è possibile che non ci sia corrente sullo spinotto, visto che sulla mia non era previsto dall'inizio come hai detto tu.. Sisi, c'è proprio lo spinotto compatibile con il sedile :nod)
Perchè le bbs o le oz non dovrebbero essere compatibili? Penso basta ordinarle per il mozzo 5x98 e con ET adatto
ah,no perchè la mia gta ha lo schienale regolabile elettricamente,per quello mi confondevo...quindi credi che anche bbs vadano su 147?perchè ne avevo visti alcuni rossi molto belli,ma sono tutti su audi e vw :cry: