Zurich [Interfaccia AUX]

Zurich":1lng1own ha detto:
Andy96":1lng1own ha detto:
e in inverno stai al calduccio! :D
Giusto :D Anche se la mia sta sempre in garage ed in inverno non la prendo :lol:

alfaboss":1lng1own ha detto:
quindi,probabilmente quello giallo alimenta le movimentazioni elettriche dello schienale e della seduta e il bianco l'eventuale riscaldamento...se hai un tester(o anche solo voltmetro)controlla se dopo l'accensione del quadro c'è corrente(ma c'è proprio lo spinotto compatibile con il sedile? se è cosi' collega senza problemi,pero',non essendo previsti dall'inizio sulla tua,potrebbe non esserci corrente al cavo,o magari manca il fusibile nella scatola...).p.s. bellissimi i cerchi sulle gta zeisberg...pero' secondo me sono da 19...oltretutto ho visto che montano anche i bbs,credevo non fossero compatibili...boh!
Quello giallo penso sia per l'airbag, perchè l'impostazioni dello schienale etc. sono tutte manuali :D
Non ho un tester o voltimetro, ma chiedo ad un amico di portarmelo la prossima volta che passa, perchè è possibile che non ci sia corrente sullo spinotto, visto che sulla mia non era previsto dall'inizio come hai detto tu.. Sisi, c'è proprio lo spinotto compatibile con il sedile :nod)
Perchè le bbs o le oz non dovrebbero essere compatibili? Penso basta ordinarle per il mozzo 5x98 e con ET adatto

ah,no perchè la mia gta ha lo schienale regolabile elettricamente,per quello mi confondevo...quindi credi che anche bbs vadano su 147?perchè ne avevo visti alcuni rossi molto belli,ma sono tutti su audi e vw :cry:

Andy96":294q7q4t ha detto:
sì!è quello della Black line/Q2/moving

anche io vorrei cielo,montanti,cappeliera e alette nere! :(
"Sì" nel senso che monta anche quello della serie 0 sulla restyling?
La GTA non aveva di serie tutto nero?
Infatti, voglio anch'io tutto completo (cielo, montanti, cappelleria etc.) :D

alfaboss":294q7q4t ha detto:
ah,no perchè la mia gta ha lo schienale regolabile elettricamente,per quello mi confondevo...quindi credi che anche bbs vadano su 147?perchè ne avevo visti alcuni rossi molto belli,ma sono tutti su audi e vw :cry:
Boh, prova a chiedere al rivenditore ;)

scusate,la mia confusione continua :wall) ...la 147 non ha i sedili regolabili elettricamente,mi sono confuso con i sedili della porsche,che ha gli schienali simili ed è interamente regolabile... :D ,si,la gta ha il tetto scuro,ma non ce l'hanno tutte le 147?io credevo di si...

Oggi sono andato a prendere i sedili posteriori che l'altra volta non avevano posto nel bagagliaio. Visto che c'ero, ho preso anche altri pezzi, tutti a prezzi simbolici...che fortuna ad aver trovato quel venditore :D

I battitacco in aluminio originali. Sono in ottimo stato, hanno solo bisogno di essere puliti
24zep0g.jpg

4ui8er.jpg

La centralina del clima bizona
28s5ztl.jpg

Ed una radio originale che è a cassette, ma che tengo di riserva visto che me l'ha regalata
14ux8vc.jpg

Monterò i sedili e i battitacchi appena ho un giorno libero. Purtroppo non aveva l'imperiale nero. L'antennino corto al concessionario ancora non ho fatto in tempo a prenderlo

Belli i battitacco io è un pò che li cerco per una 5 porte, ma sembrano introvabili :mecry) . Bello anche il clima bizona ,sembra nuovo. :OK) :OK)

Non ho saputo resistere e ieri sera visto che stava piovendo, mi sono messo a montare i sedili della TI. Per il momento ho montato solo quelli anteriori...visto che anche i miei sono in pelle nere e dietro ho i vetri oscurati, non si nota molto la differenza. Per il momento la tengo un pò così, poi vedrò se montare anche quelli posteriori o rimettere quelli originali. Il riscaldamento dei sedili funziona :D

Una foto degli interni prima di iniziare:
2n6fzbq.jpg

Dopo aver smontato il sedile lato passeggero
25ix2ex.jpg

Con i due sedili diversi
e6rpfc.jpg

E poi con tutt'e due i sedili della TI
1zn283s.jpg

2hfjcbk.jpg

I miei sedili "vecchi" :D
18d3s2.jpg

io preferisco i tuoi vecchi..
oltre al fatto che sembrano più nuovi, secondo me sono più snelli e si addicono meglio ad una 147..

comunque belli anche i TI, solo che quelli che avevi su prima secondo me sono fantastici, sono tra i sedili di serie più belli in assoluto..
li vuoi vendere? :D

elvis":2pz6vwwv ha detto:
io preferisco i tuoi vecchi..
oltre al fatto che sembrano più nuovi, secondo me sono più snelli e si addicono meglio ad una 147..

comunque belli anche i TI, solo che quelli che avevi su prima secondo me sono fantastici, sono tra i sedili di serie più belli in assoluto..
li vuoi vendere? :D
:D Grazie, infatti li tengo perchè sono ancora come nuovi (hanno appena 45'000km). I sedili della TI adesso li ho presi e montati tanto per togliermi lo sfizio. Penso che li terrò per qualche mesetto e poi rimetto quelli originali, tanto con quello che ho pagato penso di venderli subito ;)

Partiamo dal presupposto che i gusti so gusti. I tuoi vecchi son troppo belli quei TI hanno bisogno di un nel trattamento sono un po' vissuti rispetto ai tuoi.

azz che belli gli originali!!
quei TI hanno sì bisogno di essere ravvivati..ma poi... :elio)