Se ne trovo una a 5 porte con quei battitacco ti faccio saperejfc":16e3jink ha detto:Belli i battitacco io è un pò che li cerco per una 5 porte, ma sembrano introvabili :mecry) . Bello anche il clima bizona ,sembra nuovo. :OK) :OK)
Oggi al ritorno dal lavoro mi sono fermato al concessionario e mi sono fatto dare l'antenna. Monta perfettamente, grazie milleMax Biaggi":16e3jink ha detto:L'antennino che devi comprare ha il codice ricambio alfa 60671808, costa 10 euro e monta perfetto perché sembra un tutt'uno con la base: te ne accorgerai quando lo monterai. E' davvero bello!
Infatti è questo il problema Sto valutando l'idea di farli in casaautoren":3no8pz5i ha detto:costano una follia :KO)
Io li sto cercando, perchè li devo montare per legge, visto che ho fatto omologare i cerchi da 18. Una possibilità sarebbero quelli originali, ma non sono più disponibili dal concessionario, per cui li dovrei ordinare dall'inghilterra e mi verrebbero a costare sui 50€ compresa la spedizione. Un altra possibilità sono dei paraspruzzi per la 147 che ho visto su ebay (non so se è permesso pubblicare il link) dalla polonia che mi verrebbero a costare sui 40€ con la spedizione. Però se guardo le immagini quando sono montate su altre auto mi passa la voglia perchè i paraspruzzi in genere sono orribili.AlfaMatte":3no8pz5i ha detto:Zurich...mi leggi nel pensiero...sto cercando qualcosa per l'inverno quando avrò su le gomme da neve, per rendere la nasona che dovra ahimè sopportare i lattoni, un po' più rally versione, quindi sto cercando i paraspruzzi adatt(non linciatemi...)..questi costano troppo, ma è qualcosa di simile che sto cercando..
Vorrei qualcosa che si posso metter su in inverno abbastanza facilmente e togliere subito al ritorno dei miei 17" in primavera
autoren":1t76xxui ha detto:come per legge :scratch)
Si, infatti. Li ho portati al collaudo e me li hanno omologati ma con la condizione di montare i paraspruzzi. Al prossimo controllo faranno storie se non li ho ancora montati :KO)Andy96":neck0l6t ha detto:autoren":neck0l6t ha detto:come per legge :scratch)
in svizzera è obbligatorio si vede..coi 18 gli hanno fatto storie al collaudo!
Si, è scritto sul libretto (altrimenti non li monterebbe nessuno)Andy96":2p4ogo23 ha detto:ma è scritto sul libretto questa nota?
e gli agenti controllano tutto??
Proprio adesso che ho fatto omologare i 18 non avrebbe senzo. E poi mi piacciono troppo questi cerchielvis":rc45cn24 ha detto:io piuttosto che montare i 18 con i paraspruzzi che sono assoluamente antiestetici valuterei la possibilità di rimettere dei bei 17.. :ka)