Zurich [Interfaccia AUX]

Interni TI belli, interni originali STUPENDI!!!!!! :lingua) :eek:hmamma)

Non pensavo che gli originali piacessero cosi tanto :D

jfc":16e3jink ha detto:
Belli i battitacco io è un pò che li cerco per una 5 porte, ma sembrano introvabili :mecry) . Bello anche il clima bizona ,sembra nuovo. :OK) :OK)
Se ne trovo una a 5 porte con quei battitacco ti faccio sapere ;)

Max Biaggi":16e3jink ha detto:
L'antennino che devi comprare ha il codice ricambio alfa 60671808, costa 10 euro e monta perfetto perché sembra un tutt'uno con la base: te ne accorgerai quando lo monterai. E' davvero bello!
Oggi al ritorno dal lavoro mi sono fermato al concessionario e mi sono fatto dare l'antenna. Monta perfettamente, grazie mille ;)

Quella originale (gigantesca)
30kvuxs.jpg

L'antennino corto che avevo messo (più decente)
30lhwn7.jpg

L'antennino corto della 156 (perfetto)
2nm2mo1.jpg

Grazie pe l'interessamento , ottima la scelta dell'antennino è molto più elegante della " canna da pesca" di serie :OK) :OK)

Zurich...mi leggi nel pensiero...sto cercando qualcosa per l'inverno quando avrò su le gomme da neve, per rendere la nasona che dovra ahimè sopportare i lattoni, un po' più rally versione, quindi sto cercando i paraspruzzi adatt(non linciatemi...)..questi costano troppo, ma è qualcosa di simile che sto cercando..
Vorrei qualcosa che si posso metter su in inverno abbastanza facilmente e togliere subito al ritorno dei miei 17" in primavera

autoren":3no8pz5i ha detto:
costano una follia :KO)
Infatti è questo il problema :( Sto valutando l'idea di farli in casa :D

AlfaMatte":3no8pz5i ha detto:
Zurich...mi leggi nel pensiero...sto cercando qualcosa per l'inverno quando avrò su le gomme da neve, per rendere la nasona che dovra ahimè sopportare i lattoni, un po' più rally versione, quindi sto cercando i paraspruzzi adatt(non linciatemi...)..questi costano troppo, ma è qualcosa di simile che sto cercando..
Vorrei qualcosa che si posso metter su in inverno abbastanza facilmente e togliere subito al ritorno dei miei 17" in primavera
Io li sto cercando, perchè li devo montare per legge, visto che ho fatto omologare i cerchi da 18. Una possibilità sarebbero quelli originali, ma non sono più disponibili dal concessionario, per cui li dovrei ordinare dall'inghilterra e mi verrebbero a costare sui 50€ compresa la spedizione. Un altra possibilità sono dei paraspruzzi per la 147 che ho visto su ebay (non so se è permesso pubblicare il link) dalla polonia che mi verrebbero a costare sui 40€ con la spedizione. Però se guardo le immagini quando sono montate su altre auto mi passa la voglia perchè i paraspruzzi in genere sono orribili.
Questi del giappone mi sono piaciuti subito, appena li ho visti, ma costano un botto. Adesso cerco di chiarire se sono legali e se posso anche farli in casa ;)

Andy96":neck0l6t ha detto:
autoren":neck0l6t ha detto:
come per legge :scratch)

in svizzera è obbligatorio si vede..coi 18 gli hanno fatto storie al collaudo!
Si, infatti. Li ho portati al collaudo e me li hanno omologati ma con la condizione di montare i paraspruzzi. Al prossimo controllo faranno storie se non li ho ancora montati :KO)

io piuttosto che montare i 18 con i paraspruzzi che sono assoluamente antiestetici valuterei la possibilità di rimettere dei bei 17.. :ka)

elvis":rc45cn24 ha detto:
io piuttosto che montare i 18 con i paraspruzzi che sono assoluamente antiestetici valuterei la possibilità di rimettere dei bei 17.. :ka)
Proprio adesso che ho fatto omologare i 18 non avrebbe senzo. E poi mi piacciono troppo questi cerchi :D
Per il momento mi sono fatto confermare dal concessionario per scritto, che i paraspruzzi originali non sono più disponibili, e al prossimo controllo faccio vedere il foglio e dico che ho cercato di ordinarli e che sto cercando un alternativa. Se non dovesse funzionare, l'altra possibilità sarebbe quella di comprare quelli su ebay e lasciarli nel cofano, e quando mi fermano dico che li ho appena comprati ma non ho ancora fatto in tempo di montarli. A quel punto penso che mi daranno qualche giorno di tempo per montarli (io li monterò solo provvisoriamente), dopodiché mi faranno passare a farli vedere o al comando della polizia oppure alla motorizzazione (e dopo li tolgo di nuovo). Solo che non penso di poter continuare con questo giochetto all'infinito. Ai controlli periodici andrò con le ruote invernali, che non servono i paraspruzzi :)

Comunque ho chiesto alla motorizzazione, e mi hanno confermato che i paraspruzzi del giappone sarebbero legali. Ho trovato altre foto sul sito web del produttore giapponese (Tra l'altro hanno dei kit stupendi che non avevo mai visto, non so se è permesso pubblicare il link)

2mn54ba.jpg

sfgj8l.jpg