Zurich [Interfaccia AUX]

questi non sono osceni, però se proprio fosse falli almeno verniciare del colore della carrozzeria..

io però farei come hai detto.. li terrei nel baule e stop.. poi magari quando ti fermano neanche te li chiedono.. se invece lo notano li tiri fuori e gli spieghi che hai già l'appuntamento per montarli..

è un peccato coprire il carbonio..però verniciati come l'auto e ben stuccati alla carrozzeria,non si noterebbero nemmeno!no?

Andy96":2bzfxd5c ha detto:
è un peccato coprire il carbonio..però verniciati come l'auto e ben stuccati alla carrozzeria,non si noterebbero nemmeno!no?

non vedo perchè...
alla fine non è una parte che si deve notare..

pierpy_90 GP":2bzfxd5c ha detto:
ma farseli fare in vetroresina da qualcuno bravo ?

spendi 10 volte tanto e il risultato difficilmente sarà perfetto..

autoren":2bzfxd5c ha detto:
e mettere i classici in gomma,anche se pessimi

per tenere i cerchi da 18 (che sono fantastici) deve mettere dei cosi obrobriosi in gomma che penzolano dalla macchina e rovinarne quindi l'estetica?? a sto punto meglio i 17 ma senza schifezze in giro..

purtroppo da quanto ho capito sono obbligatori quindi o 18 con paraspruzzi o dei bei 17 senza..non capisco perche siano obbligatori :scratch)

ma infatti secondo me può continuare a fare lo gnorry..con l'ordine del concessionario in tasca.. :clap)

Infatti io avevo pensato di farli in vetroresina o plastica e verniciarli del colore della carrozzeria, nel modo che non si noterebbe nemmeno.
Ma penso proprio di continuare con il foglio del concessionario e alla prima buona occasione che trovo dei paraspruzzi (anche se orribili) a basso prezzo per la 147, li compro e li tengo nel bagagliaio per sicurezza :D

autoren":2fb7uucc ha detto:
purtroppo da quanto ho capito sono obbligatori quindi o 18 con paraspruzzi o dei bei 17 senza..non capisco perche siano obbligatori :scratch)
Secondo la legge svizzera, la carrozzeria deve coprire il battistrada della ruota, a partire da 15cm più in alto della metà della ruota. Se non è il caso, devi montare dei paraspruzzi nel modo che dopo è coperto. Il senso sarebbe, che quando piove o nevica, se non è coperto il battistrada in teoria la neve, l'acqua, il fango etc. potrebbe schizzare al parabrezza della macchina dietro e provocare un incidente :splat)

Ho cercato di fare un disegno alla svelta per spiegare meglio la regola :D
4gnjg5.png

Quella grigia è la carrozzeria, e quella nera la ruota :D

Non solo per i 18, ma per qualsiasi dimensione di ruote. Il problema è quasi sempre la larghezza...se i cerchi di canale fossero 7.5 oppure 7, penso che il battistrada sarebbe coperto a sufficenza

ma gli X5 BMW,da voi,hanno il paraspruzzi?

no perchè qui quando piove, e son dietro a uno di questi, pare di avere un muro d'acqua che ti viene sul vetro!! :swear)

Dipende, se escono così dalla fabbrica fanno anche delle eccezioni (sai com'è...basta avere soldi :) ) ma appena metti cerchi diversi e li vuoi omologare, stai tranquillo che ti fanno montare i paraspruzzi :D
Comunque ho anche già notato ad esempio sulle versioni AMG della Mercedes dal concessionario escono già con dei paraspruzzi di plastica ridotti al minimo (spesso sono solamente degli angoletti di plastica) quel tanto che basta per coprire il minimo necessario ;)

Mhm...io non saprei che dirti, quelli del sito giapponese son belli, ma non si può capire perchè sotino così..poi chi cavolo li vuole in carbonio...

Io tanto dovrei mettere i lattoni sto inverno, quindi l'Alfa si imbruttisce parecchio, a quel punto volevo provar qualcosa di diverso di alternatvio, poi al massimo non mi piacciono, ma proprio per questo ci vorrei spendere poco

i meno peggio sono quelli in carbonio che hai pestato dall' inghilterra.. anche se non li metterei mai, però sono quelli che fanno più racing.. i primi che hai postato fanno proprio suv..

elvis":3dztoeom ha detto:
i meno peggio sono quelli in carbonio che hai pestato dall' inghilterra.. anche se non li metterei mai, però sono quelli che fanno più racing.. i primi che hai postato fanno proprio suv..

In effetti fan proprio suv con paraurti in plasticazza ahahaha :KO)