Zurich [Interfaccia AUX]

Grazie :)
Il problema è che il finalino non è smussato ma diritto...siccome è integrato nel paraurti il quale è rotondo, fa questo strano effetto. All'inizio dava un pò fastidio anche a me.

A me piace specialmente il suono che fa ai bassi giri (all'inizio del video) :nod) :D
 
Oggi sono andato a prendere questi sedili che avevo acquistato online. Sono i sedili della T.I che erano già da sempre i miei preferiti :D

A proposito...ieri ero andato dal concessionario a prendere l'antennino corto della 166 che molti di voi montano. Però arrivato a casa lo volevo montare ma non ci va, perchè la filettatura del antennino della 166 è più largha di quella della 147. Ritornato in concessionario mi hanno fatto provare anche l'antennino della 156, ma il problema era lo stesso. Come mai l'ho visto montato su molte 147 qui nel forum? C'è bisogno di qualche modifica? Variano i spessori della filettatura dalle varie versioni delle 147?

Stamattina sono andato a omologare i cerchi della GTA 8x18 con le gomme 225/40/18. Le hanno omologate senza problemi, solo che devo montare i paraspruzzi :KO)

Una foto fatta alla svelta dei sedili:
axyrt.jpg
 
Zurich":uo17wsab ha detto:
Oggi sono andato a prendere questi sedili che avevo acquistato online. Sono i sedili della T.I che erano già da sempre i miei preferiti :D

A proposito...ieri ero andato dal concessionario a prendere l'antennino corto della 166 che molti di voi montano. Però arrivato a casa lo volevo montare ma non ci va, perchè la filettatura del antennino della 166 è più largha di quella della 147. Ritornato in concessionario mi hanno fatto provare anche l'antennino della 156, ma il problema era lo stesso. Come mai l'ho visto montato su molte 147 qui nel forum? C'è bisogno di qualche modifica? Variano i spessori della filettatura dalle varie versioni delle 147?

Stamattina sono andato a omologare i cerchi della GTA 8x18 con le gomme 225/40/18. Le hanno omologate senza problemi, solo che devo montare i paraspruzzi :KO)

Una foto fatta alla svelta dei sedili:
axyrt.jpg

ciao,bel sound ebelli anche i sedili,bell'acquisto! :OK) ma come i cerchi gta da 18?la gta ,di serie,ha i cerchi da 17 a fori :sgrat) sono forse i 18 multirazza in magnesio alfa corse?
 
Zurich":2xemd5sd ha detto:
ieri ero andato dal concessionario a prendere l'antennino corto della 166 che molti di voi montano. Però arrivato a casa lo volevo montare ma non ci va, perchè la filettatura del antennino della 166 è più largha di quella della 147. Ritornato in concessionario mi hanno fatto provare anche l'antennino della 156, ma il problema era lo stesso. Come mai l'ho visto montato su molte 147 qui nel forum? C'è bisogno di qualche modifica? Variano i spessori della filettatura dalle varie versioni delle 147?

Complimenti per i sedili, davvero belli e ben tenuti.

L'antennino che devi comprare ha il codice ricambio alfa 60671808, costa 10 euro e monta perfetto perché sembra un tutt'uno con la base: te ne accorgerai quando lo monterai. E' davvero bello!

Per i paraspruzzi...buona fortuna, devi comprarli o universali o farteli fare in qualche maniera. Mi pare che non siano più disponibili...
 
Andy96":1t2w2ix3 ha detto:
belliiiiiiiiii!! :lingua)
Grazie :D

alfaboss":1t2w2ix3 ha detto:
ciao,bel sound ebelli anche i sedili,bell'acquisto! :OK) ma come i cerchi gta da 18?la gta ,di serie,ha i cerchi da 17 a fori :sgrat) sono forse i 18 multirazza in magnesio alfa corse?
Grazie. No, sono i cerchi da 18 a razze che potevano essere ordinate sia con la 147 GTA che con la GT 3.2. Le foto puoi vederle sulla prima pagina ;)

Max Biaggi":1t2w2ix3 ha detto:
Complimenti per i sedili, davvero belli e ben tenuti.

L'antennino che devi comprare ha il codice ricambio alfa 60671808, costa 10 euro e monta perfetto perché sembra un tutt'uno con la base: te ne accorgerai quando lo monterai. E' davvero bello!

Per i paraspruzzi...buona fortuna, devi comprarli o universali o farteli fare in qualche maniera. Mi pare che non siano più disponibili...

Grazie mille :) , I sedili comunque li ho presi perchè me li ha dati ad un prezzo simbolico ed era a 2km da casa. Tra qualche giorno vado a prendere anche i sedili posteriori che ho dovuto lasciare lá, perchè non avevo posto per tutto nel bagagliaio :D. Il fatto è che i sedili sono stati presi da una 147 con oltre 120'000 km e anche se sono tenuti relativamente bene si vede, specialmente perchè i sedili che ho adesso sono ancora come nuovi (ho appena 45'000km). Adesso però li pulisco con tutta calma e vedo come escono, poi deciderò :D

L'antennino che ho preso della 166 ha il codice 83811301. Quello che mi hanno fatto provare della 156 non lo so, ma la prossima volta che passo, mi faccio dare quello che hai detto tu per provare. Grazie ;)

A dire la verità, non ho intenzione di montare i paraspruzzi, perchè non mi piacciono, specialmente quelli fatti alla buona. Ho chiesto al concessionario alfa per i paraspruzzi originali, ma non sono più disponibili proprio come hai detto tu. Comunque mi sono fatto confermare per scritto che non sono più disponibili, così se mi fermano, posso dire che ho provato ad ordinarli ma non esistono più. Però devo trovare qualche soluzione, perchè massimo al prossimo collaudo faranno storie. Ho trovato un sito inglese sul quale sono disponibili: http://www.partsworld-uk.com/products/2 ... a-147.aspx Però non so come sembreranno...voi che ne pensate?
 
ah...hai ragione,sono in foto...che sbadato che sono! :D comunque sono stupendi,come si chiamano di preciso? perchè mi piacciono molto,solo che sotto la tua stanno benissimo,perchè è scura,la mia,anche se è la gta,è chiara(azzurro gabbiano) e non ce li vedo molto...avevo pensato a qualcosa di rosso :D ,con quell'azzurro starebbero bene,pero' anche i tuoi non mi dispiacciono...
 
infatti avevo pensato proprio a quelli,pero'gli ultraleggera da 18 rossi mi sembra che non esistano,si parte da 19...esistono ,sempre oz,gli alleggerita,che non sono male,pero'preferivo gli ultraleggera ,hanno un design piu'moderno...poi,montano su 147?sai di qualcuno che li ha montati?
 
Ho pulito i sedili della TI per bene e devo dire che sono tenuti veramente bene e ho deciso di montarli. I miei li tengo da parte ;). Ho visto che i sedili della TI hanno perfino il riscaldamento. Secondo voi nella mia, che non ha il riscaldamento dei sedili, sarà predisposto tutto per farli funzionare?

Ho anche smontato i fermagli per le cinture e le ho verniciate perchè erano abbatanza scolorite, un piccolo dettaglio che secondo me fa una grande differenza :D
2h5766s.jpg


alfaboss":2mqom6bl ha detto:
infatti avevo pensato proprio a quelli,pero'gli ultraleggera da 18 rossi mi sembra che non esistano,si parte da 19...esistono ,sempre oz,gli alleggerita,che non sono male,pero'preferivo gli ultraleggera ,hanno un design piu'moderno...poi,montano su 147?sai di qualcuno che li ha montati?
Ai raduni ho visto abbastanza 147 GTA con gli OZ Ultraleggera, allora saranno stati da 19' ;)

Anakin":2mqom6bl ha detto:
che non sono un granchè, però se sei obbligato ti conviene metterli
Infatti :(
 
Per quanto riguarda i paraspruzzi, ti conviene mandare un email o telefonare (so che sono in uk ma...)...non sempre la disponibilità sul sito riflette quella reale!

Per l'antennino vai sicuro, io l'ho preso ieri e ti confermo che monta!
 
sei sicuro,quindi...erano ultraleggera e non alleggerita?p.s. i sedili riscaldati credo che abbiano bisogno solo di alimentazione,quindi forse basta solo portare un cavo sotto i sedili(con fusibile a monte) e allacciarli....i comandi dovrebbero averli tutti di lato,,no?quanti fili escono dai sedili?
 
Max Biaggi":2j9qdr1s ha detto:
Per quanto riguarda i paraspruzzi, ti conviene mandare un email o telefonare (so che sono in uk ma...)...non sempre la disponibilità sul sito riflette quella reale!

Per l'antennino vai sicuro, io l'ho preso ieri e ti confermo che monta!
Hai ragione. Prima di ordinare e fare il pagamento scriverò una mail :)
Ok, appena passo dal concessionario chiederò di farmelo provare

alfaboss":2j9qdr1s ha detto:
sei sicuro,quindi...erano ultraleggera e non alleggerita?p.s. i sedili riscaldati credo che abbiano bisogno solo di alimentazione,quindi forse basta solo portare un cavo sotto i sedili(con fusibile a monte) e allacciarli....i comandi dovrebbero averli tutti di lato,,no?quanti fili escono dai sedili?
Sisi proprio gli ultraleggera. Basta mettere "147 gta zeisberg corse" su google, che già ne vedi una ;)
I comandi ce l'hanno di lato. Ho appena controllato e mi sa che è già tutto predisposto...sotto i sedili della TI ci sono due attachi (uno giallo ed uno bianco)
2i8j5vt.jpg

Nella macchina escono tutt'e due i fili (quello bianco e quello giallo) solo che al momento è attacato solo quello giallo. Allora sembra che ci sia tutto :D
 
quindi,probabilmente quello giallo alimenta le movimentazioni elettriche dello schienale e della seduta e il bianco l'eventuale riscaldamento...se hai un tester(o anche solo voltmetro)controlla se dopo l'accensione del quadro c'è corrente(ma c'è proprio lo spinotto compatibile con il sedile? se è cosi' collega senza problemi,pero',non essendo previsti dall'inizio sulla tua,potrebbe non esserci corrente al cavo,o magari manca il fusibile nella scatola...).p.s. bellissimi i cerchi sulle gta zeisberg...pero' secondo me sono da 19...oltretutto ho visto che montano anche i bbs,credevo non fossero compatibili...boh!
 
Andy96":2vv99eko ha detto:
e in inverno stai al calduccio! :D
Giusto :D Anche se la mia sta sempre in garage ed in inverno non la prendo :lol:

alfaboss":2vv99eko ha detto:
quindi,probabilmente quello giallo alimenta le movimentazioni elettriche dello schienale e della seduta e il bianco l'eventuale riscaldamento...se hai un tester(o anche solo voltmetro)controlla se dopo l'accensione del quadro c'è corrente(ma c'è proprio lo spinotto compatibile con il sedile? se è cosi' collega senza problemi,pero',non essendo previsti dall'inizio sulla tua,potrebbe non esserci corrente al cavo,o magari manca il fusibile nella scatola...).p.s. bellissimi i cerchi sulle gta zeisberg...pero' secondo me sono da 19...oltretutto ho visto che montano anche i bbs,credevo non fossero compatibili...boh!
Quello giallo penso sia per l'airbag, perchè l'impostazioni dello schienale etc. sono tutte manuali :D
Non ho un tester o voltimetro, ma chiedo ad un amico di portarmelo la prossima volta che passa, perchè è possibile che non ci sia corrente sullo spinotto, visto che sulla mia non era previsto dall'inizio come hai detto tu.. Sisi, c'è proprio lo spinotto compatibile con il sedile :nod)
Perchè le bbs o le oz non dovrebbero essere compatibili? Penso basta ordinarle per il mozzo 5x98 e con ET adatto
 
autoren":3jpcdo2s ha detto:
5x100 con autoflottanti
Anche questa sarebbe un opzione


Un'altra domanda....a me piacerebbe avere l'imperiale (penso si chiama così, mi riferisco al tetto interno, non so se mi spiego :lol: ) nero. So che nella versione TI era di serie. Qualcuna sa su quali versioni era di serie? sulle gta?
Si può montare l'imperiale delle serie 0 (anche gta) sulla restyling?
 
sì!è quello della Black line/Q2/moving

anche io vorrei cielo,montanti,cappeliera e alette nere! :(
 
Top