Zurich [Interfaccia AUX]

aaaah...che bellezza!! a me piace moltissimo.

il posteriore è importante :elio) con il baffo anteriore il muso acquista linee ancor piu affilate e dinamiche...un tantinino meno cicciotte le minigonne sarebbero state PERFETTE.

i cerchi a raggi da 18 che ve lo dico a fare :D lo sanno in pochi che mi piacciono da morire :D

bravo zurich l'avrei fatta cosi anch'io!!! :OK) :OK)
 
Grazie per i comlimenti ragazzi ;)

elvis":m6ktya6l ha detto:
avendo il logo alfa romeo stampato su potresti far finta di niente, secondo me possono passare per originali, alla fine quelle gta o q2 hanno la staffa dietro come queste e dubito che sul libretto di questi modelli ci sia segnato che hanno la pedaliera in acciaio..secondo me queste sono addirittura più belle delle originali e sembrano uscite dalla fabbrica insieme alla macchina.. quelle gta sembrano aftermarket..
Beh si, in effetti hai ragione. Dipende da come sembreranno alla fine. Cmq cercherò di farli passare lo stesso, perchè il problema sorge quando succede qualcosa a causa dei pedali e si accorgono che non erano omologati :(


gabry3x":m6ktya6l ha detto:
aaaah...che bellezza!! a me piace moltissimo.

il posteriore è importante :elio) con il baffo anteriore il muso acquista linee ancor piu affilate e dinamiche...un tantinino meno cicciotte le minigonne sarebbero state PERFETTE.

i cerchi a raggi da 18 che ve lo dico a fare :D lo sanno in pochi che mi piacciono da morire :D

bravo zurich l'avrei fatta cosi anch'io!!! :OK) :OK)
Grazie :) Ma purtroppo con le molle per abbassarla e i cerchi da 18 pollici non è più molto piacevole da guidare, specialmente in città dove l'asfalto è comsumato, perciò pensaci bene prima di montarli. Ma cmq ti risarcisce il fatto che ti fa apparire un sorriso ogni volta che la vedi :D
 
Anche se non sono un amante dei Kit estetici,devo dire che non è poi tanto male :nod) Mi piace,complimenti :OK)
I cerchi sono fantastici :love)i miei preferiti...Prima o poi saranno anche sotto la mia Q2,spero piu' prima che poi :D
 
Ho appena messo gli adesivi sulle pinze freno. Le foto le ho fatte alla svelta con il telefonino. Cmq dal vero fanno tutt'un altro effetto :D

Ma secondo voi tengono, oppure vale la pena passarci con la vernice trasparente?

p4pi9.jpg

a1o3sp.jpg
 
molto bella.
come hai fatto x l'omologazione dei 18..ho letto diverse discussioni e ho anche provato a mandare una @mail e un fax all'alfa romeo ma niente
grazie ciao
 
Andy96":41kuwnig ha detto:
vai di trasparente| :OK)
Stavo cercando una vernice trasparente ma che sia resistente alle temperature alte e che non provochi reazioni con la vernice della foliatec

Anakin":41kuwnig ha detto:
ottimo lavoro :OK)
Grazie. Appena ne avrò l'occasione scatterò delle foto più decenti ;)

Alfetto Q2":41kuwnig ha detto:
Sulle mie non ho messo il trasparente e finora tengono bene...Ormai son 2 anni che le ho verniciate :)
Infatti il rivenditore mi aveva scritto che gli adesivi resistono al calore, all acqua etc. ma quando le ho applicate non mi sembravano molto resistenti. Cmq se tu dici di averle già da due anni forse le lascio così. Penso che forse sarà meglio lasciarle così e se poi si rovinano, le tolgo e metto un altro set, ma questa volta con la vernice trasparente :D

dari":41kuwnig ha detto:
molto bella.
come hai fatto x l'omologazione dei 18..ho letto diverse discussioni e ho anche provato a mandare una @mail e un fax all'alfa romeo ma niente
grazie ciao
I cerchi ancora non li ho omologati, però mi sono fatto rilasciare una dichiarazione di idoenità da un importatore della toora in svizzera. Questo certificato dichiara che i Toora R186-32 (che sono quelli originali alfa che monto io) sono autorizzati per l'Alfa Romeo 147. Se ti interessa posso mandarti una copia, oppure se interessa anche agli altri posso caricare l'immagine. Non li ho ancora omologati perchè penso che poi mi faranno mettere i paraspruzzi :(
Cmq voglio farli omologare lo stesso appena ci sarà l'occasione

godsaveszero":41kuwnig ha detto:
hai usato vernice liquida o spray?
Ho usato la vernice liquida della Foliatec. Dal vivo è uno spettacolo :)
 
Top