Anakin":3jxmoj8l ha detto:mi sono ricordato solo adesso che il tuo kit ha già le scatolette di cui si parlava nella pagina precedente, quelle sono i condensatori che ti dicevo
mio padre lo ha fatto fare sulla toyota auris e adesso si trova meglio (prima però erano troppo bassi, adesso anche se li ha alzati non abbaglia nessuno) dipende da come verranno i tuoi e se ti ricorderai di abbassarli quando incroci qualcunorizzotti91":3jxmoj8l ha detto:Volevo anche chiedervi: domani vorrei andare a farmi regolare i fari da un elettrauto perchè sono troppo bassi, sicuramente il precedente proprietario li ha regolati così. La domanda è: prima di farli regolare li metto dall'interno ad altezza 1 o 2, così poi quando sarò in extra urbane o comunque ho necessità di più luce le alzo e le metto a "0"? O me lo sconsigliate?
avevo letto nel forum che si sconsigliava la carta stagnola perchè avrebbe fatto cuocere le centraline non lasciando dissipare il calorerizzotti91":3jxmoj8l ha detto:Per quanto riguarda il lampeggio che avverto, ho trovato questo messaggio di un utente su un forum dell'opel corsa:
Cosa ne pensate? :?:ragzzi io il mio problema lo ho risolto oggi
le centraline non sono schermate... l'elettrauto ha messo 5 giri di carta stagnola intorno alle centraline e magicamente tutto è sparito
non so se potreppe essere la stessa cosa anche da voi
non ho mai sentito di centraline che davano problemi perchè non erano schermate :ka) .
poi tutto può succedere
Grazie per la risposta, allora come posso procedere per eliminare questo sfarfallio?