Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

il negozio dove ho preso le mie ne ha sempre e costano poco più che su internet, quindi se si rompe qualcosa le trovo subito
il problema è il tempo per il montaggio se si fulmina quella di destra :)
le tue lampadine hanno lo zoccolo di plastica o di metallo?
 
ce l'hanno in plastica!e bbriccardo88 ci ha messo un pò per quella destra! :(
le ho prese da labazzza!e le cambierei a coppia per non aver magari,due colori di luce diversi!
dichiarano certi K ma son tutte diverse!
le mie in teoria son 5000 e fanno luce come 4300
le 4300 del mio amico fanno la stessa luce delle alogene come colore! :lol: però di più se non altro!
 
per fortuna le mie sono in metallo, entrano meglio (avevo preso uno dei kit di livello medio che avevano in negozio)
anch'io le cambierei entrambe o le prenderei della stessa marca della bruciata
i miei dovrebbero essere dei 6000k, ma fanno una luce poco più azzurra di quelli originali, mi sa che arriveranno sui 5000 (meglio così)
 
infatti io le volevo 4300, ma corte non le fanno..mi è andata di culo che le 5000 fanno la luce che volevo! :lol:
 
Io ho le 5000k base di metallo,la luce nel faro è bianchissima ma per terra una è leggermente azzurra e l'altra leggermente rossiccia xD
Misà che dopo un annetto si siano consumate un pochino dato che le tengo sempre accese xD
Le 6000k invece rimanevano sempre dello stesso colore, boh!
Comunque sia i condensatori servono se le centraline sono proprio quelle base, avevo questo problema su un kit che ora utilizzo per illuminare la camera ehehe (prima le avevo sullo scooterone) e si vedeva che la luce si muoveva se puntata davanti a un muro perchè c'erano appunto degli sbalsi di tensione
 
Ho appena finito di provare il kit montato stamattina. Nonostante sia un 6000k ed alla luce del giorno la luce emessa tenda all'azzurrino, adesso che è sera è un bianco perfetto, senza nessunissima sfumatura. Che dire, soddisfatto al 100%, anche perchè non abbaglia per niente, il fascio non va dove vuole, forse merito dell'H7R :asd)
 
rizzotti91":181p6mb9 ha detto:
Ho appena finito di provare il kit montato stamattina. Nonostante sia un 6000k ed alla luce del giorno la luce emessa tenda all'azzurrino, adesso che è sera è un bianco perfetto, senza nessunissima sfumatura. Che dire, soddisfatto al 100%, anche perchè non abbaglia per niente, il fascio non va dove vuole, forse merito dell'H7R :asd)

147 serie 0 o restyling?
 
rizzotti91":2dp8ip8y ha detto:
Ho appena finito di provare il kit montato stamattina. Nonostante sia un 6000k ed alla luce del giorno la luce emessa tenda all'azzurrino, adesso che è sera è un bianco perfetto, senza nessunissima sfumatura. Che dire, soddisfatto al 100%, anche perchè non abbaglia per niente, il fascio non va dove vuole, forse merito dell'H7R :asd)
allora funzionano come le mie :)
quando le avevo prese avevo paura che fossero troppo azzurre, meglio così
 
Purtroppo c'è un problema, la centralina di destra ha qualche problema... sembra come avere problemi di piccoli sbalzi di tensione, infatti c'è la luce che per frazioni di secondo si abbassa per poi rialzarsi...
 
rizzotti91":h1wmc64s ha detto:
Purtroppo c'è un problema, la centralina di destra ha qualche problema... sembra come avere problemi di piccoli sbalzi di tensione, infatti c'è la luce che per frazioni di secondo si abbassa per poi rialzarsi...

Devi mettere dei condensatori, io avevo risolto così su delle vecchie centraline...
E' dovuto alla scarsità dei materiali con cui sono costruite..
 
R: Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Eppure nell'altra non c'e il problema..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
Anakin":2ed7kc6t ha detto:
a me si è sistemata da sola dopo un paio di volte che non si accendeva più
cmq se il problema persiste dovrai montare quei condensatori, ne basta uno lo colleghi al faro che da problemi

Potresti essere più preciso? Che tipo di condensatore? Un classico condensatore di quelli che si trovano in ogni negozio di elettricità?
 
giampa91":lkn9afok ha detto:

Ah ma questi vanno a trasformare un kit "non can bus" in uno "can bus". Per quello che ne so non fanno altro che far vedere alla centralina un consumo di 55w come quello di una classica alogena, non vedo come possano risolvere il problema di una centralina non tanto buona, magari è stata solo una coincidenza... Anche perchè se fossero serviti can bus per la 147 li avrei presi all'inizio..

EDIT: Volevo anche chiedervi: domani vorrei andare a farmi regolare i fari da un elettrauto perchè sono troppo bassi, sicuramente il precedente proprietario li ha regolati così. La domanda è: prima di farli regolare li metto dall'interno ad altezza 1 o 2, così poi quando sarò in extra urbane o comunque ho necessità di più luce le alzo e le metto a "0"? O me lo sconsigliate?

EDIT2: Per quanto riguarda il lampeggio che avverto, ho trovato questo messaggio di un utente su un forum dell'opel corsa:
ragzzi io il mio problema lo ho risolto oggi
le centraline non sono schermate... l'elettrauto ha messo 5 giri di carta stagnola intorno alle centraline e magicamente tutto è sparito
non so se potreppe essere la stessa cosa anche da voi
Cosa ne pensate? :?:
 
mi sono ricordato solo adesso che il tuo kit ha già le scatolette di cui si parlava nella pagina precedente, quelle sono i condensatori che ti dicevo
rizzotti91":26vgp869 ha detto:
Volevo anche chiedervi: domani vorrei andare a farmi regolare i fari da un elettrauto perchè sono troppo bassi, sicuramente il precedente proprietario li ha regolati così. La domanda è: prima di farli regolare li metto dall'interno ad altezza 1 o 2, così poi quando sarò in extra urbane o comunque ho necessità di più luce le alzo e le metto a "0"? O me lo sconsigliate?
mio padre lo ha fatto fare sulla toyota auris e adesso si trova meglio (prima però erano troppo bassi, adesso anche se li ha alzati non abbaglia nessuno) dipende da come verranno i tuoi e se ti ricorderai di abbassarli quando incroci qualcuno
rizzotti91":26vgp869 ha detto:
Per quanto riguarda il lampeggio che avverto, ho trovato questo messaggio di un utente su un forum dell'opel corsa:
ragzzi io il mio problema lo ho risolto oggi
le centraline non sono schermate... l'elettrauto ha messo 5 giri di carta stagnola intorno alle centraline e magicamente tutto è sparito
non so se potreppe essere la stessa cosa anche da voi
Cosa ne pensate? :?:
avevo letto nel forum che si sconsigliava la carta stagnola perchè avrebbe fatto cuocere le centraline non lasciando dissipare il calore
non ho mai sentito di centraline che davano problemi perchè non erano schermate :ka) .
poi tutto può succedere :)
 
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