Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Ottimo! Una curiosità... attaccati alle ballast avevi anche i condensatori (scatolette piccole)? Montaggio plug&play?
 
Non avevi quelle scatolette che vedi sulla destra? E' per sapere perché le sto vedendo in quasi tutti i nuovi kit!

22497_nuovo-1.jpg
 
la destra l'hai messa come la mia, la sinistra invece l'ho agganciata alla traversa orizzontale che c'è sotto, proprio sopra il tubo dell'intercooler (ho controllato che non toccasse)
Max Biaggi":1179cvdc ha detto:
Non avevi quelle scatolette che vedi sulla destra? E' per sapere perché le sto vedendo in quasi tutti i nuovi kit!
le avevano proposte anche a me vista l'elettronica della 147, però di preciso non so a cosa servono (me lo avevano detto, ma l'ho dimenticato visto che non mi sono mai servite)
 
Se ti riferisci a queste:

Si ce l'avevo, però guardate che non credo c'entrino con l'elettronica, in quanto il mio kit non è canbus...



Quindi va bene dove le ho posizionate? Non devo preoccuparmi del calore? :D
 
dovrebbero essere dei condensatori per stabilizzare la luce ed evitare che si brucino prima del tempo! Quindi se ce l'hai come kit non è malaccio sai!
 
R: Re:

Max Biaggi":34g3p1b0 ha detto:
dovrebbero essere dei condensatori per stabilizzare la luce ed evitare che si brucino prima del tempo! Quindi se ce l'hai come kit non è malaccio sai!

Io nella mia ignoranza credevo che fosse il trasformatore, perché proprio sopra di essi è scritto pericolo, perché vi è la trasformazione a 23.000 volt...

Per quanto riguarda il calore, per quella lato guidatore non mi preoccupo, mentre per quella lato passeggero non mi piace molto li.. non so se la vaschetta raggiunga temperature ancora piu alte dopo ore di marcia, perché in quel caso tra calore della ballast e calore della vaschetta si va a creare un piccolo forno... non so fino a Che temperature resista la ballast..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
Anakin":22126y9o ha detto:
rizzotti91":22126y9o ha detto:
non so se la vaschetta raggiunga temperature ancora piu alte dopo ore di marcia
a questo non ci avevo pensato, però era l'unico posto dove metterla senza smontare tutto
la prossima volta che faccio un po' più di Km quando arrivo a casa controllo quanto siano calde

Facci sapere, alla prima occasione verifico pure io..
 
sinceramente, credo che quegli scatolotti di cui parlate siano solo delle ferriti, per evitare possibili (ma remoti) disturbi dovuti all'alta frequenza con cui lavorano le ballast. abbastanza inutili.
 
foto fatte ora al volo..è buio ma si capisce!

lato passeggero (abbiamo usato la vite della scocca già esistente)

4H8Mt.jpg


lato guidatore (usata una vite e messa nel foro già esistente!

XVrSj.jpg
 
quasi quasi compro 2 lampade nuove e una ballast..
così se si brucia non devo aspettare 3 giorni! :scratch)
 
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