M
MAD147
Guest
giampa91":1e0qtmsv ha detto:Ragazzi, ho letto che nella serie 0 montate le lampade corte...ma perchè lo fate? =)
Le h7 normali vanno benissimo, ne sono certo perchè sulla mia non toccano sull'oscuratore e nemmeno sulle altre serie 0 a cui li ho montati =)
L'unica Alfa che soffre di questo problema è la 156 non la 147 =)
Inoltre la serie 0 non ha bisogno dell'oscuratore perchè ce l'ha da originale eheh la serie 1 invece necessita delle h7r!
Per le posizioni a led io sono molto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi durano massimo 4 mesi e poi saltano le resistenze =( dovrò trovarne di migliori!
Comunque la gradazione migliore è 4300k provata con la modifica a lenticolare ma poi ho rimesso i normali a parabola perchè sinceramente non mi trovavo bene causa lente di scarsa qualità, purtroppo o l'auto ci nasce o si comprano gli originali, l'unica lente buona sarebbe la Morimoto ma costano 200 euro tra tutto più i fari da aprire etc e a mio parere non vale la pena perchè è sempre una cosa artigianale.
Sui parabola mi trovo da dio con i 5000k, migliori rispetto ai 6000!
La 156 evidentemente ha gli oscuratori ancora più corti. Ad un amico addirittura si staccò montandolo. Anche se la 147 sembra avere oscuratori un po' più lunghi , sulla mia vecchia serie 0 le H7 normali del kit xenon toccavano eccome. Come già detto il discorso della temperatura rispecchia il colore della luce emessa. Meno sono i kelvin più tenderà al giallo e viceversa. Non credo si tratti di migliori o peggiori. Solo del colore della luce.